Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2023, 11:14
Secondo me nel nostro sistema uno che farebbe bene è Strefezza, tra i nomi non di grido.

Io da Lecce oltre a Gonzalez e Hjulmand pensavo a Baschirotto  :beer:
Strefezza almeno smetterebbe di segnarci  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Io da Lecce oltre a Gonzalez e Hjulmand pensavo a Baschirotto  :beer:
Strefezza almeno smetterebbe di segnarci  :=))
Strefezza, qui lo dico e qui lo nego :=)), potrebbe diventare una sorta di Papu. Ha 25 anni ed è fuori dai grandi radar.
Si muove benissimo negli spazi, ha una tecnica di base notevole e una bella saracca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2023, 11:14
Secondo me nel nostro sistema uno che farebbe bene è Strefezza, tra i nomi non di grido.
Preferirei abolire il mercato (vabbè che più o meno, almeno a gennaio, è come lo fosse)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2023, 11:22
Strefezza, qui lo dico e qui lo nego :=)), potrebbe diventare una sorta di Papu. Ha 25 anni ed è fuori dai grandi radar.
Si muove benissimo negli spazi, ha una tecnica di base notevole e una bella saracca.

Per me è lontano dai quei livelli, ma pure a me piace, seguendolo da un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2023, 11:22
Pensa che noi l'abbiamo pure scartato.
Si parla tanto di scouting, ma questo è stato in prova alla Lazio e l'abbiamo scartato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2023, 11:23
Preferirei abolire il mercato (vabbè che più o meno, almeno a gennaio, è come lo fosse)
Me lo sottovaluti parecchio Strefezza :beer:
Lo scorso anno in B 14 gol e 6 assist.
Quest'anno in A ha già segnato 6 gol nel Lecce.

Citazione di: HummingBard il 28 Gen 2023, 11:24
Per me è lontano dai quei livelli, ma pure a me piace, seguendolo da un po'.
Lontano sì, ci mancherebbe. Molto.
Ma è in quella fascia d'età che potrebbe portarlo, facendo il salto in un sistema organizzato e tecnico, verso quella direzione.
Oppure no :=))

Brigata Strefezza :=))

(tanto non si muove foglia, non ci sono notizie).
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2023, 11:28
Pensa che noi l'abbiamo pure scartato.
Si parla tanto di scouting, ma questo è stato in prova alla Lazio e l'abbiamo scartato.
Quando? Non mi ricordo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Lo comprerei se non altro perché almeno così non ce pò segna'

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Vero, nel 2006 lo scartammo in Primavera. Quando si ha occhio :=))

(Dimenticavo. Con la Spal di Semplici fece un campionato in A da quinto. Ha anche buone doti atletiche e di resistenza. Se lo dai a Sarri diventa Papu. Ormai sono partito :=)) :=)) :beer:).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io lo cominciai a seguire proprio quell'anno, mi pare Strefezza e Reca sugli esterni di una difesa a cinque.

Migliorato parecchio, buone doti, margini interessanti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2023, 11:29
...
Lontano sì, ci mancherebbe. Molto.
Ma è in quella fascia d'età che potrebbe portarlo, facendo il salto in un sistema organizzato e tecnico, verso quella direzione.
Oppure no :=))
...

Il Papu Gómez a 25 anni era a Catania, dove in 106 presenze aveva segnato 16 reti.

Il talento si vedeva ma che sarebbe diventato quello che è diventato in ben pochi penso lo avevano previsto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: MisterFaro il 28 Gen 2023, 11:43
Il Papu Gómez a 25 anni era a Catania, dove in 106 presenze aveva segnato 16 reti.

Il talento si vedeva ma che sarebbe diventato quello che è diventato in ben pochi penso lo avevano previsto.
Intendo questo. Quella tipologia di giocatore che ha mezzi tecnici e tattici, magari non doti fisiche notevoli, che pian piano inquadrate in un contesto tattico di livello alto (Papu incontrò Gasp, Strefezza avrebbe bisogno di un incontro simile) riescono a diventare forti.

