Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

27 Gennaio 2023NEWS
Le notizie riguardanti Matías Vecino, pubblicate oggi da Il Messaggero e da Il Corriere dello Sport, successivamente rilanciate da diversi siti e radio con titolazioni e affermazioni eclatanti, non corrispondono al vero.

Il giocatore non ha mai manifestato ad alcuno la volontà di lasciare la Lazio né tantomeno la Società ha intenzione di interrompere il rapporto con il calciatore che, sin dal suo arrivo, si è dimostrato sempre prezioso e determinante nel percorso della squadra.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/68847-nota-del-club-su-matias-vecino#.Y9P9LQgaBvc.twitter

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: trax_2400 il 27 Gen 2023, 17:39
Nota del Club su Matías Vecino

27 Gennaio 2023NEWS
Le notizie riguardanti Matías Vecino, pubblicate oggi da Il Messaggero e da Il Corriere dello Sport, successivamente rilanciate da diversi siti e radio con titolazioni e affermazioni eclatanti, non corrispondono al vero.

Il giocatore non ha mai manifestato ad alcuno la volontà di lasciare la Lazio né tantomeno la Società ha intenzione di interrompere il rapporto con il calciatore che, sin dal suo arrivo, si è dimostrato sempre prezioso e determinante nel percorso della squadra.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/68847-nota-del-club-su-matias-vecino#.Y9P9LQgaBvc.twitter

É sempre il solito che inventa calle a rotta di collom

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

allora se po fa che quando esce una cazzata semplicemente si smentisce.
Si può  fare senza che quindi "poi devi risponde a ogni cazzata".

Mamma mia, so' commosso.
GRAZIE RAO.

Per altro, cose del genere evitano che ne vengano scritte per timore di smentita.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Potrebbero però pure aggiungere un paio di righe "piccate" verso chi inventa così di sana pianta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2023, 16:29
Il player trading con Basic facciamo.
Mannaggiatutto :=))
Poi scritto da ElRifle.Sì, credo anche io.
Ah no scusate mi ero perso il passaggio del player trading  :)

Anche qui però è un capitolo da approfondire, fare player trading con giocatori presi a 26 anni è decisamente difficile tranne rari casi (tipo appunto Zaccagni).

Devi prendere gli U23 o meglio gli U21 per fare player trading, attualmente gli unici su cui puoi fare un discorso del genere sono Casale (ma ci vuole un altro campionato di livello), Milinkovic e Zaccagni. Ciò vuol dire buttare dentro poi Gila e Romero e, se manterranno le "promesse", fare lo stesso discorso di vendita impostato con Casale e Zaccagni, plusvalenza pesante e investimenti tramite scouting (cosa che finché ci sarà Tare sarà utopia pura) per fare un mix tra modello Atalanta e Napoli.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
dopo aver letto che avrebbe senso vendere zaccagni e casale perchè abbiamo già in casa i loro sostituti in cancellieri e gila mi è venuto un moto di violenza subito sopito da una fragorosa risata....ma davero state a fa? ma che semo la cremonese?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: ProLazioMea il 27 Gen 2023, 17:49
dopo aver letto che avrebbe senso vendere zaccagni e casale perchè abbiamo già in casa i loro sostituti in cancellieri e gila mi è venuto un moto di violenza subito sopito da una fragorosa risata....ma davero state a fa? ma che semo la cremonese?
Hai capito tutto.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2023, 14:48
Giusto per informazione. Per me puoi scrivere quello che vuoi,

Quando qualcuno te lo fa notare t'incazzi e ricordi che c'hai le magliette originali a casa e che tuo figlio è abbonato, la rava e la fava.

Però quando la Lazio vince col Milan sparisci per 4 giorni.

No, sparisci.
Poi riappari qui e riscrivi de Tare e del mercato.
Facce caso.

:lol: :lol: :lol:
1. Ho scritto in aggiunta di altro utente, come hai ben visto,  sul fatto che la Lazio debba "elemosinare" un bonazzoli dalla salernitana che, secondo me, non vale un catzo.
2. Se ci fai caso, visto che sei andato a spulciare nel mio profilo, difficilmente entro prima e dopo di una partita, sia se vince, sia se perde la Lazio.
3. Martedi sera lavoravo e quindi non ho commentato la vittoria, altrimenti sarei andato allo stadio, con un mio amico,  come sempre e come farò domenica, e mio figlio è abbonato.
4. Sulla pagina "calciomercato" scrivo liberamente il mio pensiero su Tare, visto che a pochi giorni dal gong vedo che nulla si muove, per sua colpa. Altri hanno il mio stesso pensiero, però alcuni non vengono criticati, facce caso.

Italicbold hai detto giusto solo la prima riga e mezzo del tuo discorso, il resto è da cestinare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.657
Citazione di: FatDanny il 27 Gen 2023, 17:41
ooooooooh FINALMENTE

allora se po fa che quando esce una cazzata semplicemente si smentisce.
Si può  fare senza che quindi "poi devi risponde a ogni cazzata".

Mamma mia, so' commosso.
GRAZIE RAO.

Per altro, cose del genere evitano che ne vengano scritte per timore di smentita.

Posso andare controcorrente?
Questa corsa alla smentita, peraltro avvenuta molto rapidamente, è un flusso contrario rispetto alla normalità.
Di calle sul mercato della Lazio se ne leggono a pacchi ogni giorno, ma stavolta c'è stata la dichiarazione di Lucci a di marzio, la storia di Instagram di Vecino e la nota della società. Tutto avvenuto rapidamente, se consideriamo che questa mezza indiscrezione è uscita fuori stamattina e già nel tardo pomeriggio c'erano ben 3 smentite da 3 fonti ufficiali diverse.

