Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« il: 03 Gen 2016, 23:27 »
Domani Mattina, 4 Gennaio, apre ufficialmente la sessione invernale di calciomercato.

Nella tradizione di Lazio.Net vi chiediamo quindi di usare questo topic per le notizie di mercato, ufficiali o indiscrezioni pubbliche, evitando off topic, flames, notizie o supposizioni inventate.

Per la chat avete a disposizione il "solito" topic su friends.

Grazie.

Lazio.net Staff


Offline Kredskin

*****
8423
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #1 il: 04 Gen 2016, 01:13 »
Keita: "Watford? Resto alla Lazio”
La Lazio chiude l’anno con una vittoria importante contro la capolista, ora deve pensare ad iniziare il 2016 al meglio delle aspettative. “Contro l’Inter abbiamo fatto benissimo, ci aiutavamo l’uno con l’altro e abbiamo giocato da squadra”, esordisce Keita ai microfoni di Sky. Aggiunge poi: “Sono carico, lavoro ogni giorno per migliorare e mettermi a disposizione della squadra. Faccio il massimo per stare al meglio ed aiutare i compagni”. Commenta poi il ritorno dei tifosi a Formello: “Siamo contenti che ieri abbiamo fatto bene nell’amichevole a Formello, siamo felici che i tifosi siano venuti a vederci”. Il calciatore biancoceleste era presente questo pomeriggio all’evento per Chiara Insidioso e il piccolo tifoso romanista Leo, a cui ha partecipato in compagnia di alcune vecchie glorie laziali. A un tifoso che chiedeva lumi sul presunto passaggio al Watford, ha risposto: “No no assolutamente no, resto alla Lazio”.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #2 il: 04 Gen 2016, 01:40 »
Calciomercato Manchester United: per Felipe Anderson pronti 190 mila euro a settimana
La Lazio, per il gioiellino brasiliano, chiede però 60 milioni
ROMA - L’assalto decisivo è in programma per questa settimana, quando il Manchester United formalizzerà la sua offerta per Felipe Anderson: 50 milioni di euro. La Lazio, secondo gli inglesi, ne chiede 60, ma Oltremanica non hanno dubbi: l’affare si farà.
Anche perché al ventiduenne brasiliano verrà proposto un ingaggio di 190 mila euro a settimana. Per Lotito, l’operazione sarebbe clamorosamente proficua. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento.

(da Corsport
http://m.corrieredellosport.it/notizia/calcio/calcio-mercato/2016/01/03-7227365/calciomercato_manchester_united_per_felipe_anderson_pronti_190_mila_euro_a_settimana)
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #3 il: 04 Gen 2016, 08:48 »
Valenciennes, PSG, Lione e… Lazio? Potrebbe essere Milan Biševac, difensore serbo, il sostituto di de Vrij. Come riportato da L’Equipe, infatti, il calciatore sarebbe vicinissimo a sbarcare a Roma. La trattativa, riporta il noto quotidiano francese, sembra essere in una fase avanzata, già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Un colpo a sorpresa, l’ennesima operazione portata avanti da Lotito e Tare lontano dai riflettori. Bisevac, il cui contratto scadrà a giugno 2016, è un esperto difensore centrale di 32 anni, che ha militato in club del calibro del PSG e della Stella Rossa, togliendosi anche la soddisfazione di vestire la maglia della Nazionale serba. Nonostante la sua esperienza, è ai margini del progetto del Lione. In questa stagione ha giocato appena 636 minuti, sparsi tra Champions League e Ligue 1. Ieri, inoltre, non è stato nemmeno convocato per la sfida di Coppa di Francia. Se due indizi fanno una prova...

[Lalaziosiamonoi]
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #4 il: 04 Gen 2016, 08:50 »
Désireux d'alléger son effectif, Lyon devrait céder dans les prochains jours (heures ?) Milan Bisevac à la Lazio Rome. Selon L'Equipe, l'international serbe serait en négociations avancées avec le club italien. Le défenseur central était arrivé à Lyon en 2012, en provenance du PSG.

