Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Citazione di: alasinistra il 15 Gen 2023, 17:38
Ma è mai possibile che noi non possiamo provare qualche primavera in prima squadra?
Perfino Merdigno lo fa, il materiale di cui dispone è certamente più pronto, ma lo fa e non lo aveva mai fatto, almeno credo.
Se, ad esempio, giovedi si provasse a far giocare centravanti Crespi, assistito sulle fasce da Romero, potemmo scoprire le potenzialità dei due giovanissimi calciatori e farci affidamento, all'occorrenza.
Invece dobbiamo spremere all'infinito quei 14, 15 titolari fino a farli infortunare..... :x

Hai seguito la carriera dei giovani usciti dalla primavera degli ultimi 4/5 anni? Mi sa che più della metà avrà cambiato mestiere. Il resto sta nei dilettanti

Secondo te se stiamo in primavera B per 4 anni su 5 come puoi paragonare con quelli della' che sono ai vertici della primavera A e si giocano lo scudo ogni anno?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Citazione di: HummingBard il 15 Gen 2023, 18:11
Per me Sanabria (livello medio) da noi farebbe molto bene.

Un giocatore così (per caratteristiche) ci manca terribilmente.
Il problema di Sanabria è che ha la media gol di un difensore.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: AquiladiMare il 15 Gen 2023, 18:20
Hai seguito la carriera dei giovani usciti dalla primavera degli ultimi 4/5 anni? Mi sa che più della metà avrà cambiato mestiere. Il resto sta nei dilettanti

Secondo te se stiamo in primavera B per 4 anni su 5 come puoi paragonare con quelli della' che sono ai vertici della primavera A e si giocano lo scudo ogni anno?
Ho citato Crespi, non l'intera squadra.
Nemmeno io credo sia pronto, ma non lo diverrà certamente se non viene provato e, visto che non abbiamo lo straccio di un centravanti tolto Ciro, non ci sono alternative.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Citazione di: alex73 il 15 Gen 2023, 17:18
purtroppo e' un dato di fatto e cubano più di 30 ml investiti....e' da capire se e' un capriccio di sarri x alcuni oppure effettivamente non sono all'altezza di quelli che giocano

Quindi oggi Sarri ha fatto solo 3 cambi (sull 1-0) così per fare i dispetti a Tare???

Puoi prendere pure Guardiola ma non si può continuare a prendere i giocatori in base alle offerte e poi sperare che il tecnico li utilizzi in qualche modo.

Basta!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Citazione di: alasinistra il 15 Gen 2023, 18:56
Ho citato Crespi, non l'intera squadra.
Nemmeno io credo sia pronto, ma non lo diverrà certamente se non viene provato e, visto che non abbiamo lo straccio di un centravanti tolto Ciro, non ci sono alternative.

Si ma non puoi prendere il primo che passa e fargli fare una figuraccia tanto per vedere l'effetto che fa

Sarri e lo staff lo vede spesso immagino. Non so nemmeno se si allena con i grandi. Se ne intravedesse qualcosa, visto l'emergenza, penso che se lo porterebbe.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.586
Maximiano, Gila, Radu, Marcos Antônio, Basic, Romero, Cancellieri : Sarri non si fida molto di questi giocatori ed è un grosso problema.

Iglone dove sei ??

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Hojlund, che ha segnato per l'Atalanta adesso, è stato pagato 25 milioni di euro dallo Sturm Graz.
25 milioni l'Atalanta, per un ragazzo di 19 anni che pare essere buono, al di là del goal.
Noi non siamo riusciti a prendere l'appuntato Caputo come vice Ciro.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Intanto Schira dice sono in via di definizione shoumurudov e Ilic al Torino.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 15 Gen 2023, 18:52
Il problema di Sanabria è che ha la media gol di un difensore.

Lo so, eh, ma a volte i giocatori si trasformano quando fanno il salto in una squadra di livello più alto.

Per me, se ci metti Sanabria in mezzo (per caratteristiche), le ali ti rendono il doppio di quello che fanno con Ciro, per dire.

Poi stiamo parlando di un giocatore di livello medio, l'ho premesso.

A me interessa l'interpretazione del ruolo. Per me uno così ci serve.

(Non vorrei lui, beninteso, ma tra Sanabria e niente prendo Sanabria).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Spongebill il 15 Gen 2023, 19:15
Intanto Schira dice sono in via di definizione shoumurudov e Ilic al Torino.....

Ma per Ilic chiedono 25 milioni e lo prende il Torino.

Sarri oggi ha chiesto un "esterno", così Felipe lo mette punta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.043
il ds di obiettivi.
il mr di cilindrata.

di fatto non prendono nessuno. ognuno sa di avere una parte di responsabilità e di non poter forzare la mano.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: Spongebill il 15 Gen 2023, 19:15

Ma Noi aspettiamo i "botti" promessi da Lotito, il 31 arriverà.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2023, 19:29
Non ha detto proprio questo.

"La soluzione Felipe su alcuni punti di vista ci dà, su altri ci toglie. Se Felipe dev'essere la soluzione, allora possiamo pensare a un attaccante esterno in aggiunta".

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: AquiladiMare il 15 Gen 2023, 18:20

Purtroppo è quello che dico io da tanto tempo...sigh
:s

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alenlalieno il 15 Gen 2023, 19:48
il capo parla di botti.
il ds di obiettivi.
il mr di cilindrata.

di fatto non prendono nessuno. ognuno sa di avere una parte di responsabilità e di non poter forzare la mano.

Dalle dichiarazioni che hanno fatto per me qualcuno lo prendono per forza, altrimenti sono scemi. Non mi aspetto niente di eccezionale, ma 1-2 colpi per me li fanno.

Per me Sanabria non è così accio: forte fisicamente, discreta tecnica e con caratteristiche diverse dai giocatori che abbiamo in rosa. Dovrebbe essere quello che non è stato Muriqi, ossia l'attaccante da area di rigore, meglio di niente. Speriamo nel caso di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, così poi in estate decidiamo cosa fare con lui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087
Ma quale Sanabria. Bisogna investire su un giovane che possa affiancare e sostituire Ciro. Bøving dello sturm potrebbe essere simile a Højlund. Ma bisogna prenderlo ora.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.043
Ma quale Sanabria. Bisogna investire su un giovane che possa affiancare e sostituire Ciro. Bøving dello sturm potrebbe essere simile a Højlund. Ma bisogna prenderlo ora.
vogliono soldi in cambio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.507
Citazione di: RubinCarter il 15 Gen 2023, 19:29
Ma per Ilic chiedono 25 milioni e lo prende il Torino.

C'ha già cancellieri.
Si accontentasse.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Se Cancellieri non è entrato neanche oggi al posto di Ciro è chiaro che il Mister si aspetti un altra punta di ruolo. Il minimo sindacale per una squadra di serie A.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.043
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2023, 20:16
C'ha già cancellieri.
Si accontentasse.
il progetto originario in pratica...

Discussione precedente - Discussione successiva