Mercato invernale 2023

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2022, 16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2023, 17:14
No, siamo abituati a sparare cazzate, a ripeterle a pappardella e alla fine le facciamo diventare verità.
Pure se restano cazzate.

Comunque non so se avete letto quello che ha scritto Paris.
L'informazione se l'è inventata. E' una sua congettura.

Troppo tardi, ormai è la narrativa accettata:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Ma se non abbiamo problemi, siano 300k, 100k, o 900k, Pellegrini entro le 20 sta qui
Così come una punta/esterno, esagero

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2023, 17:14
No, siamo abituati a sparare cazzate, a ripeterle a pappardella e alla fine le facciamo diventare verità.
Pure se restano cazzate.

Comunque non so se avete letto quello che ha scritto Paris.
L'informazione se l'è inventata. E' una sua congettura.

non sei corretto se dici cosi', io non mi sono inventato nulla, sono voci ascoltate  in radio e lette sui siti ( nel mio ultimo post puoi leggere l'inter articolo ) ....in base a quelle voci io ho fatto un ragionamento che certamente è mio e non deve ( e non l'ho detto ) essere verita assouta...quindi per cortesia non darmi del cazzaro a uffa

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Dovrei avere ancora dei gettoni delle docce del Nadir: ponno esse utili? Sbloccano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: PARISsn il 31 Gen 2023, 17:21
non sei corretto se dici cosi', io non mi sono inventato nulla, sono voci ascoltate  in radio e lette sui siti ( nel mio ultimo post puoi leggere l'inter articolo ) ....in base a quelle voci io ho fatto un ragionamento che certamente è mio e non deve ( e non l'ho detto ) essere verita assouta...quindi per cortesia non darmi del cazzaro a uffa

Quindi non è una tua congettura e non te lo sei inventato ?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Gen 2023, 16:57
Temo sia vera. Non possiamo compiere operazioni che peggiorino di 1 euro la situazione finanziaria: ci mancano proprio quei 300.000 euro. Pensa un po'.

Chi ce li deve mettere?
il satrapo che se li è intascati con la Salernitana.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
State boni... la finalità del topic mercato DEVE essere goliardica. Non vorrete mica discutere per colpa dei mezzi d'informazione o della dirigenza della Lazio???

Divertiamoci!!!

Forza Lazio
:ssl :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2023, 17:24
Dovrei avere ancora dei gettoni delle docce del Nadir: ponno esse utili? Sbloccano?
prova a convincere Pellegrini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2023, 17:21
Ma se non abbiamo problemi, siano 300k, 100k, o 900k, Pellegrini entro le 20 sta qui
Così come una punta/esterno, esagero

Il fatto che il problema sono poche centinaia di migliaia di euro, è quella la cosa triste.
Nemmeno se è un giocatore o un altro .
Il fatto che pensi che un giocatore ti serva( se non non lo tratti) ma poi non puoi per due spicci . Veramente due spicci.
Altre società lo prendevano sbadigliando. Ma non parlo di una strisciata ,dico una tipo Torino o Bologna .

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.211
Che società der catzo che dobbiamo sorbirci, non sono all'altezza della squadra e dei tifosi. Stanno a cercare di far quadrare i conti con Fares  per prendere Luca Pellegrini, in prestito, stanno a contare pure i centesimi, ennesima vergogna di una dirigenza incapace.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma a noi ce piace così. Per un pugno di dollari. Se la distanza era di milioni stavano parlando con qualcun altro. Noi combattiamo solo le lotte che possiamo perdere. Di poco.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Quindi siamo terzi a 2 punti dal secondo posto con una società derca', pensa gli altri.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: richard il 31 Gen 2023, 17:30
Quindi siamo terzi a 2 punti dal secondo posto con una società derca', pensa gli altri.

I topic sul calcio mercato sono sempre cosi. Fanno perdere il senso della misura.
:lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2023, 17:25
Quindi non è una tua congettura e non te lo sei inventato ?

assolutamente no, ho postato l'articolo intero preso da  un sito che da queste  notizie ( vere o false non lo so ) e io su quelle ho fato un ragionamento MIO che da nessuna parte ho detto sia la verita', è uno scenario tra i tanti possibili...secondo me !

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.500
Tare comunque ha detto "non si sa mai, ma per preservare lo spogliatoio, la nostra idea è non cambiare nulla". Che poi, son 12 anni che a gennaio non si prende nessuno eh... da Biava, Dias e Floccari che stavamo a retrocedere.

Pellegrini se viene per essere un acquisto futuro ben venga, se deve venire a tappare un buco che non c'è per sei mesi sta bene dove sta, per me. Diverso il discorso attaccante, dato che non ce n'è uno come lo vuole Sarri.

OT Curiosità, Thauvin l'udinese quanto l'ha pagato?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548

GGIORNAMENTO ORE 17:30 - Situazione in evoluzione. Luca Pellegrini è propenso ad accettare anche la decurtazione del quarto dello stipendio (ovvero la quota parte spettante ai tedeschi). È affascinato dal progetto tecnico biancoceleste. Martusciello, il vice di Maurizio Sarri, ha studiato dettagliatamente il calciatore e lo sta caldeggiando. Sarri vuole Pellegrini e avrebbero voluto videochiamare Luca per convincerlo. Non è servito. Il calciatore pretende la Lazio, anche se perderà tanti soldi. Ora l'unico intoppo è rappresentato dalla Juve. Il club bianconero sta cercando un esterno sinistro e se non chiude per Cambiaso potrebbe decidere di richiamare Luca in bianconero. Ore frenetiche

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: WhiteNoise il 31 Gen 2023, 17:24

Oddio al nadir ce andavo pure io

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2023, 17:33
Tare comunque ha detto "non si sa mai, ma per preservare lo spogliatoio, la nostra idea è non cambiare nulla". Che poi, son 12 anni che a gennaio non si prende nessuno eh... da Biava, Dias e Floccari che stavamo a retrocedere.

Pellegrini se viene per essere un acquisto futuro ben venga, se deve venire a tappare un buco che non c'è per sei mesi sta bene dove sta, per me. Diverso il discorso attaccante, dato che non ce n'è uno come lo vuole Sarri.

OT Curiosità, Thauvin l'udinese quanto l'ha pagato?

niente

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: simcar il 31 Gen 2023, 17:36
Da LLSN:

GGIORNAMENTO ORE 17:30 - Situazione in evoluzione. Luca Pellegrini è propenso ad accettare anche la decurtazione del quarto dello stipendio (ovvero la quota parte spettante ai tedeschi). È affascinato dal progetto tecnico biancoceleste. Martusciello, il vice di Maurizio Sarri, ha studiato dettagliatamente il calciatore e lo sta caldeggiando. Sarri vuole Pellegrini e avrebbero voluto videochiamare Luca per convincerlo. Non è servito. Il calciatore pretende la Lazio, anche se perderà tanti soldi. Ora l'unico intoppo è rappresentato dalla Juve. Il club bianconero sta cercando un esterno sinistro e se non chiude per Cambiaso potrebbe decidere di richiamare Luca in bianconero. Ore frenetiche

Ecco l'intoppo che non ti aspetti ahah , a noi Sentieri ce fa un baffo.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: simcar il 31 Gen 2023, 17:36
Da LLSN:

se e' vera questa narrazione e' roba da pazzi

Discussione precedente - Discussione successiva