Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Esto se sumó a las versiones que se han manejado en las últimas horas en las que se daba como muy factible el hecho que el salteño Luis Suárez podría dejar el fútbol de Holanda para ir a jugar a la Lazio de Italia.
ovacion.uy

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mansiz il 30 Giu 2010, 09:56
Da un famoso sito sportivo uruguaiano:
Esto se sumó a las versiones que se han manejado en las últimas horas en las que se daba como muy factible el hecho que el salteño Luis Suárez podría dejar el fútbol de Holanda para ir a jugar a la Lazio de Italia.
ovacion.uy

è un extracomunitario anche lui, e sembra costi 20mil ,

altro che ovazione se arriva però :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Centurio il 30 Giu 2010, 09:47
Fondamentalmente sono daccordo con te, Roby. Stica, vada pure. Poi, uno che con tanta facilitá cambia sponda cosí, mejo perderlo che trovarlo. E sono sicuro che ci rimpiangerá.

Fondamentalmente sono in assolutom disaccordo con entrambi.

Con il primo perchè non ne condivido l'astio, assolutamente ingiustificato, utile solo ad accreditare le scelte della Lazio e difenderla dai suoi nemici.  :roll:

Con il secondo perchè si dimentica per per il suddetto Nanni quello di allenare i portieri è un lavoro.
Quindi il discorso delle sponde seppur, lo comprendo, và fatto e preso con le molle, se non con i molloni.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Riprendo un mio vecchio post che serve a fare il punto della situazione e ogni tanto è giusto farlo:

Ufficiali:
Floccari (IN)
Carrizo (OUT)
Baronio (OUT)
Hitz (OUT)
Siviglia (OUT)
Faraoni (OUT)
Cruz (OUT)
Inzaghi (OUT)
Dabo (OUT)

Acquisti quasi sicuri:
Gonzalez

Trattative verosimili:
Pintos
Hernanes
Ederson
Belahdj
Boateng
Barrera

Trattative tramontate o sulla via del tramonto:
Sokratis
Paletta
Bogohssian

Invenzioni:
Cole Joe
Toloi
Comotto
Gabionetta

Cessioni verosimili:
Maky (Wisla o grecia)
Eliseu (malaga)
Altri minori

Cessioni improbabili:
Kolarov

In sintesi i cambiamenti rispetto a un paio di settimane fa:
Bogossian, Sokratis e Paletta passano da verosimili a improbabili, mentre salgono le quotazioni di ederson (da sogno a verosimile) e hernanes che sembrava un'invenzione e ora sembra esserci qualcosa di vero. Pintos mi sembra in freezer. Secondo me i vari toloi, Comotto e Gabionetta sono invenzioni belle e buone.

Sul fronte cessioni: mi sembra più verosimile la cessione di makynwa (da cui secondo me dipende tutto il nostro mercato) e carrizo (ufficiale?). Prende corpo Eliseu a Malaga.

Ultimo: secondo me kolarov alla fine verrà tenuto fino a scadenza, ma spero di sbagliarmi.

Insomma, in conclusione: ho cambiato idea su tutto in 2-3 settimane :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: mansiz il 30 Giu 2010, 09:56
Da un famoso sito sportivo uruguaiano:
ovacion.uy

Ma perchè scrivono 'ste cose?

PERCHE'???

:cry:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
voglio sapere qualcosa di concreto ma come se fa ????

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2010, 10:13
:evil:    :x

ripassa a fine luglio  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2010, 10:05
Fondamentalmente sono in assolutom disaccordo con entrambi.

Con il primo perchè non ne condivido l'astio, assolutamente ingiustificato, utile solo ad accreditare le scelte della Lazio e difenderla dai suoi nemici.  :roll:

Con il secondo perchè si dimentica per per il suddetto Nanni quello di allenare i portieri è un lavoro.
Quindi il discorso delle sponde seppur, lo comprendo, và fatto e preso con le molle, se non con i molloni.

Non capisco. Disaccordo su che? A Nanni non gli va di aspettare ogni anno la metà di Luglio e se ne va.
La proposta della Roma, poi, é probabilmente doppia o tripla di quello che prendeva, ma é una mia illazione non confortata dai numeri.

Nessun astio, anzi gli auguro ogni bene.
Però se Ranieri ha il numero di Nanni in agenda e il professionista Nanni accetta con entusiasmo l'offerta della Dinamo Trigoria non mi pare la persona adatta per essere utilizzato strumentalmente per un attacco alla Lazio. Io non voglio accreditare le scelte della Lazio, al limite cerco, nel mio piccolo, dal difenderle dal nulla cosmico.