Strefezza, che ripeto faceva il quinto, lo scorso anno ha avuto il primo picco spostato davanti. Ha già incontrato un primo contesto che lo ha valorizzato. Ora si sta ripetendo in A, senza prendersi i paginoni del calciomercato però.

Qualcuno prpbabilmente ci punterà. Poi non è che per forza diventerà Papu, magari è semplicemente un fuoco di paglia. Non si può sapere. Come non si poteva sapere per il Papu, come dici tu.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2023, 11:50
Intendo questo. Quella tipologia di giocatore che ha mezzi tecnici e tattici, magari non doti fisiche notevoli, che pian piano inquadrate in un contesto tattico di livello alto (Papu incontrò Gasp, Strefezza avrebbe bisogno di un incontro simile) riescono a diventare forti.

Strefezza, che ripeto faceva il quinto, lo scorso anno ha avuto il primo picco spostato davanti. Ora si sta ripetendo, senza prendersi i paginoni del calciomercato.

Quelcuno ci punterà. Poi non è che per forza diventerà Papu, magari è senplicemente un fuoco di paglia. Non si può sapere. Come non si poteva sapere per il Papu, come dici tu.

Si, stavo appoggiando il tuo ragionamento  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: MisterFaro il 28 Gen 2023, 11:51
Si, stavo appoggiando il tuo ragionamento  :beer:
Chiaro :beer:

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Sono le 13:00 di sabato 28 gennaio...io sto ancora aspettando sti botti

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pensavo che qualcosa avrebbero fatto, niente di che eh, un acquisto stile Cabral dell'anno scorso, ma inizio a perdere le speranze.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
ragà ma quale diavolo sarebbe la novità, SE succede qualcosa, succede il 31 sera inoltrata a ridosso delle 20.00

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Però sembra non esserci una straccio di trattativa in piedi. Ieri sera il ds della Salernitana ha detto che Bonazzoli quasi sicuramente rimane con loro, non mi pare si parli di trattative in piedi per altri attaccanti, a meno che non stiano trattando qualcuno sotto traccia la vedo dura chiudere un'operazione da qui a due giorni.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2023, 21:37
Niente, non ci capiamo proprio.
Io non sto dicendo che Zaccagni vale 20.
Ma che se ragioni in questo modo te tieni Zaccagni e cerchi le occasioni come FA e Zaccagni stesso in passato.
Quando capitano e come capitano.

A me fa impazzire non dire che Zaccagni vale 35, che ci sta.
Ma dire questo però pretendere pure che la Lazio compravenda come diciamo noi. Questo mi manda ai pazzi.
E no, non è vero che se vendi Zaccagni a 25 poi non ci fai nulla perché se il Pt ha un senso devi avere altri colpi a 7 pronti, che se ce li hai a 35 ce fai cazzi.

Praticamente pretendiamo che la Lazio crei l'offerta che ci piace, per poi accettarla e con quei soldi prendere chi ci piace. Alla fine, a stringe, è questo

Io dico semplicemente di scegliere cosa si vuole nella vita, fermo restando che quel che abbiamo oggi è tutto fuorché da buttare.
Se compravendiamo iniziamo ad operare in modo che soprattutto girino soldi. Anche se non massimizziamo le vendite, i soldi girano continuamente ed è così che si valorizzano.
Sennò un modello consolidato lo abbiamo già e da anche dei discreti risultati
101%

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2023, 11:04
Visto che l'esperimento Felipe Anderson centravanti sembra essere andato bene, personalmente prenderei un dribblomane, uno che entra e spacca le partite.
Mi piaceva Adama Traorè, non lo vedo giocare da un sacco di tempo.
Anche Ounas non era male.
Comunque servirebbe uno che entra nella ripresa e salta gli avversari due alla volta.
Un Saint-Maximin, un Hazard (se si ripiglia), un Boga, un Boufal.
Roba così.
Quoto con tutte le mie forze. Abbiamo perso 999 punti nei secondi tempi anche perché non abbiamo mai messo dentro qualcuno che potesse ribaltare il risultato.

Per me al momento è molto più importante un giocatore così che una punta di contorno.

Discussione precedente - Discussione successiva