Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Fatta per Gonzalo Escalante in prestito al Valladolid, l'hanno detto ora su LSC.

Citazione di: Mr.Class il 21 Gen 2023, 15:30
perchè magari non volevano cederlo, sparavano altissimo. adesso sono salvi, lui ha 29 anni e minimo gli faranno un quadriennale. certo è un upgrade totale, visto che zaniolo è scarso e lo spagnolo è un bel giocatore. se è vero eh, lui ha detto pochi giorni fa che sarebbe rimasto.

A me sembra un bel regalo, non ci vedo proprio alcuna logica dal punto di vista dell'Udinese.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
un giocatore del genere di 29 anni non lo puoi pagare più di 10, 12 milioni. sono proprio soldi a fondo perduto. se ci aggiungi un 20 milioni lordi di contratto, un bel bagnetto di sangue.

se per LA nessuno te ne da 20, non vedo perchè 10 (magari più qualche bonus) dovrebbe essere un regalo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Rispetto a pippagnolo è un fuoriclasse. Non so quanto sposterebbe nel complesso, sinceramente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: syrinx il 21 Gen 2023, 16:02
Rispetto a pippagnolo è un fuoriclasse. Non so quanto sposterebbe nel complesso, sinceramente.
Sposta uno sposta un altro alla fine qualcosa si sposta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.187
Pellegrini oggi neanche in panchina per lesione al polpaccio.
Jungla nessun riscontro

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: syrinx il 21 Gen 2023, 16:02

a spostare sposta, nel senso che è un giocatore nettamente più intelligente e che impatto sulle partite. l'altro è davvero una mezza sega. in termini di punti non saprei dirti ma è un upgrade davvero notevole.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 21 Gen 2023, 16:15
Sposta uno sposta un altro alla fine qualcosa si sposta....

Lo spagnolo è migliorato dai tempi del Milan. Ottimo acquisto, mi sarebbe piaciuto da noi.

Jutglà è un '99 in cerca d'autore. Non mi pare un accchiappo pazzesco ma a noi, numericamente, qualunque cosa venga va bene.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.699
Se Deleufeu va di la...mi roderebbe un bel pó, ma penso che a lui finire sotto Muorinho non faccia bene.

Ma questo Jutglá é una pista serie a o una roba ripresa da sitarello che l´ha presa da qualche forum?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Jutglà mi piacerebbe non poco, è proprio il tipo di giocatore che ci servirebbe.
Giovane, di qualità e in grado di giocare sia da punta che da ala.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Jutglà non lo conosco ma ha dei numeri molto buoni. Dai video sembra bello potente, mi ha ricordato Lautaro Martinez come tipologia di giocatore, da quanto ho capito però servono i soldi veri per prenderlo, ce li abbiamo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non ho capito come dovremmo prenderlo, visto che a costare costa.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Dopo la penalizzazione della juve se sarà confermata dobbiamo  investire almeno per un attaccante o ala decente.
Sarri disse che in passato andammo in champions solo quando una delle big aveva sbagliato stagione... questa è la sua occasione !!!!
X le merde vediamo quando inizia la EL.
Temo invece la Dea che nn ha coppe e pare abbia ritrovato attacco e movimenti giusti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
(deulofeu spero non sia vero. Merdigno ha bisogno davanti di gente che si inventi la giocata e in due sessioni gli metterebbero dybala e deuolfeu a disposizione. bella mano. sarebbe).

F. Jutglà ho visto solo dei video. Ha comunque le caratteristiche che cerchiamo. Prima punta o esterno sinistro, molto veloce, verticale, ottima tecnica, destro potente.

Sicuramente tra i nomi che girano pare avere più talento e prospettiva.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Riportano un articolo da una testata giornalistica (simile al nostro Calciomercato) spagnola.

Evitiamo di darlo per fatto, che al 99,9% è una stupidaggine  :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: HummingBard il 21 Gen 2023, 16:53
Riportano un articolo da una testata giornalistica (simile al nostro Calciomercato) spagnola.

Evitiamo di darlo per fatto, che al 99,9% è una stupidaggine  :s

Infatti ho scritto "pare"

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2023, 16:51
Pare che lo avemo preso

https://m.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-dalla-spagna-preso-l-attaccante-per-sarri-175873
Magari, il campionato belga è quello che è (8 gol e 4 assist in 1200 minuti), ma in champions ha segnato 1 gol e fornito 1 assist nel 4 a 0 del bruges contro il porto e ha segnato un altro gol e fornito un altro assist nel 2 a 0 contro l'atletico madrid.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Fantamercato per immaginare una formula fattibile per noi.

Prestito oneroso a 3 mio (l'Inter se cede skriniar già a gennaio e  incassa qualcosa magari anticipa il riscatto di acerbi dandoci qualcosa in meno? 3 mio invece di 4?).

Raul Moro ha gli stessi procuratori. Magari glielo diamo per abbassare il conguaglio

3 mio prestito oneroso + il cartellino di R. Moro (diritto e riscatto) + diritto di riscatto a giugno a cifra già fissata (altri 6-8 se si tengono Moro e 10-12 senza?)

Sto sparando :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Gen 2023, 17:09
Fantamercato per immaginare una formula fattibile per noi.

Prestito oneroso a 3 mio (l'Inter se cede skriniar già a gennaio e  incassa qualcosa magari anticipa il riscatto di acerbi dandoci qualcosa in meno? 3 mio invece di 4?).

Raul Moro ha gli stessi procuratori. Magari glielo diamo per abbassare il conguaglio

3 mio prestito oneroso + il cartellino di R. Moro (diritto e riscatto) + diritto di riscatto a giugno a cifra già fissata (altri 6-8 se si tengono Moro e 10-12 senza?)

Sto sparando :=))

eh ma forte! :D
ma che ci deve fare il bruges con raul moro che fa la panca a Partipilo e Falletti in serie B?
poi non cedono quasi mai in prestito, specie i pezzi pregiati.

Discussione precedente - Discussione successiva