Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
In giro per il mondo non c'è un attaccante da 6-8 goal a campionato che ci possa far comodo.
Da prendere con una qualsiasi formula.
Dobbiamo spararci su un piede togliendo FA dalla fascia e adattarlo.
Almeno dire oh ci abbiamo provato, queste erano le nostre possibilità economiche e abbiamo preso il bomber della serie b armena che ha segnato 50 reti.
Henry, pinconpalla, e tutti questi sconosciuti presi da Verona, Spezia, per esempio, ma quanto li hanno pagati?
Zero o poco più.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Il problema della Juve non sono solo i -15 punti attuali, ma anche i prossimi mesi con il discorso del falso in bilancio, stipendi, ecc...
Senza contare cosa farà la UEFA con l'eventuale esclusione dalle coppe indipendentemente dal risultato eventuale di campionato e/o Coppa Italia.
Io sinceramente la Juve la considero fuori dal discorso Champions, ed anche il futuro non lo vedo roseo.

L'occasione è ghiotta, ed anche io farei all-in sul campionato, più che altro per un discorso di crescita della rosa con maggiori fondi a disposizione e con Sarri che prova a limitare gli acquisti "fantasiosi".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 12:12
Il mio dubbio è: ma se al 31/03 stai in ordine, nel senso che hai preso in prestito con diritto X riuscendo a stare dentro l'IDL a loro interessa che ci sia l'obbligo in caso di CL? Che ti interessa, se vado in CL ho i soldi per pagare il riscatto.

Penso a Jutglà ad esempio, o giocatori simili. Una società che vende se la può rischiare. Abbiamo il 33% di farcela secondo me. Non è poco.

La vedo complicata, secondo me legare una entrata futura eventuale a una fotografia di un momento non potrebbe andare, ma aspettiamo Least che potrei dire cavolate economico-legali.  :beer:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Stanno pensando di vendere Basic, campa cavallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Gen 2023, 10:53
È una situazione molto particolare. Per vincere il mini-campionato con Atalanta e Merda serviranno dei dettagli. Perché il livello è quello (+ o - 3/4 pt).

A noi mancano dei giocatori in modo evidente. Aspettiamo.

Altrimenti lotteremo e vedremo che succede.
Perfetto e lo stesso FD.
Adesso si vede quanto già temuto fin da questa estate nella quale ci si era gasati fin troppo per la campagna acquisti fatta.
chi ci vede favoriti per il quarto posto sono gli stessi che magnificavano gli acquisti di questa estate.
Io spero di dire felice di sbagliarmi, ma se arriveremo quarti lo sarà per la vecchia guardia e i nuovi usati sicuri e non per il contributo dei giovani acquisti. Magari prima o poi qualcuno se ne renderà conto è vediamo cosa dirà.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
e non ho capito se l'eventuale squalifica uefa partirebbe da subito o dalla prima volta che si qualifica.
cmq sarà molto ridimensionata ed il posto sarà libero un bel po'.
non poter fare mercato è criminoso.
parlare di famiglia è provocatorio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: alenlalieno il 22 Gen 2023, 13:27
la juve non farà coppe minimo due anni.
e non ho capito se l'eventuale squalifica uefa partirebbe da subito o dalla prima volta che si qualifica.

La seconda che hai detto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Senza un vice Ciro, uno che segna, ma n'do catzo vai??? Lotito in qualche modo deve accontentare Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Laziale-forever il 22 Gen 2023, 13:32
Senza un vice Ciro, uno che segna, ma n'do catzo vai??? Lotito in qualche modo deve accontentare Sarri.
e bonazzoli farebbe al caso nostro?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: alenlalieno il 22 Gen 2023, 13:27
la juve non farà coppe minimo due anni.
secondo me la estromettono già da quest'anno

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: alex73 il 22 Gen 2023, 13:34
Vorrei altro per la Lazio, me prenderei un Balotelli per sei mesi se fosse per me, ma se bonazzoli fosse l'unico che possiamo permetterci tocca stacce, ma certo che cosi siamo svantaggiati rispetto ad atalanta e rioma nella corsa CL, come sempre.
E poi, per come la vedo, se contro la juve usciamo sono contento, per evitare inutili infortuni in un percorso sino alla finale per noi proibitivo. Mia opinione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non altro per far prendere fiato a Felipe ogni tanto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Se segna qualche gol in serie A, dove qualche > 5 (di solito) giocando in squadre di merda o comunque abbastanza mediocri, se i palloni te li dà LA o Pedro o FA o Sergione, secondo me ne fai pure (qualcuno in più come media partita) con la Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Sicuramente più di cancellieri.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.187
Siamo al 22/1 ed ancora non arriva nessuno.
Inconcepibile
Imperdonabile.
Ma un presidente e un direttore sportivo che li abbiamo a fare se non intervengono neanche in questa situazione.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il problema del prendere bonazzoli e' solamente quello di ritrovarselo sul groppone per i prossimi anni visti i limiti di movimento che abbiamo....per questo motivo preferisco reggere altri 4 mesi per poi prenderne uno a giugno forte

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: alex73 il 22 Gen 2023, 14:15
Il problema del prendere bonazzoli e' solamente quello di ritrovarselo sul groppone per i prossimi anni visti i limiti di movimento che abbiamo....per questo motivo preferisco reggere altri 4 mesi per poi prenderne uno a giugno forte
Si pure quest'anno ce ne serviva uno forte a giugno, poi abbiamo visto come è finita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non hai torto per me.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
a giugno stamo in bianco come adesso

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Se fossimo sul terzino greco del Sassuolo? Ennesima panchina anche oggi a favore di Rogerio.

Discussione precedente - Discussione successiva