[LeFigaro.fr]

Offline Achab77

*****
4266
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #5 il: 04 Gen 2016, 09:03 »
Difesa, spuntano i nomi di Vermaelen e Subotic: gli ingaggi però spaventano

Qualcosa si muove, l'attesa per il difensore centrale è agli sgoccioli. La Lazio piazzerà il colpo nei primi giorni di gennaio per regalare a Pioli un giocatore di livello. Tanti i nomi, tante le piste battute da Igli Tare in questi mesi. L' ultima, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, porta a Barcellona. Thomas Vermaelen, centrale belga 30enne che agli ordini di Luis Enrique gioca poco. È un pilastro della Nazionale belga, vuole giocare in vista del prossimo europeo. Valutazione? 5-6 milioni di euro, non altissima visti gli infortuni recenti. L'ingaggio spaventa, con i blaugrana guadagna più di 4 milioni. Per sbarcare a Roma dovrebbe dimezzarsi lo stipendio. Il punto a favore è che Vermaelen è gestito dalla SEG, stessa agenzia di de Vrij e Hoedt, con la quale la Lazio ha ottimi rapporti. Il belga rappresenta un profilo altissimo, così come quello di Subotic del Borussia Dortmund, proposto perché ha perso il posto da titolare. Stuzzicano anche le idee Arbeloa del Real Madrid, 32 anni con tanta esperienza da vendere, è quella di Heitinga dell'Ajax. Attenzione poi in Germania: Badstuber del Bayern Monaco vuole andare via. 26 anni, tanti infortuni alle spalle, è un cerca di una nuova squadra per rilanciarsi.

[Lalaziosiamonoi]



Lazio Patria Nostra

Offline STARBLUE

*****
3795
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #6 il: 04 Gen 2016, 10:03 »
MERCATO LIVE / Ag.Candreva a piedi uniti: “E’ possibile che il suo ciclo alla Lazio sia terminato”

ROMA – Ultime di mercato, colpo di scena. Perchè questa volta, sulla situazione legata a Candreva, a parlare non sono i giornali. Ma il suo agente in prima persona. Che ai microfoni de “Il Messaggero” mette in guardia l’ambiente biancoceleste. “Negli anni sono arrivate tante offerte per Antonio, anche internazionali, ma lui è sempre voluto restare alla Lazio – ha detto Pastorello – ma adesso è possibile che il suo ciclo in biancoceleste possa finire e che a fine stagione chieda di andare via”. Una bomba esplosa con leggerezza e che senza dubbio, non è stata “lanciata” per caso. E questo, Lotito, lo sa.

Cittàceleste

Offline alkz

*
2712
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #7 il: 04 Gen 2016, 10:04 »
http://lnx.[...]com/2016/01/04/candreva-lag-rivela-ogni-ciclo-ha-una-fine-potrebbe-chiedere-la-cessione-a-giugno/#sthash.6ZPNgqtd.dpuf

Al centro di voci e possibili intrighi di mercato, aggiungendosi al gruppo di illustri cessioni, insieme a Keita e Anderson. Parliamo di Antonio Candreva, accostato negli ultimi giorni a Milan, Inter e non solo, a testimonianza della varietà di estimatori che lo seguono da vicino. Il numero 87 ha appena ritrovato la sua forma migliore, ha trascinato la squadra verso la vittoria di San Siro ed è pronto a una seconda parte di stagione tutta da vivere. Sul suo conto, nel frattempo, è tornato a parlare l’agente Federico Pastorello e le sue dichiarazioni sembrano tutt’altro che rassicuranti: “Ha un contratto per altri 2 anni e mezzo con la Lazio ed è un punto di riferimento per la sua squadra - si legge su ‘Il Messaggero’ -, sono arrivate negli anni tante offerte ed Antonio ha deciso di volta in volta di restare. Tuttavia, ogni calciatore vive un inizio e una fine nel proprio club. E’ quindi possibile che il ciclo di Candreva alla Lazio possa esaurirsi e che a fine stagione chieda di andare via“

