Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2023, 10:48
ho pensato la stessa cosa. se questo sarebbe il modo di investire questi 50kk (che non esistono) davvero meglio vada via a 0, almeno non ti leghi le mani con il monte ingaggi con questi mezzi giocatori.

due giocatori giovani e forti e rifail il centrocampo. al resto ci pensi con altre risorse.

Io ho messo nomi che sono in orbita Lazio e Torreira per dare l'idea.

Se mi dite Palacios, capione del mondo, che gioca in una squadra che fa la EL appena uscita dalla Champions in un campionato più bello della serie a, viene da noi a gennaio... allora va bene lui.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Premesso che non ce credo manco un po', con 60 mi aspetterei oltre a Pellegrini, Sucic e Jutglà (che secondo me è un nome interessante)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Se va via,Savic serve un titolare anche in quel ruolo , a meno che non si pensi a Basic o Vecino titolari...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Soldi per noi, premier (e non serie A) e soldi per lui, possibilità di diventare un pilastro del prossimo City.
Saluti con più affetto e senza veleno.
Apprezzerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Grande Puffo il 12 Gen 2023, 11:35
Se va via,Savic serve un titolare anche in quel ruolo , a meno che non si pensi a Basic o Vecino titolari...

Eh, che sarebbe Ilic o Sucic o quel che è, con un mediano (Torrieria, Palacios, Fernandez, Rodri, quel che Lotito riesce a prendere) davanti alla difesa e LA a fare LA, che quando fa LA vinciamo, a prescindere dagli altri.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
PREMESSA: se l'offerta non fosse vera qui stiamo solo facendo discussioni sul sesso degli angeli.

Prendere 60 milioni oggi sarebbe ORO.
A meno che non si pensi che con SMS possiamo arrivare (quasi) sicuramente in zona CL, mentre togliendo lui e facendo innesti di un certo livello no.
Però intendiamoci eh, non è che se prendi 60 milioni CASH puoi investirli su 3/4 giocatori da 2/3 milioni di euro di ingaggio... così ne puoi prendere probabilmente uno ed accompagnarlo con due calciatori di grandi prospettive.
E cerchiamo anche di non guardare solo al breve termine: questi 60 milioni sono il prezzo per una stagione e mezza con SMS, visto che immagino questo sia l'ultimo treno. Io ci starei.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Rorschach il 12 Gen 2023, 11:40
PREMESSA: se l'offerta non fosse vera qui stiamo solo facendo discussioni sul sesso degli angeli.

A meno che non si pensi che con SMS possiamo arrivare (quasi) sicuramente in zona CL, mentre togliendo lui e facendo innesti di un certo livello no.
Però intendiamoci eh, non è che se prendi 60 milioni CASH puoi investirli su 3/4 giocatori da 2/3 milioni di euro di ingaggio... così ne puoi prendere probabilmente uno ed accompagnarlo con due calciatori di grandi prospettive.
E cerchiamo anche di non guardare solo al breve termine: questi 60 milioni sono il prezzo per una stagione e mezza con SMS, visto che immagino questo sia l'ultimo treno. Io ci starei.

Esatto, prendi 60M e tappi i buchi ora per arrivare in EL ancora, la CL credo sia un miraggio per quest'anno... anche ne fossi in grado, non ti ci fanno andare.

Così metti anche a posto indici di liquidità e in estate investo pesantemente, magari con l'ulteriore cessione di LA se proprio se ne vuole andare.

Rifai centrocampo (via anche Basic e magari presti MA), prendi terzino, ala e attaccante e Sarri si ritrova una rosa finalmente decente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Rorschach il 12 Gen 2023, 11:40

se prendi Parisi o Ilic ( faccio i soliti nomi ) sono giocatori che guadagnano 300mila euro, non gli devi dare 2 o 3 milioni, ma  molto meno, gli dai 1,2 gli quadruplichi l'ingaggio e farebbero le capriole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Discussione sul sesso degli angeli ovviamente.
Per me nel caso bisognerebbe investire su profili fatti bene e giovani. quindi profili da 10/15 milioni con ingaggi sul milione e mezzo. Nessun giocatore di nome. Al massimo per il profilo punta di riserva ci puoi buttare un po' più di soldi per comprarti un vero prospetto.
Però questa cosa devi saperla fare.
Io di Tare non mi fido, ma a parte la persona per stessa ammissione degli interessati uno scouting di questo tipo non è previsto nella Lazio che lavora in maniera differente (offerte dei procuratori).

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: PARISsn il 12 Gen 2023, 11:45
se prendi Parisi o Ilic ( faccio i soliti nomi ) sono giocatori che guadagnano 300mila euro, non gli devi dare 2 o 3 milioni, ma  molto meno, gli dai 1,2 gli quadruplichi l'ingaggio e farebbero le capriole...

