Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: King-Cecc il 26 Gen 2023, 09:45
Io mi sono messo il cuore in pace.

Sto aspettando le meravigliose giustificazioni di tare x qualche trattativa saltata all'ultimo.

Mail indirizzo sbagliato
Fax rotto
L'hanno tolto dal mercato
Trattativa x giugno
I matrimoni si fanno in due

Solo x ridere di una situazione paradossale che pare essere riservata solo ai laziali
:since

Il problema è che la giustificazione già ce l'ha.
Ed è pure profondamente vera .

Il proprietario è un povero imprenditorello senza dindi. Per fare il mercato estivo ci siamo indebitati col fisco per x anni.
I soldi non ci sono , l'IDL non si sblocca e le pippe nessuno le vuole.
Non c'è cosa più chiara di questa , non c'è bisogno di alcuna scusa .
Godiamoci la squadra che abbiamo e l'allenatore fino a quando tengono.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Se arriva qualcosa (ne dubito) sarà l'ultimo giorno nell'ultima mezzora di mercato.
Io ormai mi sono convinto di questo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Se arriva qualcosa (ne dubito) sarà l'ultimo giorno nell'ultima mezzora di mercato.
Io ormai mi sono convinto di questo.

Questa è l'unica certezza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
La cosa assurda secondo me è il nome che pare Sarri abbia approvato e che non abbiamo ancora preso. Questo mi fa strano, più di ogni cosa (che invece accetto).
Dice, vabbè tosta portare Raspadori a gennaio. Certo, si capirebbe. Il mister chiede giocatori difficili. E sicuro fa anche questi nomi, ci prova.

Ma qui pare che sia stato approvato il nome di Bonazzoli (non so se sia vero, lo scrivono tutti tutti) della Salernitana (che a me piace -qualità/prezzo ovviamente- feci il suo nome nel mercato di gennaio dell'anno scorso. Potrebbe stupire con Sarri e in un sistema di livello).

Dovrebbe essere "semplice" da prendere, anche con un piccolo sforzo.

È questo tipo di limite che secondo me è difficile da capire: avere difficoltà a portare da Sarri un Bonazzoli (non un Dia per cui chiedono 14 mio) che non è titolare inamovibile a Salerno.

Aspettiamo. Questo per me alla fine arriverà. Il terzino concordo con Tarallo, a giugno si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2023, 10:06
La cosa assurda secondo me è il nome che pare Sarri abbia approvato e che non abbiamo ancora preso. Questo mi fa strano, più di ogni cosa (che invece accetto).
Dice, vabbè tosta portare Raspadori a gennaio. Certo, si capirebbe. Il mister chiede giocatori difficili. E sicuro fa anche questi nomi, ci prova.

Ma qui pare che sia stato approvato il nome di Bonazzoli (non so se sia vero, lo scrivono tutti tutti) della Salernitana (che a me piace -qualità/prezzo ovviamente- feci il suo nome nel mercato di gennaio dell'anno scorso. Potrebbe stupire con Sarri e in un sistema di livello).

È questo tipo di limite che secondo me è difficile da capire: avere difficoltà a portare da Sarri un Bonazzoli (non un Dia per cui chiedono 14 mio) che non è titolare inamovibile a Salerno.

Aspettiamo. Questo per me alla fine arriverà. Il terzino concordo con Tarallo, a giugno si vedrà.

Sì però non ci sono state difficoltà particolari a portare Zaccagni, Casale, Provedel, ma volendo anche Lazzari per restare in serie A. Forse è proprio che a gennaio Lotito non si muove se nn in casi estremi (ai tempi di Ballardini ad esempio).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Beppe78 il 26 Gen 2023, 10:13
Sì però non ci sono state difficoltà particolari a portare Zaccagni, Casale, Provedel, ma volendo anche Lazzari per restare in serie A. Forse è proprio che a gennaio Lotito non si muove se nn in casi estremi (ai tempi di Ballardini ad esempio).
Peggio mi sento.
:=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
va fatto mercato per dieci motivi diversi. non ci sono cazzi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Ma perché è difficile da capire?
Noi non possiamo fare mercato a causa dell'Idl, per cui:

- o Lotito versa quanto manca per rientrare nei parametri dell'Idl, e non è intenzionato a farlo, avendolo già fatto negli ultimi due mercati, quindi questa via non è percorribile;

- oppure si fanno delle cessioni il cui valore, tra prezzo di cessione e stipendio risparmiato, pareggi la spesa per nuovi acquisti (tra prezzo giocatore e stipendio).

Quindi, non avendo effettuato cessioni, non possiamo proprio acquistare nessuno al momento.
L'unica cessione è quella di Kamenovic in prestito, per cui risparmiamo il solo stipendio per 6 mesi e si tratta di pochi soldi.

