Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: AquiladiMare il 16 Nov 2022, 08:52
A gennaio è impossibile....
Sarebbe un cataclisma per la squadra.

Ste cose si fanno in estate in modo da costruire una nuova intelaiatura durante il ritiro estivo.
assolutamente, la mia era solo una tremenda e remota ipotesi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
ma chi ti da 50+ in estate per un giocatore che tempo 4 mesi e firmi gratis? manè (che rispetto a SMS è di un pianeta diverso) nella stessa condizione è stato pagato 32 milioni.

certe cifre se non firma subito dopo il mondiale non le vedi più. ecco perchè per me già a maggio scorso era o rinnovo o cessione. un'operazione alla toro-bremer sarebbe oro colato. rinnovo di un anno così in estate lo cedi ancora bene.

poi ci sta pure tenerselo fino alla scadenza a lasciarlo andare a 0. in questo calcio non sarebbe una novità ne uno scandalo. il problema siamo noi, che a due mesi dal 2023 ancora stiamo a parlà di indice di liquidità.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: AquiladiMare il 16 Nov 2022, 08:52
A gennaio è impossibile....
Sarebbe un cataclisma per la squadra.

Ste cose si fanno in estate in modo da costruire una nuova intelaiatura durante il ritiro estivo.

Parisi, Ilic e un vice Immobile.
Io lo terrei a vita ma se non firma...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Mr.Class il 16 Nov 2022, 09:03

poi ci sta pure tenerselo fino alla scadenza a lasciarlo andare a 0. in questo calcio non sarebbe una novità ne uno scandalo. il problema siamo noi, che a due mesi dal 2023 ancora stiamo a parlà di indice di liquidità.

effettivamente, perderlo a zero non sarebbe uno scandalo ma da noi diventerebbe un bagno di sangue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Spero che non si faccia la caxxata di perderlo a zero tirando la corda fino a gennaio '24 sperando nel buon cuore di Sergio

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Per me la questione Sergej é semplice e dolorosa.

Guardate chi fa entrare in campo la juventus, il milan, l´inter, il Napoli e guardate chi facciamo entrare in campo noi...con i 5 cambi siamo ancora piú sfavoriti. Del resto anche noi, abbiamo vinto delle partite sfruttando l´entrata in campo di Pedro e Luis Alberto, quando eravamo ad organico completo.

Per allungare la squadra, ci sono 2 strategie.

1) Crescere giovani del vivaio e francamente qui stiamo sotto zero. Zero speranze per i prossimi 3 anni. L´unica luce é Romero che tra l´altro non é prodotto del vivaio e il cui rinnovo deve essere ancora ufficializzato.

2) Fare Player trading e qui tutte le strade portano a Sergej...e prendere i Casale, Zaccagni, Lazzari.

Tecnicamente Sergej non si discute e neanché come uomo. Bisogna fare delle scelte, anche razionali.

Francamente io ho difficoltá a vederci 4 alla fine dell´anno. Sono pessimista e inizio a pensare al futuro neanche troppo prossimo. Abbiamo giocato benissimo, i ragazzi hanno dato il massimo e siamo sotto la Juve che giusto con noi ridotti a larve ha fatto una partita decente, a pari punti con l´Inter, appena 3 sopra Atalanta e Roma...che senza la sosta ci avrebbero ripreso vista la nostra condizione fisica, che é tale perché siamo sempre troppo pochi.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Nov 2022, 22:04
O LA o Ilic quindi?

Ma noi uno stracavolo di cc tosto e veloce non possiamo proprio cercarlo?

Fino a Casale pareva impossibile prendere un cristone ma pure veloce. E invece con 7-8 mio...

Magari possiamo provare a vedere che succede se prendiamo un cc dinamico e giovane :beer:

Ma così eh, per provare a vedere se ci piace :=))

Il famoso centrocampista di gamba...

Secondo me ce piace eccome. Manco ricordo di averlo mai avuto  :D

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Nn capisco la discussione su LA! lasxiate state gli articoli di giornale... LA ha giocato titolare il derby e poi era acciaccato, al rientro ne abbiamo di partite per tutti.
Siamo 4 e abbiamo perso solo due scontri diretti su 5.
Poi a giugno si vedrà.

Ci manca l'attaccante o la 4 ala titolare se Volete.
Questo è il problema grave... altrim gia a febbraio saremo messi come oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Mr.Class il 16 Nov 2022, 09:03
poi ci sta pure tenerselo fino alla scadenza a lasciarlo andare a 0.

