Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AlonZo il 24 Giu 2010, 11:21
ma con 1/2 diego al posto di ederson e de ceglie al posto di belhadj vi farebbe schifo?

Se è vero come dicono che la juve vuole kolarov e come penso vuole sbolognare diego che nel 442 di del neri è inutile, allora forse valutando sempre una 20 kolarov (uno sproposito) e 18 diego e 6 de ceglie si potrebbe tentare un

1/2 diego = 9 + diritto di riscatto
deceglie = 6

totale 15 + conguaglio

Ed io forse li preferirei al duo ederson/belhadj.

diego guadagna troppo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
In chiave calciomercato Inter, il club narazzurro per Kolarov mette sul piatto Phelipe Coutinho, promessa dalle doti indubbie.
Inter che ha chiuso per Faraoni: contratto di 4 anni.

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Russotto il 24 Giu 2010, 11:23
diego guadagna troppo

penso che dopo l'annata disputata non ci sia tutto questo mercato. Per cui se gli offri 2M netti cosa che possiamo permetterci e una piccola parte la mette la juve penso che l'accordo possa anche trovarsi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 24 Giu 2010, 11:19
Ha ragione Kim Gordon, manca il cambio di passo.

ederson forse non lo avete visto veramente.

ederson boateng belahdji , e chiediamo il cambio di passo?

co sti tre dietro , maurito vola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io per prima cosa voglio Boateng e l'algerino, poi a quel punto manca un tassello, vero che molti hanno perplessità sul trequartista però a me Ederson piace da matti

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: mansiz il 24 Giu 2010, 11:25
In chiave calciomercato Inter, il club narazzurro per Kolarov mette sul piatto Phelipe Coutinho, promessa dalle doti indubbie.
Inter che ha chiuso per Faraoni: contratto di 4 anni.

Grazie Moratti. Couthinho lo può tranquillamente usare come supposta. Kolarov noi lo dobbiamo dare all'estero.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Diego secondo me è meglio se rimane sul groppone di qualcun altro.

Sono convinto che per giocare nel nostro campionato o arretra a regista oppure rimane seduto in panchina.

Un conto è fare il 3/4 ista in germania e un conto in serie A.

Invece Barrera, cho ho visto eprò poco ammetto, mi è sembrato quel tipo di giocatore ideale per il nsotro calcio ipertattico.

perchè squarcia.

partendo defilato fà sconquassi.

tra l'altro il rombo a centrocampo ha fallito.

emancipiamoci, al passo coi tempi.

serve un Barrera.

Oltre che un boateng. 8)

AlonZo

*
Lazionetter
* 7.384
Citazione di: Kim Gordon il 24 Giu 2010, 11:29

Sono convinto che per giocare nel nostro campionato o arretra a regista oppure rimane seduto in panchina.

Invece Barrera, cho ho visto eprò poco ammetto, mi è sembrato quel tipo di giocatore ideale per il nsotro calcio ipertattico.

perchè squarcia.

serve un Barrera.

Oltre che un boateng. 8)

da mo che ci siamo emancipati dal rombo visto che giocheremo a 5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Giu 2010, 11:28
io per prima cosa voglio Boateng e l'algerino, poi a quel punto manca un tassello, vero che molti hanno perplessità sul trequartista però a me Ederson piace da matti

Si se sono comunitari bisognerebbe cominciare a bloccare questi due e il greco.

Dopo di che, in base alle indicazioni del tecnico si potrebbe decidere con calma se investire su un trequartista puro o un centrocampista più arretrato come Hernanes.

In ogni caso si farebbe un passo in avanti importante che permetterebbe anceh di avere valide alternative (Matuzalem, Gonzales, Mauri, Foggia).

Se dovessi scegliere a questo punto eviterei Boghossian per non impegnare una casella da extracomunitario.

Forse l'indiscrezione su un'interessamento per Floro Flores nasce proprio da un pensero di questo tipo (spero).

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kim Gordon il 24 Giu 2010, 11:29

perchè squarcia.

serve un Barrera.

Oltre che un boateng. 8)

Quoto!
E poi con questo nome da narcotrafficante di Miami Vice mi fa impazzi'.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ReflexBlue il 24 Giu 2010, 11:33
Quoto!
E poi con questo nome da narcotrafficante di Miami Vice mi fa impazzi'.

pure a me suggestiona.  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
occhio alla francia....anzi , ai francesi (quindi non sto parlando di ederson , che pero' è comunque papabile).

ocio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pagato 25 bomboni dal grande  DS bianconeri , ma guadagna solo 3,7 milioni annui per altri 4 anni.

Na supposta de piombo.

:lol:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kim Gordon il 24 Giu 2010, 11:34
pure a me suggestiona.  :lol:

Pure Boateng non è niente male - a proposito, ma se ne parla solo qui? - anche se esteticamente sembra la versione coatta di Mexes.  :lol:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 11:34
occhio alla francia....anzi , ai francesi (quindi non sto parlando di ederson , che pero' è comunque papabile).

ocio.

domenech ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 11:34

ocio.

Gourcouff.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si se sono comunitari bisognerebbe cominciare a bloccare questi due e il greco.

Dopo di che, in base alle indicazioni del tecnico si potrebbe decidere con calma se investire su un trequartista puro o un centrocampista più arretrato come Hernanes.

In ogni caso si farebbe un passo in avanti importante che permetterebbe anceh di avere valide alternative (Matuzalem, Gonzales, Mauri, Foggia).

Se dovessi scegliere a questo punto eviterei Boghossian per non impegnare una casella da extracomunitario.

Forse l'indiscrezione su un'interessamento per Floro Flores nasce proprio da un pensero di questo tipo (spero).
si sono comunitari

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ReflexBlue il 24 Giu 2010, 11:38
Pure Boateng non è niente male - a proposito, ma se ne parla solo qui? - anche se esteticamente sembra la versione coatta di Mexes.  :lol:

si ma è nero...voimette!!!
sembra  uscito da GTA. il Terzo. Quello dove , mi dicono, ogni tanto, tra un furto e una sparatoria, puoi pasare a farti un tatuaggio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: Kim Gordon il 24 Giu 2010, 11:40
si ma è nero...voimette!!!
sembra  uscito da GTA. il Terzo. Quello dove , mi dicono, ogni tanto, tra un furto e una sparatoria, puoi pasare a farti un tatuaggio.
GTA San Andreas (CJ se non sbaglio)

Cmq per me potrebbero bastare Sokratis , Boateng , Hernanes e Barrera .

Discussione precedente - Discussione successiva