Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Corsican laziale il 29 Gen 2023, 09:46
Niente terzino sinistro, niente centravanti o ala di riserva.

Quindi mi aspetto grandissime prestazioni di Hysaj, Romero e Cancellieri.
Io mi aspetto che Tare cominci a svuotare l'armadietto da oggi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Gen 2023, 09:35
Il patron biancoceleste ha detto a Il Messaggero: «Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato».
Noo, non c'è nessun problema economico 😂

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Citazione di: AquiladiMare il 29 Gen 2023, 09:47
Non ti credere... La gente dimentica.. a giugno sarà come al solito colpa del pilota. La Ferrari era lì, pronta, con il motore acceso

Se Lotito ha riferito alla stampa significa che ha concordato con Sarri, se vedi quest'anno nessuno si muove, dopo le plusvalenze farlokke ed il pagamento IRPFEF a dicembre le squadre stanno messe male finanziariamente, la rioma voleva fare mercato con Zagnolo per dire. La Lazio a giugno avrà da rivoluzionare, non sappiamo ancora se Sergej e/o Luis Alberto a luglio che fine faranno. Adesso prendere un Bonazzoli con obbigo di riscatto??? meglio restare cosi, per me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Sì, dico per sicurezza, la squadra è forte. Il problema è un altro, avendo 3 competizioni.
Forse toccherà fare qualche scelta, altrimenti rischiamo di non chiudere per nessun obiettivo.

E speriamo venga fuori qualche altra sorpresa (Cancellieri, Romero, M. Antonio che riesce a reggere L.A e Sergio, Basic che segna qualche gol...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2023, 08:43
Unico appunto.
Io non sono affatto sorpreso né rattristato, me lo aspettavo.
Ma Lotito evitasse di prenderci per il culo con la necessità di preservare lo spogliatoio e i suoi equilibri, che veramente sarebbe de mannallo a fanculo con la mano a palanca.
ha preso tutti per cretini, sto faccia di bronzo.

Più che altro, la smettesse di prendere per il culo Sarri, che alla fine si incazza sul serio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Laziale-forever il 29 Gen 2023, 09:55
Se Lotito ha riferito alla stampa significa che ha concordato con Sarri, se vedi quest'anno nessuno si muove, dopo le plusvalenze farlokke ed il pagamento IRPFEF a dicembre le squadre stanno messe male finanziariamente, la rioma voleva fare mercato con Zagnolo per dire. La Lazio a giugno avrà da rivoluzionare, non sappiamo ancora se Sergej e/o Luis Alberto a luglio che fine faranno. Adesso prendere un Bonazzoli con obbigo di riscatto??? meglio restare cosi, per me.
Speriamo che non sia vero che Bonazzoli era nome gradito a Sarri.

E sono curioso di vedere chi prenderemo in estate. Quando ci sarà ancora Ciro, ancora Anderson falso nueve, etc...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Penso sia meglio tacere che dire queste cazzate.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Preferivate che avesse detto "non compriamo nessuno perché non c'è un euro/non riusciamo a vendere nessuno/non mi va di spendere"?

È un film già visto, con tutte le colpe di eventuali obiettivi mancati scaricate su Sarri e la giostra che riparte in estate.

Quello che possiamo provare a fare noi è sostenere questa squadra fino alla fine e sperare in un miracolo.

:since

(E direi di bandire per sempre i topic sul mercato di gennaio, che ne dite?).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contestare la gestione con ogni mezzo, pure.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Sostenere l squadra, si.

Contestare la gestione con ogni mezzo, pure.

Lotito ha le sue colpe, la più grande di aver affidato le risorse non illimitate della Lazio ad un incapace, Tare.
Lotito ha un modo per rimediare questo errore, non rinnovare il contratto in scadenza, aspettiamo cosa accade.
Adesso solo incitare Sarri e la squadra, come sempre.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
Per me come scritto la priorità è a centrocampo. Abbiamo tre ottimi terzini e davanti senza Immobile facciamo 4 gol ai campioni d'Italia in carica. Se a maggio Cancellieri, Marcos Antonio, in parte Gila, ma soprattutto Basic (perché sono questi quelli che ancora devono dimostrare tra tutti gli ottimi acquisti degli ultimi 2 mercati) non avranno fornito nessun apporto alla squadra, allora contesterò l'operato altrimenti, non mi ricordo mercati a gennaio seri tranne quello del 2010. Con Sarri il primo anno si è costruito l'attacco, il secondo la difesa, mi aspetto interventi a centrocampo in estate

Fermo restando che io vorrei qui a vita tutti, da Milinkovic a Luis Alberto, passando per Zaccagni, Romagnoli e Casale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Al netto che sono stato il primo a dire che certe stupidaggini meglio non dirle che fanno solo incazzare.
Però, allo stesso tempo: Tare ha ridotto con alcuni errori i margini che abbiamo. Vero pure che questi margini sono parecchio stretti, che altri DS hanno fatto errori analoghi o anche maggiori senza compromettere niente. é davvero lecito pretendere da Tare l'infallibilità o quasi? Non è un discorso che finisce per essere pretenzioso come quello su Sarri, a seconda di chi dei due ci sta meno simpatico?

Quindi la cosa si rivolge a Lotito, però pure lui, se quella è la disponibilità che deve fare?
Vendere? Ok, ma dal momento che non lo fa che famo che abbia una sua effettiva utilità e non sia un semplice sfogo? Perché io questo non lo capisco.
E infine, quello che oggi ci propone Lotito con tutti i suoi limiti (e ribadisco, meglio farebbe a stare zitto invece di regalarci ste perle) è davvero così disprezzabile da non poterci bastare intanto che Lotito non decide di vendere la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me si, è disprezzabile tutto ciò che fa. È un cancro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
L'eventualità che si tratti di un fake io non la voglio scartare, non è la prima volta che a.a. se inventa virgolettati...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: inmentesolote il 29 Gen 2023, 10:31
Ribadisco:
L'eventualità che si tratti di un fake io non la voglio scartare, non è la prima volta che a.a. se inventa virgolettati...
Smentiranno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.635
Citazione di: inmentesolote il 29 Gen 2023, 10:31
Ribadisco:

No, anche perché spesso i virgolettati li mette solo lui in quanto Lotito rilascia interviste quasi sempre a lui e al messaggero.
Ma perché c'è qualcuno che pensa che sia un'operazione sorpresa per gli acquisti di gennaio?
È assolutamente coerente con quanto sta succedendo, e almeno risparmierà a qualcuno altri 2 giorni di aspettative inesistenti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.499
A me comunque pare che ogni anno la squadra sia stata migliorata o al massino mantenuta sugli stessi livelli.

Vorrei capire, quale sarebbe l'obiettivo? Diventare il City?

Perché anche squadre che hanno mezzi superiori, come merde e napoli, alla fine non è che abbiamo fatto chissà cosa di più ad oggi.

La rosa è corta vero, ma è una cosa che è stata vera da sempre, pure inzaghi aveva 2-3 cambi di livello, nella migliore delle situazioni.

Se si è deciso di investire pesantemente nei giovani, come Romero Cancellieri MA, tutti gli acquisti in primavera, evidentemente l'idea è quella.

Poi chiaro che al momento se Sarri avesse 2-3 giocatori in più sarebbe contento, se questi sono validi, ma lui stesso ha detto che il turn over gli fa schifo, che in Inghilterra giocano sempre gli stessi, che a partita in corso ogni sostituzione è un rischio perché può essere positiva, ma anche negativa, poi però dice che se davanti giochiamo sempre con gli stessi, la paghiamo sulla lunga

Quindi magari si mettesse anche d'accordo. Ha pure detto che fisicamente in 48 ore recuperi, il problema è mentale, e su quello allora bisogna che ci lavori nello spogliatoio, perché se c'è è un problema non di rosa... La stanchezza mentale ce l'hanno tutti, non solo quelli che giocano sempre.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Citazione di: cielobiancoblu il 29 Gen 2023, 09:35
Il patron biancoceleste ha detto a Il Messaggero: «Bisogna preservare l'equilibrio di questo spogliatoio unito e compatto. Dopo tutta una serie di attente valutazioni, abbiamo deciso che non c'è bisogno di intervenire in questa sessione di gennaio. E non è un discorso economico, non c'è nessun problema, ma abbiamo un gruppo forte e competitivo in ogni settore di campo. Come vi avevo detto, Luis Alberto sta dimostrando di essere un campione, la squadra sta giocando benissimo davanti anche con Felipe Anderson. E Immobile è già tornato».

Incredibile...ogni commento è superfluo...dopo 27000 abbonati, 40000 fissi allo stadio e squadra al terzo posto in classifica ma con estremo bisogno di rotazioni per arrivare a fine maggio potendo COMPETERE ....
Non ce so parole... altrimenti me bannano definitivamente
A me suona come una presa per il culo.
Non c'è un centesimo.
L'equilibrio dello spogliatoio...
L'ultima è più squallida delle scuse.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Achab77 il 29 Gen 2023, 10:15
Preferivate che avesse detto "non compriamo nessuno perché non c'è un euro/non riusciamo a vendere nessuno/non mi va di spendere"?
Sì.
Perché così, tutte da confermare, da una parte hai un tecnico che ha detto X e dall'altra hai una società che dice Y.

"Non possiamo intervenire, non si sono neanche presentate le occasioni che cercavamo. È un periodo complesso per il calcio italiano, non solo a livello economico. Noi, forti di un determinato approccio alla gestione societaria che riteniamo corretto, in questa fase osserviamo gli sviluppi. Con grande serenità."

Una cosa del genere.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.530
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Gen 2023, 10:04
Speriamo che non sia vero che Bonazzoli era nome gradito a Sarri.
spero si trattasse di un gradimento dettato dalla lista di quelli prendibili oggi stante la nostra situazione finanziaria

Discussione precedente - Discussione successiva