Io non ci vedrei tutto questo scandalo. Non saremmo i primi a farlo e neanche gli ultimi.
Il tempo del giocatore che all'ultimo anno di contratto gioca risparmiandosi è evoluto.
Anche la scorsa estate si diceva che non c'era uno spiccio in cassa e che era fondamentale vendere SMS senno' non poteva arrivare neanche un primavera in prestito gratuito.
Alla fine della fiera abbiamo ricostruito, e bene, la difesa.
Se la strategia fosse di tenere SMS fino a fine contratto non la considererei uno scandalo.
Tralaltro il calcio di oggi, soprattutto per le squadre blasonate, è sempre di più permeato da strategie di instant teams. Non ci sono strategie più lunghe di sei mesi. Solo il City e il PSG possono permettersi di riflettere a lungo termine. Come se veramente quel pesce lesso di Andrea Agnelli avesse una strategia per la Juventus che sia più lunga dell'intervallo tra una grattata di scroto e l'altra. Fino a 3 settimane fa era chiaro che Allegri non avrebbe passato il natale e adesso già preparano la presentazione de Sergente nell'estate del 2024 ?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non saremmo né i primi né gli ultimi, allora però tiriamo fuori 50 mln da Lotito, non sarebbe né il primo né l'ultimo a tirare fuori 50 mln.
Non è che le peculiarità di lotito valgono solo a volte.

No, noi non possiamo permetterci di farlo finire a zero. Altri si.
Il milan si. Il napoli si. Anzi, tutti si. Noi no.
Noi no, esattamente per tutti i motivi che qui vengono ricordati da anni.

Bene, uno i motivi li accetta, se ne fa una ragione, ma allora costituiscono anche la ragione per cui no, Sergio non può andare via a zero.
Altrimenti Lotito tirasse fori i sordi. Me ne fotto di come, se vennesse casa e andasse ad abitare in un appartamento sulla tuscolana. Ma se sergio può partire gratis mi attendo poi scelte in linea con chi si può permettere di lasciar andare via i giocatori.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: genesis il 16 Nov 2022, 09:06
Parisi, Ilic e un vice Immobile.
Io lo terrei a vita ma se non firma...

Tutto a gennaio? E tutto nella prima decade?

Pure ipotizzando che Lotito dia di matto e faccia quel mercato, imho avremmo problemi di inserimento dei nuovi nei meccanismi sarriani considerando che il tempo degli allenamenti sarebbe sempre ridotto a causa dei molteplici impegni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: FatDanny il 16 Nov 2022, 09:40
non saremmo né i primi né gli ultimi, allora però tiriamo fuori 50 mln da Lotito, non sarebbe né il primo né l'ultimo a tirare fuori 50 mln.

Bene, uno i motivi li accetta, se ne fa una ragione, ma allora costituiscono anche la ragione per cui no, Sergio non può andare via a zero.
Altrimenti Lotito tirasse fori i sordi. Me ne fotto di come, se vennesse casa e andasse ad abitare in un appartamento sulla tuscolana. Ma se sergio può partire gratis mi attendo poi scelte in linea con chi si può permettere di lasciar andare via i giocatori.

Un grazie al cazzo lo accetti ?
Nello scenario previsto, come è accaduto questa estate, il fare mercato non dipende dai soldi di SMS.
E non mi sottostimare la Tuscolana che è piena di risorse.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055

e' l'unico ragionamento valido

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lotito non perderà mai Sergej a zero, se dopo il mondiale non raggiungerà un accordo con Kezman per il rinnovo sarà ceduto in estate.
La telenovela De Vrij non sarà ripetuta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 16 Nov 2022, 09:54
Un grazie al cazzo lo accetti ?
Nello scenario previsto, come è accaduto questa estate, il fare mercato non dipende dai soldi di SMS.
E non mi sottostimare la Tuscolana che è piena di risorse.

Che c'entra il graziarcazzo con quello che ho scritto io?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.026

La vedo così anche io.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 16 Nov 2022, 10:21
Magari Fagioli

Questa sarebbe la cosa sensata da fare.
Non me dai 100 mln? Me dai il giovane di grandissima prospettiva
(Assieme ai 50 mln, ovviamente)

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.055
Citazione di: FatDanny il 16 Nov 2022, 10:26
Non me dai 100 mln? Me dai il giovane di grandissima prospettiva.
non te lo daranno mai

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 16 Nov 2022, 10:26
Non me dai 100 mln? Me dai il giovane di grandissima prospettiva
(Assieme ai 50 mln, ovviamente)
Sono anni che si chiede a Tare di fare cose sensate, giovani italiani di prospettiva, invece ha fatto l'incontrario, buttando al cesso una marea di risorse della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva