Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 22 Gen 2023, 10:32
Quindi abbiamo già certificato di aver perso una ghiotta occasione?
Buono a sapersi.

Madonna che palle oh.
Dei cecchini pronti su ogni topic.
Che palle.
Che palle.
Che palle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
È una situazione molto particolare. Per vincere il mini-campionato con Atalanta e Merda serviranno dei dettagli. Perché il livello è quello (+ o - 3/4 pt).

A noi mancano dei giocatori in modo evidente. Aspettiamo.

Altrimenti lotteremo e vedremo che succede.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.702
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 10:53
È una situazione molto particolare. Per vincere il mini-campionato con Atalanta e Merda serviranno dei dettagli. Perché il livello è quello (+ o - 3/4 pt).

A noi mancano dei giocatori in modo evidente. Aspettiamo.

Altrimenti lotteremo e vedremo che succede.

La dea senza coppe potrebbe fare filotti importanti.
Visto che io spero che la Lazio invece vada avanti in conference, temo che sbatteremo di nuovo contro il problema delle 3 partite a settimana che ben conosciamo.
Qualcuno "spara" su FD, ma in realtà lui ha detto la verità: le parole di Sarri dovrebbero creare consapevolezza, non altri voli pindarici verso obiettivi complicati.
Un passo alla volta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: Achab77 il 22 Gen 2023, 10:55
La dea senza coppe potrebbe fare filotti importanti.
Visto che io spero che la Lazio invece vada avanti in conference, temo che sbatteremo di nuovo contro il problema delle 3 partite a settimana che ben conosciamo.
Qualcuno "spara" su FD, ma in realtà lui ha detto la verità: le parole di Sarri dovrebbero creare consapevolezza, non altri voli pindarici verso obiettivi complicati.
Un passo alla volta.

Io invece la conference la metterei in secondo piano.

Imho quest'anno è meglio fare all in  sul campionato. Occasione troppo importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Citazione di: AquiladiMare il 22 Gen 2023, 11:24
Io invece la conference la metterei in secondo piano.

Imho quest'anno è meglio fare all in  sul campionato. Occasione troppo importante
Quindi snobbiamo una coppa alla nostra portata per cercare una coppa per noi impossibile ?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Comunque se Immobile torna in forma e Milinkovic si desta dal torpore degli ultimi tempi, io così inferiore a Inter e Milan, nella lotta alla CL, non mi ci sentirei.
Vediamo che succede martedì.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: jailbreak il 22 Gen 2023, 11:52
Quindi snobbiamo una coppa alla nostra portata per cercare una coppa per noi impossibile ?
Cerchiamo i soldi e il palcoscenico che ci consenta di attirare giocatori per noi top. In un campionato particolare quest'anno.
Il ragionamento sarebbe questo. Magari sbagliato. Non fate passare per scema la gente :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io una Juve concentrata e "ferita" non la tolgo dalla lotta, anzi

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 11:54
Cerchiamo i soldi e il palcoscenico che ci consenta di attirare giocatori per noi top. In un campionato particolare quest'anno.
Il ragionamento sarebbe questo. Magari sbagliato. Non fate passare per scema la gente :=))
Certo che no pero' se avessimo da sempre snobbato le coppe alla nostra portata di che avremmo esultato negli ultimi 20 anni ?
Senza contare che il godimento della COPPAINFACCIA per me è stato superiore a tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: jailbreak il 22 Gen 2023, 11:57
Certo che no pero' se avessimo da sempre snobbato le coppe alla nostra portata di che avremmo esultato negli ultimi 20 anni ?
Senza contare che il godimento della COPPAINFACCIA per me è stato superiore a tutto.
Ma ci sta.
Infatti non è una verità né una posizione né l'altra.
Diciamo che questo campionato presenta un'occasione rara. E ce la giochiamo tra le altre col Merda. Bel fattore

(Savic rinnova con la CL? Per esempio)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469

Ma se uno facesse prestito con diritto che diventa obbligatorio in caso di ChL potrebbe (IDL)? Con la CL entrerebbero soldi sicuri.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 11:59
Ma ci sta.
Infatti non è una verità né una posizione né l'altra.
Diciamo che questo campionato presenta un'occasione rara. E ce la giochiamo tra le altre col Merda. Bel fattore

(Savic rinnova con la CL? Per esempio)
Quindi il topic da aprire sarebbe :
Preferireste vincere la Conference e non andare in Champions o il contrario ?
Bella domanda

PS Qualcuno sa perchè i sondaggi che esistono in tutti i luoghi qui sul forum non si possono più aprire ? (serio)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 12:02
@LS

Ma se uno facesse prestito con diritto che diventa obbligatorio in caso di ChL potrebbe (IDL)? Con la CL entrerebbero soldi sicuri.

Secondo me no.
Passa tutto per il check del 31/03/2023
Ma aspettiamo Least

Warp

*
Lazionetter
* 12.970

anche perché non è detto che in appello non li diminuiscano.(e anche a - 15 la giuve puo tranquillamente andare in Champions (sta gia a 8/9 vittorie consecutive)

poi noi stiamo andando avanti con i se. .
se Ciro guarisce
se SMS se sveglia
sr FA resta continuo
se Pedro non se rompe
se Romero esplode
se se se
ma guardiamo le rose (e le panchine) che hanno milanesi napoli giuve merde e bergamesi.
ma dove vogliamo andare?
Sarri sta facendo miracoli con questa rosa numericamente tecnicamente e atleticamente modesta, abbiamo meno attaccanti affidabili del sassuolo e della salernitana
ma de che stamo a parla'?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A quanto ho capito il ricorso non può abbassare la penalizzazione, solo eventualmente annullarla.

Comunque il ragionamento sulla CL ci sta. Io sono per la conference ma ci sta, soprattutto viste le avversarie.
L'unica cosa è avere la consapevolezza che è più difficile e quindi è più probabile fallire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Secondo me no.
Passa tutto per il check del 31/03/2023
Ma aspettiamo Least
Il mio dubbio è: ma se al 31/03 stai in ordine, nel senso che hai preso in prestito con diritto X riuscendo a stare dentro l'IDL a loro interessa che ci sia l'obbligo in caso di CL? Che ti interessa, se vado in CL ho i soldi per pagare il riscatto.

Penso a Jutglà ad esempio, o giocatori simili. Una società che vende se la può rischiare. Abbiamo il 33% di farcela secondo me. Non è poco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038
Citazione di: jailbreak il 22 Gen 2023, 12:03
Quindi il topic da aprire sarebbe :
Preferireste vincere la Conference e non andare in Champions o il contrario ?
Bella domanda

PS Qualcuno sa perchè i sondaggi che esistono in tutti i luoghi qui sul forum non si possono più aprire ? (serio)

Io CL tutta la vita..

La conference,  ok è un torneo uefa ma resta di valore infimo sia tecnico che economico.

Per cui se partecipi cerchi di fare il meglio possibile ma se, come accade a noi, non reggiamo le due competizioni occorre fare delle scelte di volta in volta.

Quest'anno han segato la juve. Una occasione che non capita sempre.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2023, 10:51
Madonna che palle oh.
Dei cecchini pronti su ogni topic.
Che palle.
Che palle.
Che palle.
Saranno anche palle, ma se scrivi che abbiamo perso (non che per te sicuramente perderemo, che abbiamo perso) una grossa occasione ne prendo atto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.038

La juve sta inguaiata.. tra FIGC e UEFA per me non farà le coppe pure se si qualificasse

Discussione precedente - Discussione successiva