È un'illazione e una provocazione, la mia, ma mi fa strano che si sia mosso tutto questo insolito polverone per una mezza notizia peraltro proveniente dal quotidiano e dal giornalista a cui ultimamente sono stati riservati molti più virgolettati e molte più interviste esclusive rispetto ai competitors.

Che magari Vecino abbia realmente pensato di sondare il terreno per una cessione o abbia avuto un momento di sconforto post mondiale e quindi lo spiffero sia uscito in maniera imprevedibile?

Comunque, chiaramente, penso che non sapremo mai la verità; adesso che si è creato il caso è meglio per tutti che venga chiuso immediatamente. Magari con il Vecio che gioca e segna domenica o in coppa Italia  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2023, 17:29
Alcune tra le squadre che fanno meglio pt sono squadre vincenti, nel loro contesto e dimensione.
Vedi Napoli.

Sta storia del Napoli, comunque, comincia a prendere le dimensioni della legenda metropolitana.
Ndo starebbe tutto sto player trading del Napoli negli ultimi anni ? Cavani l'hanno venduto nel 2013, Higuain nel 2016. Sono passati 7 anni. Poi non hanno fatto nessun player trading particolare.
La scorsa estate Insigne e Meertens sono partiti da svincolati e Koulibaly ha rifiutato il rinnovo ed è stato venduto al Chelsea.
La chiave dei risultati di questa stagione è anche dovuta al fatto che Spalletti ha valorizzato giocatori che erano più in ombra. Oltre ad aver pescato il georgiano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Per me non rispondere alle cazzate era una posizione stra legittima, anzi la migliore. Ora si fa diversamente, ma anche sticazzi. Me ne frega il giusto, cioè quasi zero. Addirittura l'esultanza perché ora si risponde ad Abbate mi pare eccessiva però.  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2023, 18:05
Sta storia del Napoli, comunque, comincia a prendere le dimensioni della legenda metropolitana.
Ndo starebbe tutto sto player trading del Napoli negli ultimi anni ? Cavani l'hanno venduto nel 2013, Higuain nel 2016. Sono passati 7 anni. Poi non hanno fatto nessun player trading particolare.
La scorsa estate Insigne e Meertens sono partiti da svincolati e Koulibaly ha rifiutato il rinnovo ed è stato venduto al Chelsea.
Siamo ancora a Cavani e Higuain.
Il Napoli
Senza cercare, a memoria. Quindi potrebbero esserci degli errori o delle dimenticanze. Ricordo solo i più eclatanti. Ne avranno fatte anche di minori.

-Questa estate 70 mio tra Koulibaly Ruiz Milik.

- Nel 2020
Allan per 25 mio
Verdi 22 mio

Non è che devi vendere tutti gli anni, tutti, sempre.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
La chiave dei risultati di questa stagione è anche dovuta al fatto che Spalletti ha valorizzato giocatori che erano più in ombra. Oltre ad aver pescato il georgiano.

stavo per scrivere: manca Fabian Ruiz, ma poi sono andato a riguardare la cifra a cui l'hanno venduto, fra l'altro inferiore al prezzo di acquisto. lo so il valore residuo a bilancio ecc ma comunque non credo parliamo di chissà che plusvalenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2023, 18:13
stavo per scrivere: manca Fabian Ruiz, ma poi sono andato a riguardare la cifra a cui l'hanno venduto, fra l'altro inferiore al prezzo di acquisto. lo so il valore residuo a bilancio ecc ma comunque non credo parliamo di chissà che plusvalenza.
Ma ci hanno fatto mercato portando i Kim e i Kvara.
Che nel caso rivenderanno.

Sto proprio dicendo che non è che devi cedere sempre il Cavani, e non sempre alla cifra che ti fa ridere. Si cede e si compra.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Fabian Ruiz, Koulibaly, Allan, Diawara, Vinicius, Jorginho etc...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2023, 18:13
Senza cercare, a memoria. Quindi potrebbero esserci degli errori o delle dimenticanze. Ricordo solo i più eclatanti. Ne avranno fatte anche di minori.

- Nel 2020
Allan per 25 mio
Verdi 22 mio

Verdi a 22 è un furto a mano armata più che player trading, comunque.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: syrinx il 27 Gen 2023, 18:13
Era praticamente a scadenza, ci hanno fatto +22 di plusvalenza.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2023, 18:13

- Nel 2020
Allan per 25 mio
Verdi 22 mio

Verdi lo pagarono 25 l'anno prima mi pare, quindi va escluso.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2023, 18:14
Ma ci hanno fatto mercato portando i Kim e i Kvara.
Che nel caso rivenderanno.

Sto proprio dicendo che non è che devi cedere sempre il Cavani, e non sempre alla cifra che ti fa ridere. Si cede e si compra.

Per prendere Kvara e Kim non credo ci fosse bisogno di quelle plusvalenze, comunque. Per dire della bontà delle operazioni indipendentemente dal player trading.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: ElRifle il 27 Gen 2023, 18:17
Verdi lo pagarono 25 l'anno prima mi pare, quindi va escluso.
Sì, hai ragione.
Ma vendono e comprano.
Anche per rientrare dell'investimento e reinvestire.
Non è che ogni volta devi aspettare la cifra da record. Vendi e compri.
Ogni tanto eh.

Discussione precedente - Discussione successiva