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #8 il: 04 Gen 2016, 10:41 »
Calciomercato Lazio, «Arriva Bisevac dal Lione»
In Francia si parla di chiusura nelle prossime ore per il trasferimento del difensore

ROMA - Il serbo Milan Bisevac del Lione a un passo dalla Lazio. Lo riferisce il quotidiano francese l'Equipe, che nel numero odierno parla di «trattativa avanzata» tra il 32enne difensore centrale e il club capitolino, alla ricerca del sostituto di Stefan De Vrij. Arrivato dal Psg nel 2012, Bisevac (che al suo attivo vanta anche 18 presenze con la maglia della nazionale serba), quest'anno è stato impiegato pochissimo dal tecnico Bruno Genesio tanto che la sua ultima apparizione in campionato risale al 27 novembre scorso. Per questo nelle ultime settimane il difensore avrebbe rotto gli indugi e chiesto la cessione. Secondo L'Equipe il centrale, il cui contratto scade a giugno, "dovrebbe essere venduto nelle prossime ore".

CorriereDelloSport

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #9 il: 04 Gen 2016, 10:43 »
Calciomercato Lazio, intrigo Keita: spunta il Chelsea
Sul talento biancoceleste interessi dalla Premier

ROMA - Il Watford si defila, Keita ripete di voler restare alla Lazio, spunta l’ombra del Chelsea. Ecco il retroscena emerso il giorno dopo l’annuncio del cambio di procuratore. Ieri da Londra è rimbalzata l’indiscrezione. Contatti con Kia Joorabchian. Ci sarebbe il corteggiamento del Chelsea per lo spagnolo-senegalese della Lazio. La società biancoceleste si tiene fuori da questa vicenda, ma è vero che stava cominciando a valutare la posizione dello spagnolo. Lotito ne aveva bloccato la cessione in estate, ma di fronte ad un’offerta di 20 milioni ora ci penserebbe e forse lo lascerebbe partire. Era Keita, da metà dicembre, la pedina che la Lazio stava ipotizzando di sacrificare.

CorriereDelloSport

Offline Chuppy

*
5815
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #10 il: 04 Gen 2016, 11:39 »
ITALIANOS QUEREM CENTRAL DO BRAGA
Lazio viu quatro milhões rejeitados

Willy Boly está a ter uma segunda temporada em jeito de afirmação no Braga e, por isso, vão surgindo interessados.

Um deles foi a Lazio, onde atua o ex-Sporting Maurício, que terá apresentado uma proposta no valor de quatro milhões de euros à SAD bracarense, valor esse que não convenceu, segundo O Jogo.

Tendo em conta a progressão que o central tem tido nos últimos tempos, António Salvador e a sua administração não querem privar tão facilmente Paulo Fonseca de uma das pedras mais importantes.

http://www.zerozero.pt
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #11 il: 04 Gen 2016, 20:06 »
Il Tg regionale rai3 ha detto poco fa che la Lazio ha preso il centrale serbo del Lione.
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #12 il: 04 Gen 2016, 20:57 »
Così pare.... Domattina visite mediche.... Dice..
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #13 il: 04 Gen 2016, 22:24 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2016/01/04-7240537/calciomercato_lazio_preso_bisevac_dal_lione/

ROMA - E’ in arrivo Milan Bisevac, 32 anni, difensore centrale serbo in scadenza di contratto con il Lione. La notizia è rimbalzata questa mattina dalla Francia. Lo ha scritto l’Equipe. Arrivano conferme da Formello. La trattativa, però, non è ancora chiusa. La società biancoceleste sta lavorando per definire l’operazione e formalizzarla entro 48 ore. Bisevac è cresciuto nella Stella Rossa Belgrado, ha giocato nel Lens, nel Valenciennes e nel Paris Saint Germain prima di approdare al Lione. Negli ultimi mesi ha giocato poco, spesso non è stato convocato, appena 8 presenze tra Ligue 1 e Champions, ma è integro e di personalità. Non aveva intenzione di rinnovare il contratto e il Lione lo lascerà andare. Nei piani della Lazio dovrebbe diventare una guida sicura e di personalità per la difesa traballante di Pioli, che spera di poterlo impiegare già sabato a Firenze se tutto filerà liscio nelle prossime ore. Già domani o mercoledì Bisevac dovrebbe arrivare a Roma.

