Mercato Lazio: il saccheggio delle retrocesse

Aperto da arkham, 15 Mag 2013, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quello forte è Dybala. Ma è fracico già a 19 anni...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Hernandez se trova continuità fa 15 gol facili.
Poi Weiss, Rubin ed Emeghara

skizzo87

Visitatore
Dal Palermo andrei solo su Ilicic e Sorrentino (Lista uefa se non mi sbaglio) e forse Morganella
Garcia è una pippaccia
Hernandez bel giocatore ma è fracico peggio di Makinwa.

Dal Siena: Buoni Pegolo, Sestu (soprattutto per la lista Uefa) e forse Emeghara ma va testato visto che potrebbe fare la fine di MAkinwa.
Paci è un biava di scarso livello

Dal Pescara, onestamente non prenderei nessuno, forse Quintero ma solo perchè è giovane.
In difesa in particolare non prenderei nessuno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Zoppo il 15 Mag 2013, 13:41
Lasciate perde Hernandez.
Quello forte è Dybala. Ma è fracico già a 19 anni...
mi piacerebbe tantissimo dybala segna poco ma fa segnare e tecnicamente è molto forte.
potrebbe diventare un grande giocatore alla Sanchez ma è meno veloce di lui .  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 15 Mag 2013, 12:55
secondo me quello che può essere un crack di mercato è Hernandez. Per me è forte forte.

va de retro Satana!!!!!

hernandez eè quello che ha segnato coll'udinese e si è messo a ballare, come se fosse felice di andare in seireB

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2013, 13:44
Dal Palermo andrei solo su Ilicic e Sorrentino (Lista uefa se non mi sbaglio) e forse Morganella
Garcia è una pippaccia

Dal Siena: Buoni Pegolo, Sestu (soprattutto per la lista Uefa) e forse Emeghara ma va testato visto che potrebbe fare la fine di MAkinwa.

Dal Pescara, onestamente non prenderei nessuno, forse Quintero ma solo perchè è giovane.
Per la lista Uefa non mi preoccuperei, abbiamo già diversi bei giocatori da inserire come: Rozzi, Crecco, Lombardi, Cataldi, + Keità e Tounkara.

magari riuscirebbero a vedere il campo più spesso

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
ma la scorsa estate buona parte del forum non auspicava l'arrivo di Capuano dal Pescara?
è sparito? si è impippito?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 15 Mag 2013, 13:56
Per la lista Uefa non mi preoccuperei, abbiamo già diversi bei giocatori da inserire come: Rozzi, Crecco, Lombardi, Cataldi, + Keità e Tounkara.

magari riuscirebbero a vedere il campo più spesso

Si ma considera che Keità e Tounkara devono fare tot anni (3 mi pare) per rientrare nella lista Uefa.
I giovani che vengono dal settore giovanile li puoi mettere pure nella Lista B... perciò avere delle riserve adulte e pronte che vengono dal settore giovanile, ti evita di bloccarti 4 posti dalla lista uefa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2013, 14:04
Si ma considera che Keità e Tounkara devono fare tot anni (3 mi pare) per rientrare nella lista Uefa.
I giovani che vengono dal settore giovanile li puoi mettere pure nella Lista B... perciò avere delle riserve adulte e pronte che vengono dal settore giovanile, ti evita di bloccarti 4 posti dalla lista uefa.
Il portiere per la lista UEFA lo abbiamo ed e' Berardi che Imho fara' il terzo

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ardaizinho il 15 Mag 2013, 14:06
Il portiere per la lista UEFA lo abbiamo ed e' Berardi che Imho fara' il terzo

Il terzo portiere è sempre un giovane (quest'anno Guerrieri o Scarfagna) e per questo dovresti trovare uno forte che ti fa il secondo che viene dal vivaio.

Il Milan c'ha fatto una storia coi giocatori venuti dal vivaio

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: skizzo87 il 15 Mag 2013, 13:44
Garcia è una pippaccia

Beh dal Pescara prenderei Vlado Weiss.L'ho visto diverse volte..un gioiellino!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
:)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Egobrain il 15 Mag 2013, 14:17
Beh dal Pescara prenderei Vlado Weiss.L'ho visto diverse volte..un gioiellino!

Tecnicamente superbo... ma si butta ogni 3 azioni... Manco Inzaghi si buttava così tanto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Giocatori interessanti ce ne sono. Soprattutto giovani che magari in un contesto diverso possono dare di più. A costi contenuti ovviamente e senza svenarsi per nessuno.
Dal siena: emeghara (un pò di velocità in attacco ci servirebbe e i costi dovrebbero essere molto bassi) e pegolo (se ci servisse un secondo affidabile).
Dal pescara: weiss, quintero e celik (tutti più o meno under 25 tecnici ed interessanti), d'agostino (ricordo come fosse appetito da juve e altre grandi, gran tiratore di punizioni, dovrebbe essere meno fracico però), bjarnason.
Dal palermo: dybala su tutti (ha i numeri per diventare niente male), colpi molto molto low cost potrebbero essere morganella, dossena, formica, von bergen come riserve.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
siena: secondo me, in caso di partenza di Marchetti per un'offerta irrinunciabile, Pegolo sarebbe un'ottimo sostituto da due soldi.
ps: Emeghara se non sbaglio è in prestito, ergo non lo si può "saccheggiare"

dal pescara nessuno.

dal palermo, Hernandez sarebbe l'unico, ma anche l'ennesima scommessa (e in questo caso anche costosa) su giocatore spesso infortunato.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Ma dite che Bizzarri ce sta un altro anno a scaldà la panca?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Abel Hernandez per me è meno pippa di quello che è sembrato quest'anno...a una cifra contenuta per fare la quarta punta lo prenderei, chiaro che non sarebbe quello su cui puntare, ma una quarta punta

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che nessun giocatore delle retrocesse potrebbe venire in questa Lazio a fare il titolare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva