Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lagazzella il 24 Giu 2010, 10:57
Ma Ederson sta ad Hernanes come Palacio stava a Zarate?

potrebbe.Ma zarate venne acquistato 3/4 giorni dopo che si fece il nome. Forse meno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
però sono due giocatori diversi, se dovesse, per pura ipotesi, arrivare Hernanes, prenderebbe il posto di Matuzalem. Hernanes è un centrocampista completo ma certo non il classico "volante" sudamericano.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
seguendo questo ragionamento (che mi piace) avremmo

muslera
                                                                   (berni)
                            sokratis                            dias                              radu
                          (biava)                          (stendardo)              (un ragazzino)

lichsteiner                                                                                                           belhadj
(brocchi)                                                                                                             (pintos)
                            boateng                         ledesma                    ederson
                        (hernandez)                   (matuzalem)                  (mauri)

floccari                         zarate
                                               (rocchi)                        (barreto)

giusto?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Pintos è destro,quindi sarebbe la riserva di Licht...a sinistra riserva Del Nero o Zauri,se rimane.
Una bella squadra,ma Ederson dovrebbe stare più avanti,credo,e se cambiassimo Ledesma con qualcun altro sarebbe ancora meglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AlonZo il 24 Giu 2010, 11:05

muslera
                                                                   (berni)

lichsteiner                                                                                                           belhadj
(brocchi)                                                                                                             (pintos)
                           (gonzalez)                    (matuzalem)                  (mauri)

giusto?

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
vero kalle... me so confuso co tutti sti nomi... :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AlonZo il 24 Giu 2010, 11:09
vero kalle... me so confuso co tutti sti nomi... :D

:D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Esprit Libre il 24 Giu 2010, 11:04
però sono due giocatori diversi, se dovesse, per pura ipotesi, arrivare Hernanes, prenderebbe il posto di Matuzalem. Hernanes è un centrocampista completo ma certo non il classico "volante" sudamericano.

Credo che il discorso messo così farebbe semplicemente orientare la squadra tra un 3-4-1-2 (Ederson) ed un 3-5-2 (Hernanes).
Sarà che Ederson lo stiamo trattando da 2 anni ed ho come l'impressione che a Lione stiano facendo di tutto per toglierselo dalle pa**e, ma se proprio dovessi scegliere prenderei Hernanes.
                                             Muslera
                 Papasthopoulos      Dias                    Radu
Lichtsteiner      Boateng       Ledesma        Hernanes        Belhadj
                                 Zarate              Floccari

Due ottimi laterali in grado di coprire tutta la fascia, un regista arretrato che però non sarebbe costretto al lancio lungo, due centrocampisti in grado di coprire, ripartire e passare il pallone e 2 attaccanti che si completano a vicenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Esprit Libre il 24 Giu 2010, 11:04

infatti, con Hernanes daresti una sistemata al centrocampo, con Ederson ti potresti creare un problema,

restando il fatto che 'n c'ho capito ancora na mazza come faremmo con gli extracomunitari :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AlonZo il 24 Giu 2010, 11:05

muslera
                                                                   (berni)

(gonzalez)                        (matuzalem)                  (mauri)

giusto?

e che je voi di ' ?  :)

magara.

e qui mi riallaccio al discorso che facevo giorni fa. Cioè non serve acquistare tutti i giocatori che cerchiamo subito. Preparaimo questa formazione entro meta' luglio , poi soldi di kolarov in mano , facciamo le poste agli Hernanes di turno  , e quando dico hernanes intendo quei fenomeni che sarebbero la ciliegina su una torta gia' bella e pronta.
A meta' , fine agosto , se gli hernanes non vengono venduti , imho , il prezzo cala....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Aggiungo, per farmi capire, che il ruolo del trequartista in genere non mi è mai piaciuto; credo che un grande centrocampo (di qualità) possa evitare il ricorso al trequartista, rendendo il gioco più imprevedibile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ao, giovani, quella formazione non va bene.

manca Barrera Pablo.

altro che ederson...

in italia, insisto, serve il cambio di passo per fare la differenza.

che ce famo con un lumacone come ederson.  :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lagazzella il 24 Giu 2010, 11:12
                                             Muslera
                 Papasthopoulos      Dias                    Radu
Lichtsteiner      Boateng       Ledesma        Hernanes        Belhadj
                                 Zarate              Floccari

Questa squadra e' un sogno.
Il 3-5-2 con Zarate davanti al quale anelo da due anni.

