Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2023, 08:54
Io, dopo aver stabilito quale sia il giocatore nello specifico, chiederei a Sarri.

Dicono al "messaggero" di una telefonata del mister a Bonazzoli...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2023, 08:16
quelle di tare invece? erano in diretta tv...
non le ho sentite, per fortuna.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2023, 08:57
Dicono al "messaggero" di una telefonata del mister a Bonazzoli...
Ho letto, non so se sia vero. Di Bonazzoli ne parlano tutti però.

Ieri Sarri dice anche che di mercato con lui non ne hanno parlato. Quindi ora anche arrivasse uno, con chi lo avrebbero concordato?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2023, 08:56
Sarri ha detto che alle brutte butterà dentro qualche ragazzino.
A sto punto, senza polemica, non capisco perché Raul Moro non l'abbiamo fatto rientrare invece che mandarlo gratis in Spagna.
Una turnazione in più sulle fasce di un giocatore che un minimo conosce lo schema ci avrebbe fatto comodo, al di là del livello qualitativo generale.

Però Raul Moro non trova spazio manco in B.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Raul Moro speriamo di tirarci su due spicci, non scherziamo.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
dopo fares da provare a recuperare mo pure raul moro? penso che da quando sta in italia non sia riuscito a superare un difensore manco per sbaglio. ve sta sul cazzo sarri, non ci sono altre spiegazioni.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Ma mica sto dicendo che ci farebbe svoltare.
Dico che in un momento in cui rischiamo di non avere proprio nessuno, forse un cambio in più anche solo a livello numerico ci servirebbe.
L'ideale sarebbe fare un minimo di mercato, ma siccome non è previsto che alternative abbiamo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 30 Gen 2023, 09:29
Dico che in un momento in cui rischiamo di non avere proprio nessuno, forse un cambio in più anche solo a livello numerico ci servirebbe.
L'ideale sarebbe fare un minimo di mercato, ma siccome non è previsto che alternative abbiamo?

Mettere in campo pippe conclamate non credo motivi moltissimo i compagni. Il metodo Lotitare ammoscia parecchio anche i giocatori, a mio parere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Cancellieri. Non è che numericamente Moro fa riposare Anderson.
Dovremmo essere impegnati nella coppa amicizia per far fare minutaggio a Moro. In questa Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

la preghiera e alle brutte dai minutaggio a romero sempre se ha rinnovato e cancellieri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: Il nostro Giorgione il 30 Gen 2023, 09:32
Mettere in campo pippe conclamate non credo motivi moltissimo i compagni. Il metodo Lotitare ammoscia parecchio anche i giocatori, a mio parere...

Per me ai giocatori questa cosa interessa poco.
Anzi, i titolari probabilmente preferiscono pure essere insostituibili, viste anche le scenate che fanno quando devono uscire (SMS a Lecce, Lulic e immobile qualche anno fa con Inzaghi, Strakosha con Reina, Luis Alberto praticamente sempre, etc.).

Per me parte del problema è che invece tutti qui vogliono il posto garantito, e le seconde linee che vengono toppate da qualche anno sembrano confermare la volontà di tranquillizzare i titolari.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.634
Citazione di: Mr.Class il 30 Gen 2023, 09:34
la preghiera e alle brutte dai minutaggio a romero sempre se ha rinnovato e cancellieri.

Ma non entrano mai manco loro.
Al netto dei tempi di attesa, è Sarri che sta dimostrando empiricamente che molti dei nuovi non siano utili alla causa manco in partite tranquille.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Con uno come Thauvin svincolato (se sta bene), surreale come non sia ancora a formello.
Se va a Udine (!) ancora più surreale

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.576
Altra ipotesi : Sarri è un allenatore bravo (lo dimostra la sua carriera), ma che non cambia mai tatticamente, e che non valorizza molto i giovani e/o i panchinari.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2023, 09:51

No non è surreale se hai un DS.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Il fatto è che alcuni panchinari Sarri non li considera utili manco quando vince 4-0 e questo ti porta a giocare con i soliti 14 comprese le sostituzioni. E questo può essere fattibile fino a giugno???
Qualcuno scrive di Raul Moro, non scherziamo, manco a Terni giocava.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.576
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Gen 2023, 09:51
Con uno come Thauvin svincolato (se sta bene), surreale come non sia ancora a formello.

Grazie. Giocatore, tra l'altro, che si è fatto conoscere con il mio SC Bastia  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Thauvin qualche anno fa è stato tra le top10 ali nel mondo (tra l'altro giocava spesso pure trequartista, ma vabbè il concetto è chiaro).

Il problema è che se va a Udine, mi sembra chiaro che sia un giocatore da ricostruire.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: Spongebill il 30 Gen 2023, 09:52
No non è surreale se hai un DS.

Ma qua non serve manco essere particolarmente bravi. È solo questione di volontà.
Il giocatore lo conoscono pure i sassi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Ma l'arrivo di un Thauvin non bloccherebbe la crescita di un Romero o Cancellieri che magari in società si augurano che esplodono prima o poi?

Discussione precedente - Discussione successiva