Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
' nato a Montevideo, in Uruguay. Ha 22 anni e presto diventerà un giocatore della Lazio. Pablo Pintos è pronto per il grande salto. Il terzino uruguaiano è al settimo cielo, ma non dimentica i primi passi al San Lorenzo: "E' stato un enorme cambiamento nella mia vita professionale. Ho cercato di fare le cose alla grande. Non è stato facile, ma fortunatamente è andato tutto bene. E' stato importantissimo anche il sostegno dei tifosi". Nei prossimi giorni il passaggio alla Lazio. Un' opportunità troppo grande: "Vado con le aspettative migliori e il pensiero di dare sempre il massimo. So di approdare in uno dei club più forti d'Italia e non posso che essere orgoglioso di questa chance. A Roma – ha dichiarato il giocatore del San Lorenzo – avrò come compagni di squadra Muslera e Mauro Zarate." I bagagli sono pronti. A Luglio la partenza per Auronzo con il resto del gruppo: "Ancora non ci credo. Mi sembra un sogno: in così poco tempo sono riuscito ad arrivare in una grande squadra. Sarò sempre grato anche a Diego Simeone: è stato lui a consigliarmi alla Lazio" ha concluso l'esterno uruguaiano.

[...]

Gianluca Cherubini

Se non è una cazz..a sembra fatta, speriamo non sia un'altro Eliseu...comunque benvenuto Pablo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il centrocampista del CSKA Mosca Milos Krasic (25) , la prossima stagione vorrebbe giocare nel campionato Italiano . Il giocatore serbo seguito da Inter , Lazio e Juventus, ha molto mercato anche in Inghilterra , l'offerta più interessante pervenutagli è stata quella del Manchester City , ma il calciatore non sembra entusiasta dell'esperienza in Premier League . Krasic sembrerebbe aver chiesto al suo club , in caso di non arrivo in Italia , di poter rimanere in Russia con un adeguamento del contratto .

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Bambacione il 20 Giu 2010, 22:14
' nato a Montevideo, in Uruguay. Ha 22 anni e presto diventerà un giocatore della Lazio. Pablo Pintos è pronto per il grande salto. Il terzino uruguaiano è al settimo cielo, ma non dimentica i primi passi al San Lorenzo: "E' stato un enorme cambiamento nella mia vita professionale. Ho cercato di fare le cose alla grande. Non è stato facile, ma fortunatamente è andato tutto bene. E' stato importantissimo anche il sostegno dei tifosi". Nei prossimi giorni il passaggio alla Lazio. Un' opportunità troppo grande: "Vado con le aspettative migliori e il pensiero di dare sempre il massimo. So di approdare in uno dei club più forti d'Italia e non posso che essere orgoglioso di questa chance. A Roma – ha dichiarato il giocatore del San Lorenzo – avrò come compagni di squadra Muslera e Mauro Zarate." I bagagli sono pronti. A Luglio la partenza per Auronzo con il resto del gruppo: "Ancora non ci credo. Mi sembra un sogno: in così poco tempo sono riuscito ad arrivare in una grande squadra. Sarò sempre grato anche a Diego Simeone: è stato lui a consigliarmi alla Lazio" ha concluso l'esterno uruguaiano.

S. Benedetti

Questa cosa mi piace però!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Speriamo che Simeone ci abbia visto bene,visto che occupa un posto da extracomunitario.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 20 Giu 2010, 21:41
kacar all'amburgo è un po' come martinez alla lazio

ah, quindi lo prende la Juve anche questo?  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: mansiz il 20 Giu 2010, 23:02
James Rodríguez lo conoscete?

Non personalmente, ma un mio amico colombiano me ne ha parlato come di un potenziale fenomeno..
Di più, non so  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
mi sembra che si stia cercando troppi uruguagi,per me l'unico buono sarebbe forlan :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 23:32
Ha qualche parente comunitario ? :D
Sì sì, ovviamente lo zio è di Pinerolo!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 23:38
Ma Suarez e' imprendibile?
E dove lo metti Floccari ?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 23:41
E dove lo metti Floccari ?

Suarez gioca trequartista o mezzapunta!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: maurito matias il 20 Giu 2010, 21:33
Già col trequartista sarebbe diverso, ma un 4-3-3 puro la vedo difficile, l'esperimento l'abbiamo già provato con Rocchi-Zarate-Pandev e non è riuscito, anzi la distinzione fra la prima parte di quella stagione e la successiva (col tridente) è esemplare.

Se potessi evitare l'ironia che non mi sembra educato. Si sta parlando normalmente non vedo perchè irritarsi.
Comunque il mio parere è che non si può giocare con 3 punte e credo che Reja lo sappia e quindi, sì, secondo me Martinez e la terza punta è tutta una copertura per acquistare obiettivi diversi a centrocampo.
ho scritto spesso che se i due avanti titolari che hai sono zarate e floc, un trequartista o un altra punta sono un utopia e lo scrive chi come me concepisce il solo calcio d'attacco che pero' non e' determinato dagli offensivi che metti. il problema e' che pero' reja l ho sentito io dire che lo stavano seguendo da mesi e che era ad un passo e la cosa ha molto sorpreso anche me pensando anche io nn fosse un obiettivo serio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Bambacione il 20 Giu 2010, 22:14

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

Se non è una cazz..a sembra fatta, speriamo non sia un'altro Eliseu...comunque benvenuto Pablo...
Il che conferma quello che stavamo dicendo pochi post fa.La Lazio con lui occupa un posto degli extracomunitari...questo vuol dire che o il ragazzo arriva in prestito con diritto di riscatto oppure la società entro il giorno del ritiro è sicura di piazzare uno tra Makinwa e Kolarov e questa è già una buona notizia.
Rimane un posto per uno tra Ederson,Boghossian,Juarez e Barrera o chi per loro :D

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 23:44
Suarez gioca trequartista o mezzapunta!
No , prima/seconda punta . Parli di quello dell'Ajax , no?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 23:51
No , prima/seconda punta . Parli di quello dell'Ajax , no?

si, io lo vedo bene con zarfloc

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ho un'idea: giochiamo con un portiere e dieci punte. Non l'ha mai fatto nessuno, ma non dovrebbero esserci problemi.
Pensate solo a quanti gol segneremmo!

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.516
quest'anno mi è capitato di vedere spesso Suarez nel campionato olandese
ha fatto il fenomeno vero,dal punto di  vista tecnico nessun dubbio, sicuramente si troverebbe bene con chiunque, in nazionale però l'ho visto giocare benino solo nell'ultima partita, quindi mi sorge il dubbio che magari il giocatore non abbia le stesse capacità dal punto di vista caratteriale  :roll:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: sigurd il 21 Giu 2010, 00:08
ho un'idea: giochiamo con un portiere e dieci punte. Non l'ha mai fatto nessuno, ma non dovrebbero esserci problemi.
Pensate solo a quanti gol segneremmo!
hehe illuminato..:)

Discussione precedente - Discussione successiva