Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2023, 16:37
Ah, i tempi in cui a saltare all'ultimo minuto erano Giroud o Kostic.
Lotito fa di tutto per farci vivere meglio.

Infatti, una trattativa comunque vada si vive con serenità assoluta.  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Io me lo ricordo abbastanza scarso, c`è qualcuno che l`ha seguito attentamente?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: syrinx il 31 Gen 2023, 16:40
Infatti, una trattativa comunque vada si vive con serenità assoluta.  :=))
Vabbè, ma queste sono passeggiate di salute. Io neanche sto seguendo in maniera seria.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
in base a queste ultime voci parrebbe che stanno chiedendo a Pellegrini di rinunciare a qualcosa sull'ingaggio, in modo da girarli ai turchi per aiutarli a pagare l'ingaggio di Fares, cioe' io credo ( fosse cosi' ) che si parla di 300mila...euro o giu di li'....sarebbe  una cosa che dire  purciari sarebbe poco, io mai attaccato Lotito per non avere soldi da mettere ma cazzo non avere 300mila euro non se po senti', manco er Barletta sta messo cosi'  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che, dopo le richieste insistenti di autoriduzione dell'ingaggio, Pellegrini sia stato avvistato a La Spezia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Vabbè un po di suspense ce deve sta le ultime ore di mercato sennò Lotito non è contento! Col fatto che i tedeschi abbiano già preso Max ora Lotito può tirare la corda fino all'ultimo minuto

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.005
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2023, 16:31
o se sei della Lazio ce li devi mettere tu. o io. vediamo.

unica società in italia che parla ancora di IDL. che grandi.
veramente eh...c'è un altra società così poraccia da avere idl che blocca tutto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.576
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2023, 16:43
in base a queste ultime voci parrebbe che stanno chiedendo a Pellegrini di rinunciare a qualcosa sull'ingaggio, in modo da girarli ai turchi per aiutarli a pagare l'ingaggio di Fares, cioe' io credo ( fosse cosi' ) che si parla di 300mila...euro o giu di li'....sarebbe  una cosa che dire  purciari sarebbe poco, io mai attaccato Lotito per non avere soldi da mettere ma cazzo non avere 300mila euro non se po senti', manco er Barletta sta messo cosi'  :(

Società ridicola, forse la peggior d'Italia.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406

Beh, diciamo che è una trovata alla Lotito.

Anche se questa trattativa è una passeggiata di salute rispetto a quello che abbiamo assistito in passato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Vabbé, però fate pure un minimo di selezione sulle radio che ascoltate o dove prendete le notizie e vi arrivano le voci. Per carità eh, tutto puo' essere ma sta stronzata manco al Bagaglino sarebbe credibile.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
La questione dei 300k€ è molto plausibile, noi con l'IdL al momento abbiamo solo lo spazio liberato da Kamenovic (ma chi se lo prende Fares).
Possiamo inserire un giocatore quasi a costo 0.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Comunque alla fine Pellegrini non è che sposterebbe chissà che cosa eh!
Se viene bene, altrimenti ne facciamo a meno.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ridotti a sperare nella chiusura di Luca Pellegrini l'ultimo giorno di mercato attendendo che Fares parta.

Luca Pellegrini, che comunque non sarebbe il terzino sinistro che almeno io mi aspettavo dopo anni di disastri su quella fascia...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 31 Gen 2023, 16:51
Comunque alla fine Pellegrini non è che sposterebbe chissà che cosa eh!
Se viene bene, altrimenti ne facciamo a meno.

discorso senza alcun senso, perdonami.
quali sono gli acquisti negli ultimi 5/6 anni che tu dici subito "si si, questo sposta!". romagnoli, poi?
pellegrini è in linea con i zaccagni, casale, lazzari. intando dammelo, poi vediamo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Ma poi io voglio capire no.... Ma che ce frega del terzino sinistro?

Vatti a prendere un'attaccante ala panchinara dalla media serie A in prestito .
Uno che non gioca mai. Ma è così difficile?

Tipo che ne so' l'udinese uno tra Success e Nestorowsky non te lo da in prestito con diritto?che se ne deve fare ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2023, 16:48
Vabbé, però fate pure un minimo di selezione sulle radio che ascoltate o dove prendete le notizie e vi arrivano le voci. Per carità eh, tutto puo' essere ma sta stronzata manco al Bagaglino sarebbe credibile.

Temo sia vera. Non possiamo compiere operazioni che peggiorino di 1 euro la situazione finanziaria: ci mancano proprio quei 300.000 euro. Pensa un po'.

Chi ce li deve mettere?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2023, 16:48

è solo un mio ragionamento in base alle voci che arrivano tra radio, sitarelli, Pedulla' e compagnia cantando, al momento pare che  il problema siano i turchi che non si accordano con Fares sull'ingaggio, questa voce  unita a quella che si chiede a Pellegrini di rinunciare a qualcosa, mi ha  portato a esternare il ragionamento, io ho sottolineato " se è tutto vero "....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: JamesHerriot il 31 Gen 2023, 16:56
Ma poi io voglio capire no.... Ma che ce frega del terzino sinistro?

Vatti a prendere un'attaccante ala panchinara dalla media serie A in prestito .
Uno che non gioca mai. Ma è così difficile?

Tipo che ne so' l'udinese uno tra Success e Nestorowsky non te lo da in prestito con diritto?che se ne deve fare ?
Abbiamo 3 terzini, si affatica/rompe uno, specie tra i titolari, ciao core
Ciò non toglie che Sarri abbia chiesto anche un'altra punta/esterno
Ma non ci sono problemi economici (ari cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: LeonKennedy il 31 Gen 2023, 16:55
Ridotti a sperare nella chiusura di Luca Pellegrini l'ultimo giorno di mercato attendendo che Fares parta.

Luca Pellegrini, che comunque non sarebbe il terzino sinistro che almeno io mi aspettavo dopo anni di disastri su quella fascia...
Citazione
A me è una premessa che invece farebbe andare benissimo Pellegrini.

Discussione precedente - Discussione successiva