Concordo!
Un degno sostituto del sergente, e i rinforzi che servono (terzino, punta e altro centrocampista).
Considera anche che togliere il sergente significherebbe anche riorganizzare il centrocampo e quindi avresti probabilmente un effetto domino su altri giocatori, forse LA potrebbe essere maggiormente valorizzato e quindi Basic potrebbe essere messo sul mercato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Mi farebbe male, ma spero sia vero.
Soldi per noi, premier (e non serie A) e soldi per lui, possibilità di diventare un pilastro del prossimo City.
Saluti con più affetto e senza veleno.
Apprezzerei.
Idem.
Soldi da spendere in un certo modo però. Senza disperderli e spesi per rinforzare i "titolari", prima di ogni altra cosa. Poi vediamo quanto avanza e prendiamo le riserve.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma prima di pensare ai 60 milioni (che nessuno ti da e non esistono) io convocherei SMS e agente in sede e offrirei un contratto, ma tipo adesso (come il milan con bennacer e leao). le vacanze a cortina sono finite, ci possiamo guardare negli occhi (cit) o dobbiamo trascinarci questa cosa fino giugno (e sarebbe un bagno di sangue)?

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Se solo di 4 Mancini (Lukaku jony fares kamenovic) ne avessimo azzeccato uno
Se basic fosse un po' meglio
Se Muriqi avesse funzionato
Se MA fosse un giocatore già pronto

Nn dico da scudetto ma saremmo da zona Champion sicura.
.... che rabbia!!!!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2023, 11:50
ma prima di pensare ai 60 milioni (che nessuno ti da e non esistono) io convocherei SMS e agente in sede e offrirei un contratto, ma tipo adesso (come il milan con bennacer e leao). le vacanze a cortina sono finite, ci possiamo guardare negli occhi (cit) o dobbiamo trascinarci questa cosa fino giugno (e sarebbe un bagno di sangue)?
IMHO credo che sia stato già fatto con la conclusione che SMS non intende rinnovare

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Con la rateizzazione dei debiti del calcio più la rata "storica" col fisco, oltre alle annose problematiche relative all'IDL, secondo me se mai (e appunto credo mai) il sergente venisse venduto a gennaio per 50-60 mln, una buona parte di quella cifra verrebbe accantonata per fare fronte a quei costi.
Quindi in ogni caso (ma ripeto, per me SMS non si muove almeno fino a giugno) non mi pare proprio possibile che si faccia un mercato stellare in questo gennaio a prescindere dagli incassi.
Imho.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Citazione di: Il biondo il 12 Gen 2023, 11:57
IMHO credo che sia stato già fatto con la conclusione che SMS non intende rinnovare

Anche perchè non è che poi lo devono dire ai quattro venti...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Achab77 il 12 Gen 2023, 12:14
Con la rateizzazione dei debiti del calcio più la rata "storica" col fisco, oltre alle annose problematiche relative all'IDL, secondo me se mai (e appunto credo mai) il sergente venisse venduto a gennaio per 50-60 mln, una buona parte di quella cifra verrebbe accantonata per fare fronte a quei costi.
Quindi in ogni caso (ma ripeto, per me SMS non si muove almeno fino a giugno) non mi pare proprio possibile che si faccia un mercato stellare in questo gennaio a prescindere dagli incassi.
Imho.

e appunto se vai su un Pellegrini, e metti a posto il terzino sx (pare essere un calciatore che vuole Sarri), un Ilic che son Setti trovi un'accordo (e pare essere un calciatore che vuole Sarri) e magari prendi un attaccante da poco, Sanabria era un nome (io preferirei un'ala ma sono in minoranza)... perdì sì Milinkovic, ma metti a posto tutte le zone del campo, allunghi la panchina e ti rimane comunque un giocatore che quando gioca è sempre decisivo come Luis Alberto che diventerebbe il fulcro del gioco.

E hai messo a posto idl e puoi già da ora pianificare il mercato di agosto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Beppe78 il 12 Gen 2023, 12:36
e appunto se vai su un Pellegrini, e metti a posto il terzino sx (pare essere un calciatore che vuole Sarri), un Ilic che son Setti trovi un'accordo (e pare essere un calciatore che vuole Sarri) e magari prendi un attaccante da poco, Sanabria era un nome (io preferirei un'ala ma sono in minoranza)... perdì sì Milinkovic, ma metti a posto tutte le zone del campo, allunghi la panchina e ti rimane comunque un giocatore che quando gioca è sempre decisivo come Luis Alberto che diventerebbe il fulcro del gioco.

E hai messo a posto idl e puoi già da ora pianificare il mercato di agosto.
Così andiamo a fondo. Per me.
Sempre più pieni di giocatori di medio livello.

Ilic Cataldi L. Alberto

Boh.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2023, 12:46
Così andiamo a fondo. Per me.
Sempre più pieni di giocatori di medio livello.

Ilic Cataldi L. Alberto

Boh.
100%
Servono un paio di pedine come Leiva, più un Sergej che fu (Sucic?). Sul centrocampo la riflessione è più profonda

Discussione precedente - Discussione successiva