Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2023, 17:28

Probabilmente l'inserimento di Marcos Antonio richiede di dover rinunciare all'impiego contemporaneo di altri giocatori sui quali invece Sarri punta molto

è così, l'ha fatto capire più volte. Ma l'impiego contemporaneo di determinati giocatori dipende anche dal loro stato di forma. Anche questo è implicito nei discorsi di Sarri. E a volte è proprio esplicito, come nel caso di Vecino e Basic.
Quindi siamo sicuri che con questo LA e SMS di nuovo in forma MA non giocherà mai? Fin qui non è mai capitato che LA e SMS fossero al top contemporaneamente

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Citazione di: volerevolare il 23 Gen 2023, 16:29
Tutti i DS al mondo fanno catzate; alcune costano tantissimo, altre pochissimo. Il Napoli di quest'anno è l'eccezione che conferma la regola e poi una squadra che in 19 partite fa 50 punti su 58 non fa testo perché è nel suo anno di grazia.

Alla fine è il campo a parlare, mi ricordo bene che poco prima dell'inizio del campionato il Napoli per tutti, utenti di questo forum ma anche addetti ai lavori il Napoli non era per niente considerato, senza Maertens, Insigne, Koulibaly e Kvara, nessuno sapeva chi fosse. Per direr che Kvarà è passato da chi cavolo è a fenomeno dopo un mese di campionato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: carib il 23 Gen 2023, 17:47
Quindi siamo sicuri che con questo LA e SMS di nuovo in forma MA non giocherà mai?

Io mi sbilancio e dico si, ne sono sicuro

Per quanto in forma, a centrocampo verremmo triturati dagli avversari

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Aquila Romana il 23 Gen 2023, 17:52
Io mi sbilancio e dico si, ne sono sicuro

Per quanto in forma, a centrocampo verremmo triturati dagli avversari
spero di sbagliarti  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Nessuna squadra al mondo gioca con quelle caratteristiche nei tre di centrocampo. Nessuna.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
La Salernitana saltato Henry (crociato fatto e stagione finita) si è fiondata su Seferovic. La Salernitana. Ripeto: la Salernitana, che nel ruolo di punta centrale ha già Piatek, Dia, Bonazzoli e Botheim. A me sta cosa fa impazzire, unica squadra in Serie A senza due punte e senza terzino mancino.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Citazione di: Egobrain il 23 Gen 2023, 18:32
Salernitana saltato Henry (crociato fatto e stagione finita) si è fiondata su Seferovic. La Salernitana. Ripeto: la Salernitana, che nel ruolo di punta centrale ha già Piatek, Dia, Bonazzoli e Botheim. A me sta cosa fa impazzire, unica squadra senza due punte e senza terzino mancino.

Siamo poveri.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Corsican laziale il 23 Gen 2023, 18:33
Siamo poveri.
No. Non c'è la volontà, è diverso e l'iDL è ormai una scusa bella e buona.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: volerevolare il 23 Gen 2023, 16:42
Io per questo mercato di gennaio sarei felicissimo di prendere un simil Romulo; uno con la tigna che ha fame, si sa adattare al gioco di Sarri, conosce il campionato italiano e che il mister può utilizzare come alternativa valida in qualche partita o per qualche scorcio.
L'unico che mi pare abbia queste caratteristiche è Bonazzoli che ha una buona tecnica, è relativamente giovane, affamatissimo, è adattabile da esterno e da punta centrale ed è abbastanza compatibile coi movimenti che chiede Sarri.
Tutti gli altri, per una ragione o per un altra, sarebbero sostanzialmente inutili.
Io penso/credo che il presidente negli ultimi 2-3 giorni di mercato un tentativo serio con Iervolino lo farà. E secondo me, se la Salernitana accetta un prestito con obbligo a 6-7M al raggiungimento di obiettivi e/o presenze e/o gol, è probabile che venga preso.

