Mercato invernale 2023-2024

Aperto da RubinCarter, 22 Ott 2023, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 17:47
Nessuna contestazione. Un po' di malumore domani sera. Forse il giorno dopo nelle radio e sui social. Poi finisce.

ora il problema è la contestazione a lotito...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Nessuna contestazione. Un po' di malumore domani sera. Forse il giorno dopo nelle radio e sui social. Poi finisce.
Lo spero.
Perché allo stadio vado per divertirmi e passare una domenica senza pensieri, che mi bastano quelli che c'ho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Di solito ho zero aspettative sul mercato invernale quindi non riesco a essere deluso più di tanto

Visto la situazione economica però mi aspetto un giugno movimentato veramente, non per finta come al solito
Sei già pronto per il topic sul mercato estivo?  :=))

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2024, 14:05
Domanda per gli osservatori :

Ma Ekitiké  ?

Il PSG sta cercando a chi darlo in prestito... ho letto che sono in trattativa con il francoforte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507

Purtroppo, si, poi finisce. Il problema è proprio quello. Che poi finisce

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

NA VENTINA.

Ancora co sta storia.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Mettiamo che le merde con questi due acquisti ci soffino il posto in Champions.
Io proverò un bel po' di più che malumore

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: NonMollareMai86 il 31 Gen 2024, 17:51
Il PSG sta cercando a chi darlo in prestito... ho letto che sono in trattativa con il francoforte.

E le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2024, 17:52

Pensa che a inizio anno erano in pole per lo scudetto.

Takè

*
Lazionetter
* 254
il problema non è non fare mercato a gennaio, il problema è la conferma se mai ce ne fosse stato bisogno del fatto che lotito non ha alcun interesse nei risultati sportivi, non ha alcuna ambizione se non galleggiare tra il 5 e 7 posto. Ogni presidente che vede delle lacune nella squadra (e noi ne abbiamo di lampanti) cerca di porvi rimedio per provare a raggiungere gli obiettivi...lui no. E quest'anno non ha neanche la scusa economica...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Dissi il 31 Gen 2024, 17:52

Non sarai il solo, ma non sarà così per tutti

C'è chi non tifa più Lazio ma tifa l'onorevole presidente, quindi la loro champions sarà poter festeggiare il 21°anno di presidenza

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: LeonKennedy il 31 Gen 2024, 17:21
Aldila del piazzamento CL (magari perche aiuterebbe non poco) mi metto comodo per vedere come si muove Lotito e di conseguenza Fabiani per l'estate posto che:

- Devi prendere 2 ali
- Devi prendere (senno sei scemo) la punta forte
- Mettere mano ai terzini
- Mezzala

Buon lavoro scenziati!

La società risponderebbe così:

- dei 4 terzini attuali tutti hanno il contratto anche l'anno prossimo, se esce marusic entra valeri a p0;

- capitolo ali: verrà sostituito anderson, pedro è scattato il rinnovo e non è scontato che non rimanga, zaccagni ha un contratto ancora in essere;

- per la punta ciro e taty hanno contratto e se ciro non chiede di essere ceduto non arriverà nessuno;

- per la mezzala verrà sostituito kamada.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tra l'altro per prendere baldanzi danno via kumbulla, per il quale qui dentro c'era chi si stava per darsi alle fiamme.

Io boh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 17:50
Sei già pronto per il topic sul mercato estivo?  :=))

Quello si che è un topic serio!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2024, 17:32
Comunque sto sentendo troppe voci arrabbiate per una campagna acquisti che già in partenza sapevamo non ci sarebbe stata.
Un eventuale acquisto sarebbe stata una sorpresa positiva e questo lo sapevamo.
Invece tutti arrabbiati.
Non vorrei ripartisse la lagna di libera la Lazio.

Di base, eravamo più o meno tutti rassegnati al solito immobilismo giustificato dalla solita dichiarazione/minchiata tipo "rosa completa e/o difficilmente migliorabile". L'incazzatura viene dal fatto che abbiamo anche fatto offerte "importanti" e a caxxo di cane...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
A 26 ore dalla fine del mercato, ipotizzando che la Lazio non metta a segno altri colpi; dopo questo mercato ci siamo:
a) rafforzati;
b) indeboliti;
c) inalterati;
d) mavaffanculo Lotito, Fabiani e tutto il mercato di gennaio!.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il dato di fatto è che tutte le squadre in corsa per un posto in europa hanno fatto mercato. Anche il Toro. Tutti tranne noi, che a detta del ns. DS siamo completi. Quindi: o tutti gli altri sono dei co.jo.ni oppure....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2024, 17:44
Comunque davvero si sono mosse quasi tutte. Vabbè, pazienza.
Il Torino ha preso Masina e il Cagliari Mina, quindi abbiamo il primato assoluto
A noi non la si fa

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2024, 13:55

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-mattei-ci-va-giu-pesante-lotito-il-suo-giochetto-e-sgamato-a-giugno-198518

Mattei spesso ospite da benedetti  :cool2:, ha veramente frantumato gli zibidei con le sue opinioni da querela. Parla sempre così, pure quando le cose vanno bene si arrampica sugli specchi pur di attaccare la lagna.
E' sgamato (cit.).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2024, 17:46
Ma io non sono preoccupato per il mercato o no.
Sono preoccupato da eventuali contestazioni che mi rovinerebbero tutto il piacere di andare allo stadio.
Sono preoccupato che si crei di nuovo quell'atmosfera negativa.

Stai tranquillo Trax, finchè il terzo reich fa come je pare il senatore è protetto

Discussione precedente - Discussione successiva