Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Slasher89 il 31 Gen 2023, 12:17
Però l'idea di prendere un terzino ed utilizzare, all'evenienza, Lazzari nelle rotazioni davanti non è tanto ramenga....
Secondo me, per quello che chiede Sarri, Lazzari avanzato sarebbe inutile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 12:18
Tre o quattro anni fa Thauvin era considerato forse fra i top 5 attaccanti laterali in Europa da 4-3-3.
Che gli è successo?

Boh, si è fatto due anni in Messico e mi sa che tra capoccia e infortuni è partito.

A me piaceva da morire, ma non ho idea sul quanto di quel giocatore sia rimasto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.573
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2023, 12:13
fra punta terzino e cc ovviamente prendiamo il terzino che e' quello meno urgente (lazzari hysaj marusic e all'occorrenza gila e radu).

Concordo sulla punta ma il terzino sinistro di piede sinistro è assolutamente necessario. Gila è un centrale e può dare una mano a destra, Radu (purtroppo) è finito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Splash il 31 Gen 2023, 12:19
Secondo me, per quello che chiede Sarri, Lazzari avanzato sarebbe inutile.

Ma pure se togli le direttive di Sarri  :=)) Lazzari serve quando ha spazi davanti a sé, davanti sarebbe inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alza Marusic, semmai. Ci ha giocato ala no?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
cmq anche sta cosa di Radu che non ricordo chi ha sollevato, era da prendere  in considerazione vista la difficolta' nel prendere uno pure  in prestito, cioe' è pure  infortunato e stara' fuori 2 mesi, ha gia' deciso di mollare a fine stagione, cavolo rescindi no? io penso che per  il bene della Lazio avrebbe accettato, i soldini che perde glie li dai con un incarico qualsiasi in societa da giugno...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Ma se i soldi a Radu li diamo uguale ma in altro ruolo cambia per IDL?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2023, 12:27

non lo so ma cmq credo con Radu un accordo lo trovi, cioe' gli puoi dire che  i 6 mesi che non prende adesso a giugno glieli dai con un ruolo qualsiasi in societa' e per adesso li risparmi e ti liberi dell'IDL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2023, 12:27
Non credo. Poi non so.
Però sicuramente cambia se rescindi e poi lo assumi con diverso ruolo da luglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi rescindi Radu e prendi uno per 6 mesi allo stesso stipendio?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Corsican laziale il 31 Gen 2023, 12:21
Concordo sulla punta ma il terzino sinistro di piede sinistro è assolutamente necessario. Gila è un centrale e può dare una mano a destra, Radu (purtroppo) è finito.

cataldi e prima alternativa marcos antonio che perderebbe i contrasti pure co me
o hysay marusic e lazzari.
io credo che stiamo piu' scoperti nel primo ruolo.
anche se la punta e' nettamente il ruolo piu' scoperto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: HummingBard il 31 Gen 2023, 12:20
Boh, si è fatto due anni in Messico e mi sa che tra capoccia e infortuni è partito.

A me piaceva da morire, ma non ho idea sul quanto di quel giocatore sia rimasto.

Thauvin probabilmente ha una capoccia abbastanza particolare. Non deve essere particolarmente amato né dai compagni né dall'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma perché Radu ha ancora uno stipendio da giocatore? Ha rinnovato la scorsa estate per farsi l'ultima stagione ma già si sapeva che non avrebbe praticamente mai giocato, secondo me quest'anno ha preso poco e niente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: rocchigol il 31 Gen 2023, 12:43
cataldi e prima alternativa marcos antonio che perderebbe i contrasti pure co me
o hysay marusic e lazzari.
io credo che stiamo piu' scoperti nel primo ruolo.
anche se la punta e' nettamente il ruolo piu' scoperto.

MA ha vinto il 63% dei contrasti.

Detto ciò anch'io credo che, visto che MA non rientra nei piani di Sarri, quello sia il ruolo dove abbiamo deficit più delicati. Non è forse il ruolo dove stiamo messi peggio, ma dove l'assenza di eccellenza ha più effetti negativi sulle nostre prestazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 12:49
MA ha vinto il 63% dei contrasti.

Detto ciò anch'io credo che, visto che MA non rientra nei piani di Sarri, quello sia il ruolo dove abbiamo deficit più delicati. Non è forse il ruolo dove stiamo messi peggio, ma dove l'assenza di eccellenza ha più effetti negativi sulle nostre prestazioni.
Interessante capire meglio.
- Qualcuno ha le percentuali di altri cc per confrontare?
- L'azione dove Igor se ne va è considerata contrasto? Oppure no, visto che non entrano in contrasto in senso stretto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo so ma so per certo che ci sono casi in cui idee preconcette superano la realtà.
Pare che l'unico ad essere stato superato sia stato lui da Igor.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2023, 08:28
Per me Pellegrini non ha senso.
Stiamo con gli spicci contati e prendiamo uno "pesante" in un ruolo comunque coperto, almeno per le prossime 20 gare.

Non torna.

Ad avere una soluzione in più la davanti, Pedro contro la Viola ad esempio te lo permetti l'ultima mezz'ora.

Vediamo che succede.
Magari lo vuole schierare ala....
2 piccioni con una fava
😉

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667

Secondo me esce fuori qualcosa nelle ultime ore, sicuramente niente di entusiasmante tipo Pellegrini e Sanabria

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Ogni anno escono voci e simil trattative sempre l'ultimo giorno, ultima ora, ultimi minuti, sempre il solito spartito e vabbè

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 12:53
Non lo so ma so per certo che ci sono casi in cui idee preconcette superano la realtà.
Pare che l'unico ad essere stato superato sia stato lui da Igor.
Certo. Ma era una domanda innocua.
Le % così sono un po' difficili da interpretare.
Su un sito che dà queste % alla voce contrasti (duelli già è una voce diversa) M.Antonio è superiore a Lobotka.
Può darsi pure, ma a occhio mi sa di strano.

Discussione precedente - Discussione successiva