Perfetta.

Se arriveremo a questo undici tutte le sofferenze patite in questi due anni non saranno state vane.

P.S. Vista la presenza di molti linguisti, mi scuso per l'uso del verbo anelare intransitivo, ma credo siano possibli entrambe le opzioni.

Pregate il vostro dio.
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 10:59
Forse meno.

Vabbe', non c'e' bisongo di usare la violenza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: happyeagle il 24 Giu 2010, 11:13
infatti, con Hernanes daresti una sistemata al centrocampo, con Ederson ti potresti creare un problema,

restando il fatto che 'n c'ho capito ancora na mazza come faremmo con gli extracomunitari :)

Come non quotarti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzi speriamo che non ci stiamo facendo pipparsugo mentali per nulla....

Boateng, Hernanes, Sokratis, Ederson, Albin.... tanti nomi...tutti di qualita'... forse e' la prima volta che succede da quando c'e' Lotito che si fanno tutti questi nomi di giocatori DA LAZIO.

Non vorrei che rimanessimo delusi al massimo... le cessioni stanno ancora in alto mare ed il mondiale per molte squadre sta finendo.... Se non si conclude qualcosa nei prossimi giorni la vedo molto dura.

Per Sokratis se e' vero che c'e' l'accordo col Genoa bisogna far firmare subito il giocatore. La difesa sarebbe sistemata.

Boateng e Belhadj oggi tornano dal mondiale...vanno presi subito. Sono comunitari e soprattutto il Ghanese e' una pedina fondamentale per il nostro centrocampo. Le condizioni economiche sono favorevoli, non c'e' motivo di attendere un solo giorno di piu!

Hernanes francamente non ci credo... anche perche servirebbe anche un trequartista... dove li prendiamo tutti questi soldi? E tutti questi posti per extracomunitari?  Io dico che arrivano o Hernanes (20%) o un trequartista Ederson, Albin o non so chi (80%)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: lagazzella il 24 Giu 2010, 11:15
Aggiungo, per farmi capire, che il ruolo del trequartista in genere non mi è mai piaciuto; credo che un grande centrocampo (di qualità) possa evitare il ricorso al trequartista, rendendo il gioco più imprevedibile.

ederson non dobbiamo considerarlo trequartista e basta. copre , indietreggia , non è un diego per capirci ma piu' un simplicio (piu' forte e piu' dinamico).

;

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ha ragione Kim Gordon, manca il cambio di passo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
È bello vedere cosí tante belle formazioni. Speriamo non rimangano solo puri esercizi per aspiranti tecnici di Coverciano.

Chissá se riusciremo a prendere davvero questi giocatori, sarebbe gratificante nonché di buon auspico per una stagione senza paté d'animo.

Contenuto sponsorizzato

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 11:13

e che je voi di ' ?  :)

magara.

e qui mi riallaccio al discorso che facevo giorni fa. Cioè non serve acquistare tutti i giocatori che cerchiamo subito. Preparaimo questa formazione entro meta' luglio , poi soldi di kolarov in mano , facciamo le poste agli Hernanes di turno  , e quando dico hernanes intendo quei fenomeni che sarebbero la ciliegina su una torta gia' bella e pronta.
A meta' , fine agosto , se gli hernanes non vengono venduti , imho , il prezzo cala....

ma con 1/2 diego al posto di ederson e de ceglie al posto di belhadj vi farebbe schifo?

Se è vero come dicono che la juve vuole kolarov e come penso vuole sbolognare diego che nel 442 di del neri è inutile, allora forse valutando sempre una 20 kolarov (uno sproposito) e 18 diego e 6 de ceglie si potrebbe tentare un

1/2 diego = 9 + diritto di riscatto
deceglie = 6

totale 15 + conguaglio

Ed io forse li preferirei al duo ederson/belhadj.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: Centurio il 24 Giu 2010, 11:20
È bello vedere cosí tante belle formazioni. Speriamo non rimangano solo puri esercizi per aspiranti tecnici di Coverciano.

Chissá se riusciremo a prendere davvero questi giocatori, sarebbe gratificante nonché di buon auspico per una stagione senza paté d'animo.

Premesso che poi comunque anche i campioni, o presunti tali, devono dimostrare le loro capacità sul campo (e penso a Mendieta, De la Pena...), specie a centrocampo, dove il gioco di squadra ha una forte incidenza sulle prestazioni individuali.

Discussione precedente - Discussione successiva