Per cui in questo momento vendere prima per poi acquistare non è una strategia societaria ma una necessità derivata dalle regole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2023, 10:16
Peggio mi sento.
:=))

Ah pensa me che avrei fatto 3-4 acquisti, proprio come nel 2010 che prendemmo a gennaio Biava, Dias, Floccari e Hitzlsperger, reintegrando Ledesma... cioè a Reja gli fecero una squadra stravolta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2023, 10:20
Ma perché è difficile da capire?
Noi non possiamo fare mercato a causa dell'Idl, per cui:

- o Lotito versa quanto manca per rientrare nei parametri dell'Idl, e non è intenzionato a farlo, avendolo già fatto negli ultimi due mercati, quindi questa via non è percorribile;

- oppure si fanno delle cessioni il cui valore, tra prezzo di cessione e stipendio risparmiato, pareggi la spesa per nuovi acquisti (tra prezzo giocatore e stipendio).

Quindi, non avendo effettuato cessioni, non possiamo proprio acquistare nessuno al momento.
L'unica cessione è quella di Kamenovic in prestito, per cui risparmiamo il solo stipendio per 6 mesi e si tratta di pochi soldi.

Per cui in questo momento vendere prima per poi acquistare non è una strategia societaria ma una necessità derivata dalle regole.

Comunqe il napoli ha preso Ndombele in prestito con diritto e Simeone e Raspadori con obbligo... con diritto credo si possa predere anche con IdL no?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

cmq veramente bisogna dartene atto, avevi fatto il suo nome molto tempo fa, ricordo benissimo che in tempi assolutamente non sospetti lo proponevi come soluzione al problema vice Ciro.
tessera nr. 1 DLM nuovo ds

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: inmentesolote il 26 Gen 2023, 10:23
cmq veramente bisogna dartene atto, avevi fatto il suo nome molto tempo fa, ricordo benissimo che in tempi assolutamente non sospetti lo proponevi come soluzione al problema vice Ciro.
tessera nr. 1 DLM nuovo ds
No, aspetta :=))
Io sul serio non ci capisco una fava di mercato e conosco 50 giocatori.
Sparo qualche nome ogni tanto dalla serie A/B (come pure Valeri quando era in B o Baldanzi recentemente) che penso possano essere prendibili da noi per qualità/situazione di carriera/costo (Baldanzi ormai è ito credo dopo il gol all'Inter, ma fossi il procuratore pagherei per portarlo da Sarri, quindi...).
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2023, 10:26
No, aspetta :=))
Io sul serio non ci capisco una fava di mercato e conosco 50 giocatori.
Sparo qualche nome ogni tanto dalla serie A/B (come pure Valeri quando era in B o Baldanzi recentemente) che penso possano essere prendibili da noi per qualità/situazione di carriera/costo (Baldanzi ormai è ito credo dopo il gol all'Inter, ma fossi il procuratore pagherei per portarlo da Sarri, quindi...).
Tutto qui.
e m'hai detto niente...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Beppe78 il 26 Gen 2023, 10:22
Comunqe il napoli ha preso Ndombele in prestito con diritto e Simeone e Raspadori con obbligo... con diritto credo si possa predere anche con IdL no?
Se ho capito bene no, neanche in prestito con diritto. A meno che non cedi qualcuno con la stessa formula, allora forse sì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: trax_2400 il 26 Gen 2023, 10:28
Se ho capito bene no, neanche in prestito con diritto. A meno che non cedi qualcuno con la stessa formula, allora forse sì.
Prestito con diritto credo possiamo, avendo fstto uscire Kamenovic.
Il problema è che poi devono combaciare entrate/uscite stipendi. In questo momento possiamo dare 150k a qualcuno per 6 mesi. Chiaro che anche volendo Tare ti può portare uno dall'Acireale così, in prestito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Beppe78 il 26 Gen 2023, 10:32
E allora non ci sono speranze  :=))
Non c'è nessuno bono nell'Acireale? :=))

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma non arriva neanche un Helder Postiga, un Kakuta...un Pereirinha??

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Gen 2023, 10:55
Ma non arriva neanche un Helder Postiga, un Kakuta...un Pereirinha??

E a che servono ste operazioni inutili?
Il nome migliore come Vice Ciro è Bonazzoli, di quelli prendibili a Gennaio, calcolando che la Salernitana stia cercando un altro attaccante, io credo che ci sia più di un semplice sondaggio da parte nostra.
Vi ricordo che giocheremo la confederence e Ciro bisogna dosarlo, cosa che doveva essere fatta in Europa League.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Gen 2023, 10:29
Prestito con diritto credo possiamo, avendo fstto uscire Kamenovic.
Il problema è che poi devono combaciare entrate/uscite stipendi. In questo momento possiamo dare 150k a qualcuno per 6 mesi. Chiaro che anche volendo Tare ti può portare uno dall'Acireale così, in prestito.
Questo testimonia la bontà di certi mercati.
Ma Muriqi se lo vendono in UK o rimane a svernare in Spagna?
È vero che rientra anche Durmisi?

Discussione precedente - Discussione successiva