Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziale-forever il 22 Nov 2022, 09:00
sennò a luglio dovrà vendere Sergej a prezzo di mercato, quello che ti offrono.

O tenerlo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

50mln per me é ragionevole come prezzo. Fa 28 a febbraio, col contratto prossimo alla scadenza, impensabile ricavarne di più.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Con Marusic che tanto sarà titolare ancora per molto, Doig mi intrigherebbe

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziale-forever il 22 Nov 2022, 09:00
Ma nessuno darà mai a Lotito 70-80 mln. per Sergej ad un anno dalla scadenza contrattuale, ripeto l'asso di briscola ce l'ha Kezman e per rinnovare è chiaro che vorrà abbassare la clausola a 40-50 mln., mica è scemo, e secondo me un mezzo accordo con la juve già ce l'ha, Lotito dovrà impegnarsi tanto e concedere al procuratore, sennò a luglio dovrà vendere Sergej a prezzo di mercato, quello che ti offrono. La juve secondo me è la favorita, se i top club stranieri lo volevano se l'erano già portato a casa, che i soldi veri non gli mancano.

non si tratta solo dell'anno dalla scadenza.
Ripeto, basta andare qui
https://www.transfermarkt.it/statistik/saisontransfers

Ci sono le cifre ufficiali di trasferimento.
Ordinate la classifica per età e vi renderete conto che una richiesta di 70 è totalmente fuori mercato.
Prima del covid pure pure (vedi Griezmann o Hazard), dopo non ce ne sta uno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Con Marusic che tanto sarà titolare ancora per molto, Doig mi intrigherebbe

anche a me piace

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Ma la Juve lo prenderebbe a giugno? Perchè fa in tempo a portarci in CHampions a discapito magari dell'inda...

Nel caso io insisto per Rovella + soldi, anche 20-30M, con cui vai a prendere Sucic (se è alla nostra portata), poi Ilic visto che parte anche LA e si ricostruisce un centrocampo giovane e Sarriano. Tenendo comunque 2/3 del centrocampo titolare di oggi (Cataldi e Vecino + Basic)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Se andasse alla Juve, per me, sarebbe una delusione.
Ma grossa proprio.
La Juve di 4/5 anni fa avrebbe avuto un senso, ma questa oltre a cannare matematicamente in Europa, ha perso anche la leadership in Italia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: arturo il 22 Nov 2022, 09:24
Ma grossa proprio.
La Juve di 4/5 anni fa avrebbe avuto un senso, ma questa oltre a cannare matematicamente in Europa, ha perso anche la leadership in Italia.

A me se va via frega una mazza di dove va, nn è più un giocatore della Lazio, può far quel che vuole, ma la Juve quest'anno vince lo scudetto per me, ed è pure la squadra più forte con tutti abili e arruolati. Sta a 2 punti dal milan e gioca da agosto con Gatti, Fagioli, Miretti, spesso Perin, Kean e compagnia cantante. Ha dei difettucci solo in difesa, dove a parte Bremer ha poco o niente, ma l'allena Allegri, quindi è semi irrilevante, infatti è la miglior difesa.

Se avesse sempre avuto Pogbà, Di Maria e Chiesa stava a ridosso del napoli, che sta overperformando, calerà come fece l'anno scorso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me preoccupa che si scriva di rinnovo con ritocco dell'ingaggio per Cataldi.

Danilo prende già oggi 1,5 milioni. Se rinnova con ritocco, significa che programmiamo di farlo restare titolare. E la programmazione della squadra, in questo senso, mi preoccupa più della questione rinnovo di Sergio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 09:46

Danilo prende già oggi 1,5 milioni. Se rinnova con ritocco, significa che programmiamo di farlo restare titolare. E la programmazione della squadra, in questo senso, mi preoccupa più della questione rinnovo di Sergio.

Il Cataldi attuale è titolare di una Lazio da quarto posto, tu chi ci vorresti? Così per capire...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E ti ricordo che fino al mese scorso dovevo difenderlo dalle critiche aspre che gli facevi.

Quando parlo di "no mezze misure" mi riferisco anche a questo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 09:46

Tralasciando il discorso liste, un Cataldi maturo e con esperienza, oggi me lo tengo tutta la vita anche se devo arrivare a sfiorare i due milioni nei prossimi anni. E questo non esclude acquisti migliori nella stessa zona di campo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2022, 09:57
Tralasciando il discorso liste, un Cataldi maturo e con esperienza, oggi me lo tengo tutta la vita anche se devo arrivare a sfiorare i due milioni nei prossimi anni. E questo non esclude acquisti migliori nella stessa zona di campo.

Per me in rosa è ottimo da avere. Ottimo.

Ma se andiamo sui 2 milioni, non sono d'accordo, i nostri ingaggi erano già al limite un paio di mercati fa. Purtroppo tocca fare i ragioneri e non solo i tifosi.

Vedremo, comunque. Non decidiamo noi, inutile farsi il sangue amaro per uno o l'altro motivo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 09:54
Per me manco per il cazzo.

E ti ricordo che fino al mese scorso dovevo difenderlo dalle critiche aspre che gli facevi.

Quando parlo di "no mezze misure" mi riferisco anche a questo.

Al mese scorso dubito, dato che ho scritto "ci darà delle belle soddisfazioni" dopo la prima di campionato mi pare, facendo anche mea culpa.

Che poi Cataldi fino allo scorso campionato (al solito per colpa di inzaghi, che è bastato un anno di Sarri per trasformarlo in un Leiva con le verticalizzazioni) era un mediocre regista o meglio un Basic ... non si capiva che volesse fare da grande. Mo' sembra averlo capito. Tecnicamente non è eccelso, pazienza, sa fare quel che gli chiede Sarri, e  Sarri preferisce una squadra ad 11 multinazionali. E' laziale e italiano, potrebbe andare in nazionale, so che a molti qua frega una mazza, a me fa piacere.

Poi ricordo che il regista "forte e tecnico" l'abbiamo già preso, Cataldi magari nell'idea della società dvrà fare da chioccia a Marcos Antonio, come Leiva ha fatto con lui.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Okay.

Come al solito, scemo io che rispondo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: HummingBard il 22 Nov 2022, 10:07
Da zero a cento in due partite.

Okay.

Come al solito, scemo io che rispondo.

Due? Io ho scritto dopo la prima che "forse ci darà soddisfazioni"... son passare 15 partite di campionato + 6 di Europa league, 21 partite credo siano sufficienti a considerarlo un giocatore di buon livello, che può anche prendere 2M. Ha sbagliato qualche partita, ha sul groppone forse l'uscita dalla EL, ma ha anche dominato il centrocampo di merde e inda, per dire due squadre che a centrocampo nn hanno pischelli...

Poi ci togliamo gli stipendi di Milinkovic e LA a breve mi sa, prederemo Ilic a cui daremo due spicci, vediamo chi prendiamo al posto di Milinkovic

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: arturo il 22 Nov 2022, 09:24
Ma grossa proprio.

se va male arriva terza e fa la CL (noi la cl)

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
tenere cataldi a vita e' fondamentale solo per la questione liste.
2 milioni mi pare un po' tanto attualmente visto il rendimento altalenante (Vecino ne prende 1.9 per riferimento).

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
A grande malincuore spingevo x vendere questa estate e raccattare un offerta buona. Poi offerte ne sono arrivate??? Nn ho capito. Juve a 30 mln sarebbe per me uno scippo oltre alla rabbia di vederlo con le striscia addosso

Discussione precedente - Discussione successiva