Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La questione non è bonazzoli, è non riuscire ad impegnarsi per 5 fottuti mln di euro. 5.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Gen 2023, 13:56
Sì, ma Bonazzoli potrebbe essere la migliore punta di riserva avuta nell'era Lotito, dopo Caicedo e al pari di un Kozak (e chissà, magari ci sorprende).

Pare che siamo andati avanti a Giroud e Geko in panca in questi ultimi anni.

Facciamo i conti con la realtà e facciamo il massimo consentito.

No, non la voglio la pagnotta oggi, magari tra 6 mesi mi compro la lasagna. Ma magna va :beer:
Io non dico di non prenderlo per la fine del campionato (se va bene a Sarri ...). Dico di non prenderlo per 5 anni, se serve per quesri sei mesi.

regali

*
Lazionetter
* 426
Diciamo tutte cose giuste , ma e' indubbio che siamo meno liquidi , di 5 squadre.
Una per merito il Napoli, le altre per dimensioni di impresa.
Proviamo ogni anno a giocarcela.
I percorsi netti non li fa nessuno, degli errori ci stanno
Ora serve vincere con il Milan, nonostante abbiamo più giocatori di noi e poi sperare di sculare un acquisto .
Bonazzoli e' il classico giocatore che può essere solo un vantaggio per il costo che ha.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Per me, basta con questi mezzi giocatori. Sono quelli che bloccheranno l'indice di liquidità nei prossimi anni. Al limite in prestito per sei mesi per tappare il buco. Meglio uno l'anno, ma buono. Quello di ieri sera dell'Atalanta è costato 25 mln, mi pare. Muriqi+Basic, però, probabilmente, ne faranno il doppio tra qualche anno. A parte che lo possono mettere in campo al posto di Zapata, subito.

l'hanno pagato 13...e tra 2 anni se si conferma forte come pare lo rivendono a 80 se bastano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
A me Bonazzoli piace, ce lo vedrei bene come attaccante nella Lazio per far riposare Immobile e non costringere Anderson - che comunque sta facendo bene in quel ruolo - a fare la punta.
Ovviamente, come molti di voi hanno detto, è fondamentale che piaccia a Sarri, in modo che il suo adattamento nel gioco della Lazio sia immediato.
Pellegrini anche non mi dispiacerebbe, anche se da quello che ho visto Valeri sarebbe veramente un colpaccio.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Ho sentito la conferenza di Sarri, ha ribadito che gli serve un giocatore di livello in attacco, anche per le rotazioni.
Mi è sembrato rassegnato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pijamese ZaE STO A SCHERZAAA AMMAZZA COME SETE SUSCETTIBBILI

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Conferenza stampa. Sarri dice che"se continuiamo sempre solo con questi 3 prima o poi la paghiamo"
Ovviamente si riferisce all'attacco e fa una perfetta sintesi di ciò che dico da mesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: NICKNICK il 23 Gen 2023, 14:26
Ho sentito la conferenza di Sarri, ha ribadito che gli serve un giocatore di livello in attacco, anche per le rotazioni.
Mi è sembrato rassegnato

"Bonazzoli è il preferito di Sarri, Tare preferisce Sanabria.(cit.)" ecco il dramma cupo della Lazio, non si trattano i giocatori che chiede l'allenatore ma quelli che piacciono al ds.
Poi alla fine nel dubbio non si compra nessuno.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Mister friccicarello sul mercato in conferenza stampa, mi sa che gli rode abbastanza

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
"Bonazzoli è il preferito di Sarri, Tare preferisce Sanabria.(cit.)"
Citazione di chi?
Ne sparano tante di caxxate sui giornali.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: King-Cecc il 23 Gen 2023, 14:30
Conferenza stampa. Sarri dice che"se continuiamo sempre solo con questi 3 prima o poi la paghiamo"
Ovviamente si riferisce all'attacco e fa una perfetta sintesi di ciò che dico da mesi
Anche perché Pedro ha 35 anni e Felipe Anderson è 4° per minuti giocati (3° se non consideriamo Provedel)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: bizio67 il 23 Gen 2023, 14:32
Mister friccicarello sul mercato in conferenza stampa, mi sa che gli rode abbastanza
L'occasione è ghiotta e non abbiamo un attaccante di riserva (o un altro esterno duttile, a seconda dei punti di vista)

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Citazione di: trax_2400 il 23 Gen 2023, 14:33
Citazione di chi?
Ne sparano tante di caxxate sui giornali.

llsn

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Insomma la luna di miele è finita? Ci prepariamo?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Abbiamo i giocatori solo per una competizione???
Vediamo come va con la Giuve in CI e poi Facciamo solo il campionato.

Io temo la Conference con squadre nn tecniche ma che correranno alla morte x fare bella figura ... poi ritorneremo alla sindrome delle sconfitte post giovedì ... e tutti a trovare 100 motivi diversi x lo stesso problema che già c'era con Inzaghi.
Ti mancano le rotazioni adeguate PUNTO

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
"Bonazzoli è il preferito di Sarri, Tare preferisce Sanabria.(cit.)" ecco il dramma cupo della Lazio, non si trattano i giocatori che chiede l'allenatore ma quelli che piacciono al ds.
Poi alla fine nel dubbio non si compra nessuno.

Che si trattino i giocatori che piacciono al ds e agli altri no mi sembra una forzatura.

Sarri non è stato trattato dal suo presidente come uno che deve rimanere silente e accontentarsi di ciò che arriva. Anzi, è stato spesso coinvolto

Che, poi, tra Sanabria e Bonazzoli, pur diversi, non percepisco la scelta decisiva per dare chissà quale svolta al prosieguo della stagione.

Uno fa fatica a segnare nonostante sia un centravanti di ruolo; l'altro un buon giocatore, per carità, ma niente di clamoroso al punto da sostenere che la scelta di uno a scapito dell'altro si potrebbe rivelare decisiva.

Rischi di vedere al centro dell'attacco ancora Felipe Anderson con qualsiasi dei due in rosa.

Un altro discorso è Dembelé, non quello del Barcellona, o magari Mariano Díaz che mi sembrano più solidi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: PARISsn il 23 Gen 2023, 14:19
l'hanno pagato 13...e tra 2 anni se si conferma forte come pare lo rivendono a 80 se bastano

eh aspetta...un po perchè lo stesso si diceva di Boga e un po perchè le vacche grasse per le plusvalenze a buffo dopo mezza stagione non è che so finite solo per la Juve.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Ha già risposto Tare..."Sarri ha un nuovo giocatore x attacco, già agli allenamenti da oggi,  profilo giovane che conosce l'ambiente ... c'è lo hanno lasciato solo xche è reduce da un infortunio di poco conto ma a breve sarà pronto"

Discussione precedente - Discussione successiva