Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: dariosanguin il 31 Gen 2024, 08:05
Però, ogni tanto, dì qualcosa di tuo, Robylè. Così è proprio deprimente, dai. Stai a caccia del mio ban e poco altro. Che desolazione

Io sono d'accordo con lui.
6 coppe di cui una storica che ti fa godere a vita una decina abbondanti di finali e il secondo posto dell'anno scorso. Ma come si fa a definire sculati pesciaroli miracolati. Puoi sculare una partita un acquisto una stagione tié... ma qua mi sembra un po di più. Senza contare che (e qui critico) se non fosse stato per le sue trattative estenuanti avremmo preso giroud e kim... e forse parlavamo di altro.
Ah... dimenticavo... secondo me l'anno del covid al 70% vincevamo lo scudetto. Se per te è poco...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: Aquila 1958 il 31 Gen 2024, 08:25
Senza polemica, solo per ricordare che quella gestione ci portò al fallimento per i debiti accumulati. È il solito dilemma tra la cicala e la formica

Vero però tra sperperare ed investire ci sta differenza.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
E' giusto cercare giovani nella serie B inglese, campionato di livello, con ritmi e intensità pari a quella Premier. Ma anche lì chiedono i soldi, non te la cavi con poco.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2024, 08:24
Questa storia non regge in questo momento, visto che stiamo offrendo a destra e manca, gli ultimi giorni, 12/15 mln per un'ala dalla serie B inglese
I soldi ci sono, stavolta, è solo organizzazione (mancante)
Io stavo parlando del rischio d'impresa, dello spendere non quello che hai ma di più sperando in un ritorno.
Volevo evidenziare che ci sono alcuni che hanno il paracadute ed altri che non lo hanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dariosanguin il 31 Gen 2024, 08:05
Però, ogni tanto, dì qualcosa di tuo, Robylè. Così è proprio deprimente, dai. Stai a caccia del mio ban e poco altro. Che desolazione
Ah...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: robylele il 31 Gen 2024, 07:42
é vero, é tutto culo. I tuoi anatemi per ora non hanno funzionato, riprova.  :cool2: :climb: :lol:
In serenità quale è la tua opinione sul non mercato della Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me la società e pure Sarri pensano che stiamo bene così come organico. I tentativi che stanno facendo sono perché ci sono un po' di soldi e allora si prova a vedere se si riesce a fare un affare prendendo qualche giovane che può essere un buon investimento per il futuro.
Ma per adesso non serve nulla, non stiamo con l'acqua alla gola, si acquista solo in caso di affare.
Io la penso diversamente vista la sterilità della fase offensiva però è pure vero che probabilmente con Sarri i nuovi acquisti giocherebbero poco ...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vabbè a parte "i veri miracolati del calcio italiano" che vince a mani basse il premio "Commento più idiota dell' anno" ritengo da veri peracottari non acquistare un giocatore forte x cercare di arrivare quarto e partecipare alla Champions 2024-25, la più ricca della storia.
Il crollo verticale del tridente d'attacco dell'anno scorso non era preventivabile ma ora i numeri sono chiari: non segni e non sono Isaksen (migliore in campo con il Napoli) o il Taty (x mezzo metro non ha fatto il gol dell'anno che ti avrebbe dato 3 punti visto che il Napoli era dal 2012 che concludeva la partita senza fare un tiro in porta) il problema...hai 48h x comprare uno forte e spenderci e fare qualcosa di intelligente: Whitakker? Cambiaghi? Clarke? Non ha importanza, uno giovane e forte, bastano pochi neuroni, si sono rinforzate tutte...astenersi i Candreva e i Bernardeschi, sono cazzate x chi sta ancora giocando con le figurine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: SanLazio il 24 Gen 2024, 07:24
Vabbè ora uscirà una notizia al giorno, per far vedere che anche noi stiamo partecipando al mercato di riparazione, fino all'ultimo quando uscirà una notizia nelle ultime 2 ore che ci terrà aggrappati fino al Gong finale, salvo poi non arrivare nessuno.
Si sapeva ragazzi.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
'nce serve gnente, chiudi sto mercato va.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
4 esterni d'attacco
2 punte centrali
4 mezz'ali
2 play
4 terzini
4 centrali
3 portieri

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: Andrewblu il 31 Gen 2024, 08:59
Vabbè a parte "i veri miracolati del calcio italiano" che vince a mani basse il premio "Commento più idiota dell' anno" ritengo da veri peracottari non acquistare un giocatore forte x cercare di arrivare quarto e partecipare alla Champions 2024-25, la più ricca della storia.
Il crollo verticale del tridente d'attacco dell'anno scorso non era preventivabile ma ora i numeri sono chiari: non segni e non sono Isaksen (migliore in campo con il Napoli) o il Taty (x mezzo metro non ha fatto il gol dell'anno che ti avrebbe dato 3 punti visto che il Napoli era dal 2012 che concludeva la partita senza fare un tiro in porta) il problema...hai 48h x comprare uno forte e spenderci e fare qualcosa di intelligente: Whitakker? Cambiaghi? Clarke? Non ha importanza, uno giovane e forte, bastano pochi neuroni, si sono rinforzate tutte...astenersi i Candreva e i Bernardeschi, sono cazzate x chi sta ancora giocando con le figurine...

Concordo. Ad oggi però sono costretto a constatare che un Candreva al posto di Pedro (Dio del calcio perdonami) sarebbe un upgrade.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
https://x.com/LazioSpace/status/1752599339824730187?s=20
Fabian avrà anche ragione, ma è anche vero che dall'organico della prima squadra è andato via in prestito Basic, quindi almeno un suo sostituto andrebbe preso.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Andrewblu il 31 Gen 2024, 08:59
Il crollo verticale del tridente d'attacco dell'anno scorso non era preventivabile

questa però è una verità goebbeleasiana.
non c'era bisogno di italo allodi per vedere le condizioni di ciro e pedro.
e sei andato a prendere una mezza calzetta come taty.
è delittuoso.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Disco rotto da quasi 20 anni, inutile aspettarsi qualcosa

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2024, 08:33
Io sono d'accordo con lui.
6 coppe di cui una storica che ti fa godere a vita una decina abbondanti di finali e il secondo posto dell'anno scorso. Ma come si fa a definire sculati pesciaroli miracolati. Puoi sculare una partita un acquisto una stagione tié... ma qua mi sembra un po di più. Senza contare che (e qui critico) se non fosse stato per le sue trattative estenuanti avremmo preso giroud e kim... e forse parlavamo di altro.
Ah... dimenticavo... secondo me l'anno del covid al 70% vincevamo lo scudetto. Se per te è poco...
Ti sei risposto da solo, nessuno toglie i meriti a questa gestione, che autogestendosi con quello che riceve dai diritti TV sta facendo quello che può. Il rammarico è che negli anni sarebbe bastato poco per provare ad osare, non essere riusciti a sfruttare un attaccante che ti faceva 30 goal a campionato è un vero peccato, guarda il napoli con osimen lo scorso anno, e l'inter oggi con lautaro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: Aquila1979 il 31 Gen 2024, 09:18
questa però è una verità goebbeleasiana.
non c'era bisogno di italo allodi per vedere le condizioni di ciro e pedro.
e sei andato a prendere una mezza calzetta come taty.
è delittuoso.

Appunto, Ciro andava ringraziato e salutato.
Ma hanno il terrore di prendere un sostituto perché non sanno come fare.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2024, 08:59
Secondo me la società e pure Sarri pensano che stiamo bene così come organico. I tentativi che stanno facendo sono perché ci sono un po' di soldi e allora si prova a vedere se si riesce a fare un affare prendendo qualche giovane che può essere un buon investimento per il futuro.
Ma per adesso non serve nulla, non stiamo con l'acqua alla gola, si acquista solo in caso di affare.
Io la penso diversamente vista la sterilità della fase offensiva però è pure vero che probabilmente con Sarri i nuovi acquisti giocherebbero poco ...
100%
Citazione di: alasinistra il 31 Gen 2024, 09:18
Fabian avrà anche ragione, ma è anche vero che dall'organico della prima squadra è andato via in prestito Basic, quindi almeno un suo sostituto andrebbe preso.

Basic era fuori progetto.
A cc ne hai 6 ora, ed altrettanti davanti. Entra qualcusa se esce qualcosa. Ora.

Per me andrebbe fatto un investimento pesante, giovane e che abbia futuro.
El ghazi sarebbe l'eccezione perche svincolato 28enne e ancora in salute.

Ma i regazzini inglesi mi andavano bene. Avresti anticipato di 6 mesi l'inserimento.
In questo campionato ti avrebbero dato poco, come un bernardeschi che infatti sta bene in canada.

Per la champions servono i gil di Ciro. E per me arriveranno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 31 Gen 2024, 08:58
In serenità quale è la tua opinione sul non mercato della Lazio?

imperdonabile. Come ho scritto mi aspetto (o mi aspettavo?  :roll:) almeno un giocatore che ci desse una mano, possibilmente più alto di 1.77 e sotto i 30 anni.
In C.L. siamo virtualmente fuori ma in ballo c'é ancora una coppa nazionale e, soprattutto, la possibilità di arrivare quarti.
E con un soldo magari c'hai una lira.

Discussione precedente - Discussione successiva