Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma ste voci su Vecino da dove escono? Che hanno mangiato ieri sera, caponata? :lol:

Pure per me 3 milioni per Pellegrini sono al lordo, come avevo già scritto. All'estero di solito li calcolano così (e 3 milioni per Pellegrini, ma perché?).

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: mazzok il 27 Gen 2023, 10:50
se lo valuti 30 milioni poi non gli puoi dare 1 milione di stipendio,  sarebbe stata palese la plusvalenza farlocca.

Ma alla Juve prendeva 1.3mln...
A Francoforte è andato in prestito nell'operazione Kostic, come è possibile che il suo ingaggio è più del doppio.. non capisco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Magari vogliamo dargliene un po' meno, tipo 1 mio netto invece di 1.3. Roba così, niente di pazzesco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: SanLazio il 27 Gen 2023, 11:01
Ma alla Juve prendeva 1.3mln...
A Francoforte è andato in prestito nell'operazione Kostic, come è possibile che il suo ingaggio è più del doppio.. non capisco.

Come qualcuno ha scritto probabilmente i 3 milioni sono lordi, ma è anche vero che ha dovuto firmare un contratto con i tedeschi e, come accade spesso, ha ottenuto un ritocco.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se non si può fare altro e rimaniamo così, spero si provi a ricostruire Fares.
Non che debba essere il titolare, ma che possa almeno tornare ad essere un calciatore a tutti gli effetti.
Magari giocando in CL, o subentrando ogni tanto in campionato.
Per me se il fisico lo assiste è un buonissimo giocatore, se lo recuperariamo in qualche modo, può tornare utile (per noi o per venderlo più avanti).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Leggo di un Valeri con scadenza giugno 2023.
Non meriterebbe qualche riflessione?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2023, 12:04
Leggo di un Valeri con scadenza giugno 2023.
Non meriterebbe qualche riflessione?!

Quando l'ho visto giocare non mi ha impressionato.
Obiettivamente vale un Fares (quello di Ferrara). Che comunque a me non è piaciuto anche quando stava bene...
Io penso che a terzino sinistro o si prende veramente un ottimo giocatore o restiamo come siamo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Cmq, innanzitutto senza alcuna polemica eh, ma credo sia abbastanza umiliante elemosinare il prestito del 3-4 attaccante che hanno in rosa ad una squadra in lotta per la salvezza.... Ma porca zozza.... Parlo di Bonazzoli....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2023, 12:11
Quando l'ho visto giocare non mi ha impressionato.
Obiettivamente vale un Fares (quello di Ferrara). Che comunque a me non è piaciuto anche quando stava bene...
Io penso che a terzino sinistro o si prende veramente un ottimo giocatore o restiamo come siamo.

Io l'ho visto ultimamente e mi ha dato l'idea di essere un giocatore su cui lavorare.
Un po meglio del Fares attuale.
E' chiaro che entra nel ragionamento perchè aggratisse.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: _JS1989_ il 27 Gen 2023, 12:14
Cmq, innanzitutto senza alcuna polemica eh, ma credo sia abbastanza umiliante elemosinare il prestito del 3-4 attaccante che hanno in rosa ad una squadra in lotta per la salvezza.... Ma porca zozza.... Parlo di Bonazzoli....

Ma gli attaccanti della Salernitana sono più o meno tutti sullo stesso livello. Per esempio io Dia non lo prenderei, è un buon attaccante per il loro livello, ma è un arruffone, non mi piace. Bonazzoli ha caratteristiche molto più compatibili con il nostro gioco, poi è normale che tutti noi vorremmo di meglio, ma se non hai soldi questo è. E secondo me potrebbe rivelarsi anche una piacevole sorpresa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: Jeffry il 27 Gen 2023, 12:18
Io l'ho visto ultimamente e mi ha dato l'idea di essere un giocatore su cui lavorare.
Un po meglio del Fares attuale.
E' chiaro che entra nel ragionamento perchè aggratisse.
Meglio del fares attuale anche io con due protesi all'anca da fare....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque, faccio una piccola riflessione (che non è circa il mercato attuale).

A questa squadra - stavolta davvero, non a parole - basta poco per consolidarsi a certi livelli.

Migliorarla non è difficile, nel senso che mancano 2/3 pedine importanti da far ruotare con gli altri.

Anche se probabilmente non è "roba per noi", secondo me Jorginho a zero in estate con Sarri qui e noi in CL ci fa un pensierino pure lui.

Quello che intendo è: con Sarri e la Champions avremmo un certo ascendente anche su una tipologia di calciatori che normalmente non potremmo accostare alla Lazio.

Aggiungi poi un giocatore offensivo importante, e la squadra (parlando per assurdo, ovvero mettendo in conto nessuna cessione eccetera) avrebbe già cambiato connotati pur restando quasi la stessa.

Dobbiamo ragionare per ruoli.

A mio parere, tocca coprirne tre, ma con pedine importanti:

a) centrale di centrocampo
b) giocatore offensivo forte
c) terzino destro

Per me il terzino è l'unico che può essere "di completamento". Gli altri due devono essere forti.

Un Bonazzoli in prestito OGGI lo prenderei volentieri. Un Sanabria a titolo definitivo, ci penso bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ormai son talmente abituato ad avere solo destri  :=))

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578

Siamo la unica società d'Europa con l'indice di liquidità.

Ecco...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Facile non è, ma forse con Sarri e la Ch.L neanche impossibile (anche tenere Savic, forse).

Jorginho (p.0), Rafa Silva (scadenza 2024, pare piaccia parecchio a Sarri), Grimaldo (p.0).

Esempio eh, poi di nomi se ne possono trovare. Ma 3 giocatori veri. Stop. Con i 40 mio della Ch. L. (sono ancora 40? :=))). Soldi con cui paghi cartellini/commissioni/parte degli stipendi/bonus alla firma/cene/video dei parcheggi di Formello/etc...

Se riesci a prendere gente tipo questi 3 secondo me puoi davvero sognare qualcosa di importante. Ma grosso grosso.

Però devi andarci in Ch. L. E servirebbe anche una mano ora.
Qualche scambio di prestiti, qualche idea...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Teoricamente (molto teoricamente) con la CL puoi aumentare il costo del lavoro della squadra di 20M, considerando i guadagni "minimi"

Il problema è che se non ci ritorni poi non la puoi mantenere e devi trovare soldi altrove, con tagli e cessioni.

Discussione precedente - Discussione successiva