boh...sono dubbioso, per me 6/7 milioni per Bonazzoli sono tanti, poi con l'obbligo c'ho i brividi...che te  lo devi tenere pure se fa ride...puo' darsi che  uno come lui  poi  lo piazzi a una neopromossa, in serie B, ma poi tocca vedere se rientri della spesa ( dubito ) e pure se ci va  lui perche magari qui strappa  pure  un bel contrattino a livello di soldini...cioe' adesso io sto cazzeggiando un po con questo Jutgla ma  ce ne saranno altri di buoni prospetti in giro che prendi sotto i 15 milioni, l'Atalanta quel danese l'ha pagato 13...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
La Salernitana saltato Henry (crociato fatto e stagione finita) si è fiondata su Seferovic. La Salernitana. Ripeto: la Salernitana, che nel ruolo di punta centrale ha già Piatek, Dia, Bonazzoli e Botheim. A me sta cosa fa impazzire, unica squadra in Serie A senza due punte e senza terzino mancino.

No, ma che dici, Tare è un fenomeno, dopo dieci anni di infiniti esuberi, qui dentro alcuni lo esaltano, a causa del suo operato devi spera' che la salernitana ti fa l'elemosina di prestarti tale Bonazzoli, dato che gli avanza, hai capito si??? la salernitana,,,

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.201
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2023, 18:43
........ devi spera' che la salernitana ti fa l'elemosina di prestarti tale Bonazzoli, dato che gli avanza, hai capito si??? la salernitana,,,
ahahahahaha veramente.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Laziale-forever il 23 Gen 2023, 18:43
No, ma che dici, Tare è un fenomeno, dopo dieci anni di infiniti esuberi, qui dentro alcuni lo esaltano, a causa del suo operato devi spera' che la salernitana ti fa l'elemosina di prestarti tale Bonazzoli, dato che gli avanza, hai capito si??? la salernitana,,,
Tare ha fatto buone cose alternate a genialate (purtroppo episodiche). Purtroppo nell'ultimo lustro si è terribilmente incartato su acquisti scellerati e parametri zero improponibili che hanno fatto si che il suo tempo e il suo credito (apparentemente infinito) alla Lazio sia terminato.

Non è accettabile che la Cremonese disponga di tre punte centrale (anche loro ne stanno cercando un'altra per inteso, la Salernitana vedi sopra ecc.) e noi ci ritroviamo passivi nell'ennesimo gennaio in cui sei lì a giocartela e puntualmente decidi di lasciare allenatore e giocatori a vedersela in quattro gatti per mille partite ogni tre giorni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Se la Lazio dovesse acquistare l'equivalente delle tre punte centrali della Cremonese mi ishcrivo ai teroristi

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
La Salernitana saltato Henry (crociato fatto e stagione finita) si è fiondata su Seferovic. La Salernitana. Ripeto: la Salernitana, che nel ruolo di punta centrale ha già Piatek, Dia, Bonazzoli e Botheim.
il che può anche voler dire che la Salernitana ha toppato l'acquisto non di una e nemmeno di 2 o 3 ma di 4 punte

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: carib il 23 Gen 2023, 19:07
il che può anche voler dire che la Salernitana ha toppato l'acquisto non di una e nemmeno di 2 o 3 ma di 4 punte
Apprezzo il coraggio, ma non regge.

P.s visto che hai a tua volta citato Cremonese e Salernitana... Dia e Valeri, per esempio, so boni.
E pure Dessers, sei mesi anche solo per la CL a dare respiro a Ciro male non farebbe imho. E mica lo dico io eh amico, vatti a sentire Sarri oggi...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700

Quando (per fortuna poche volte) stavamo impelagati in zone paludose della classifica abbiamo preso giocatori importanti (Floccari, Dias, Biava, Radu, Sculli).
Il problema è che finché stiamo bene in classifica non si compra nessuno.
Ed è lì che nasce il conflitto sul mercato: se tutto sommato siamo dove dobbiamo essere, perché spendere?
Il gatto di schrödinger.

Discussione precedente - Discussione successiva