Offline rena89

*
1871
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #14 il: 04 Gen 2016, 22:47 »
Tare ha confermato le visite mediche per domani ([...])
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #15 il: 05 Gen 2016, 00:19 »
Crecco verso il Modena, fonte Di Marzio su sky sport 1.

Offline DaMilano

*
7146
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #16 il: 05 Gen 2016, 16:08 »
due estratti dalla conferenza stampa di Pioli:

È in Paideia il nuovo acquisto Bisevac...

"E' un giocatore affidabile, di grande personalità, intelligente: io ho bisogno di questi requisiti. Un giudizio completo potrò darlo solo quando lo avrò visto allenarsi, ma sono contento che il primo tassello sia arrivato quasi a inizio mercato".

Dopo l'arrivo di Bisevac, si ritiene soddisfatto del mercato in difesa?

"Non voglio dare vantaggi o svantaggi alle nostre trattative che ci sono. La società sa quali sono le mie esigenze e quindi mi aspetto che la società faccia, come già sta facendo, quello che è giusto per la squadra".

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #17 il: 05 Gen 2016, 17:12 »
05.01.2016 16:52
Lazio-El Shaarawy: sondaggio biancoceleste, ma nessun passo concreto

ESCLUSIVA [...]EU – Quello di Stephan El Shaarawy è il nome più caldo del momento. Tante le formazioni accostate al ‘Faraone’ tra cui la Lazio di Stefano Pioli. Indiscrezioni raccolte in esclusiva da [...]eu, confermano un sondaggio da parte del club di Lotito ma nulla di più. Esattamente quanto fatto, in questi giorni, anche da Fiorentina, Bologna e Genoa che hanno unicamente ‘tastato il terreno’ tanto col Milan (il giocatore ha un contratto col ‘Diavolo’ fino al 2018), quanto con l’entourage del giocatore. Ad oggi, la sola società ad aver mosso passi concreti è la Roma. Le uniche certezze sul futuro del 23enne attaccante di Savona, dunque, sono che non resterà al Monaco così come (tendenzialmente) non tornerà a vestire la maglia rossonera. Nelle condizioni attuali, è improbabile che El Shaarawy possa sbarcare a Formello: tale ipotesi potrebbe verificarsi solo con la concomitante (complicata) partenza di uno tra Keita e Candreva.

Federico Scarponi

Offline Rugiule

*
5847
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #18 il: 05 Gen 2016, 17:41 »
Calciomercato Lazio, visite ok per Bisevac: ecco la firma

L'ormai ex difensore del Lione ha superato i controlli clinici: per lui contratto fino al giugno del 2017, con opzione di rinnovo per un altro anno

ROMA - Il nuovo difensore della Lazio, Milan Bisevac, ha superato le visite mediche svolte questo pomeriggio alla clinica Paideia. I controlli clinici sono durati circa tre ore.
Al termine, nessuna dichiarazione del serbo proveniente dal Lione, che si è subito infilato in automobile per essere accompagnato in sede per firmare il contratto. Bisevac sarà biancoceleste fino al giugno del 2017, con opzione di rinnovo per un altro anno.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2016/01/05-7273382/calciomercato_lazio_visite_ok_per_bisevac_ecco_la_firma/
Re:Mercato invernale della Lazio (Topic ufficiale solo Notizie e Indiscrezioni)
« Risposta #19 il: 06 Gen 2016, 11:38 »
Secondo Tmw Minala ha richiesta da Bari, Ternana e Livorno. Per Tounkara ci prova l'Ascoli. Di Crecco al Modena si è già detto. Per un giornale di Salerno   possibile l'arrivo in granata di Breefheid
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod