Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Jorginho all'Arsenal, per chi utopizzava preso dai fumi di sostanze particolari :))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Stando a Pedullà si potrebbe sbloccare a breve Pellegrini, molto dipende da Fares che è diviso tra Turchia e Torino...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: Egobrain il 31 Gen 2023, 14:35
Stando a Pedullà si potrebbe sbloccare a breve Pellegrini, molto dipende da Fares che è diviso tra Turchia e Torino...
Praticamente stiamo come stavamo al 1° gennaio!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2023, 14:25
per Abbate fumata bianca vicinissima, si limano i dettagli con i turchi....quindi mi aspetto  all'ultimo il voltafaccia dei turchi  8)

Brusca frenata prevista entro le ore 16:00.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2023, 14:34
OT
Jorginho all'Arsenal, per chi utopizzava preso dai fumi di sostanze particolari :))
Cmq Jorginho mi sembra in netto peggioramento e prende tanto di stipendio.
Non so se sarebbe un grande investimento per noi.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Egobrain il 31 Gen 2023, 14:35
quindi, se fosse ancora necessaria, è la conferma che non si comprerà nessuno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2023, 14:40
Cmq Jorginho mi sembra in netto peggioramento e prende tanto di stipendio.
Non so se sarebbe un grande investimento per noi.

Infatti: Jorginho non ci avrebbe risolto molto considerando le nostre mezzali IMHO.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Se mandamo in Turchia Fares stamo a pace con loro dopo l'affare Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
 E' questione di numeri. La Lazio, per minutaggio, resta spaccata a metà: 10 giocatori sono sopra la soglia dei 1000 minuti di gioco in A, 11 sotto. I primi dieci, in ordine decrescente, sono Provedel (1792'), Marusic (1740'), Romagnoli (1645'), Felipe Anderson (1615'), Milinkovic (1571'), Zaccagni (1435'), Cataldi (1297'), Lazzari (1193'), Casale (1136') e Immobile (1032'), il capitano paga gli stop. Sotto i 1.000 minuti figurano Pedro (993'), Vecino (902'), Luis Alberto (871'), Patric (754'), Hysaj (646'), Basic (367'), Marcos Antonio (305'), Cancellieri (194'), Romero (136'), Gila (86'), Maximiano (6').

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
per Abbate fumata bianca vicinissima, si limano i dettagli con i turchi....quindi mi aspetto  all'ultimo il voltafaccia dei turchi  8)
Se è così.... io mi aspetto la cessione di Milinkovic, Lazzari, Cataldi e Zaccagni....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
stasera ci sarà la brusca frenata...ancora che fanno parlare abbate!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Bastano Pellegrini e Bonazzoli
Porca vacca

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2023, 15:04
Pellegrini e Bonazzoli
Porca vacca

Se Bonazzoli rifuita il Paok fattibile, Pellegrini credo ormai arrivi... se il procuratore è lo stesso di Fares non avrebbe senso, se tutti vogliono che la cosa vada in porto.

Certo che, prendessimo entrambi, si potrebbe almeno una volta non fare tutto all'ultimo minuto?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Ripetete il mantra: "sono tutte notizie buttate lì senza motivo"

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: Rorschach il 31 Gen 2023, 15:09
Ripetete il mantra: "sono tutte notizie buttate lì senza motivo"

Il motivo c'è

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2023, 15:04
Pellegrini e Bonazzoli
Porca vacca
Basterebbero?
Sarebbero bastati?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2023, 15:08
Se Bonazzoli rifuita il Paok fattibile, Pellegrini credo ormai arrivi... se il procuratore è lo stesso di Fares non avrebbe senso, se tutti vogliono che la cosa vada in porto.

Certo che, prendessimo entrambi, si potrebbe almeno una volta non fare tutto all'ultimo minuto?
Mmmm ...
1. Anche se Bonazzoli rifiuta il PAOK, rimane il problema IdL. In caso di prestito gratuito bisognerebbe comunque liberare le risorse per pagargli lo stipendio.
2. Bisogna capire se Fares è disposto ad andare in Turchia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2023, 15:11
Mmmm ...
1. Anche se Bonazzoli rifiuta il PAOK, rimane il problema IdL. In caso di prestito gratuito bisognerebbe comunque liberare le risorse per pagargli lo stipendio.
2. Bisogna capire se Fares è disposto ad andare in Turchia.

Fares via potrebbe bastare per Bonazzoli in prestito secco e stipendio Pellegrini pe 6 mesi, se metà lo paga la juve?
Che poi a me i prestiti secchi non piacciono, ma vabbè...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2023, 15:13
Fares via potrebbe bastare per Bonazzoli in prestito secco e stipendio Pellegrini pe 6 mesi, se metà lo paga la juve?
Che poi a me i prestiti secchi non piacciono, ma vabbè...
Non credo proprio, visto che la metà dello stipendio di Pellegrini corrisponde più o meno a quello di Fares intero.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Luca Pellegrini potrebbe essere utile alla causa, oltre che Laziale, ma bonazzoli è uno scarto della salernitana che non serve a un catzo.

Discussione precedente - Discussione successiva