Timpano, giallorosico, nella sua trasmissione questoécalcio, che conduce all'ex laziale Plastino, ha parlato chiaramente di un campanello di allarme per la tifoseria laziale.

Io consiglio di concentrarsi sul 5 Luglio e sull'iscrizione al campionato. Sarà scontato, ma nel calcio tutto é possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Nessuna ha strumentalizzato la scelta di Nanni qui sopra.

Se qualcuno lo stà facendo alla radio chiama e difendi mister Lotito nell'etere.

Anzi, un consiglio.

Spegni.

sentite Mozart. ;)

hai bisogno di cose belle. Te le meriti.  :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ledesma, no al Galatasaray: vuole solo la Lazio
30.06.2010 10.10

La posizione di Cristian Ledesma è sempre in bilico, scrive il Corriere dello Sport. Sta ricevendo proposte allettanti dall'estero, ma non dalla Lazio. Lo vuole il Rubin Kazan, i russi sono disposti a sborsare 15 milioni di euro per averlo. Ha fatto un sondaggio il Lione ed è uscito allo scoperto il Galatasaray. Il Manager dell'Argentino, Vincenzo D'Ippolito, ieri è stato ad Istanbul, ha ascoltato l'offerta del club. Ha risposto all'invito ma non ha dato speranze. Ledesma vuole restare in Italia, vuole restare a Roma, vuole la Lazio. Ha il contratto in scadenza tra un anno, non accetta destinazioni sgradite. La Lazio non gli ha proposto il rinnovo e se la strategia non cambierà, Ledesma attenderà la scadenza dell'accordo (a febbraio potrà scegliere la nuova squadra). Più il tempo passa, più le possibilità di arrivare a una tregua diminuiscono. Tra la Lazio e il giocatore non ci sono contatti da mesi e non sono stati fissati incontri. Lotito e Tare sperano che Ledesma cambi idea e vada all'estero. Non succederà, Cristian è rigidissimo. Sta vivendo gli ultimi giorni di vacanza, si prepara a partire per il ritiro. In passato la Lazio ha pagato simili guerre interne. Ripetere l'errore sarebbe diabolico.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.938
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 10:25
Timpano, giallorosico, nella sua trasmissione questoécalcio, che conduce all'ex laziale Plastino, ha parlato chiaramente di un campanello di allarme per la tifoseria laziale.
Io consiglio di concentrarsi sul 5 Luglio e sull'iscrizione al campionato. Sarà scontato, ma nel calcio tutto é possibile.

Ridicoli, patetici... in una parola : giallorosici.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 10:25

cioè?

non mi risulta che ci siano problemi per l'iscrizione della Lazio al campionato..........invece per qualcun'altro si stanno facendo collette e fideiussioni con la carta igienica........

per quanto riguarda il sig. nanni grazie e arrivederci. 

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2010, 10:13
:evil:    :x

Domani è il 1° luglio e, secondo gli ottimisti ,cade il vincolo della Consob. Quindi la Lazio potrà finalmente ufficializzare gli acquisti già effettuati. Domani, dunque, ci dovrebbero essere novità concrete.

Per i pessimisti, invece, domani è il giorno in cui si passa da "il mercato inizia il 1° luglio" a "il mercato finisce il 31 agosto". Un po' come il giorno dell'ora legale.

Aspettiamo fiduciosi,

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io spero solo che non abbiamo offerto quella cagata per la coppia di africani del portsmouth o che almeno Lotito si e' lasciato un margine di trattativa...

Ma poi l'algerino non aveva detto che ormai il suo futuro era deciso e avrebbe giocato in una grande squadra in Europa?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
AGGIORNAMENTO ORE 2,00 - "La Lazio ha presentato un'offerta scritta al San Paolo per Hernanes, ma fino a questo momento non sono a conoscenza di incontri tra i due club". In piena notte italiana è l'agente Fifa Sabatino Durante ad aggiornare sulla situazione Hernanes. Il club capitolino, ha dunque, formalizzato con una proposta ufficiale il suo interesse per il centrocampista carioca: 10 milioni di euro per il 75% del cartellino del calciatore la garanzia al club paulista del 25% dell'incasso in caso di futura cessione del giocatore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Sarò ripetitivo, ma le trattative vanno chiuse.
Belhadj ce l'hai in mano? prendilo! almeno se ti interessa davvero.
Stesso discorso per Boateng, più si aspetta e più il prezzo sale.
In questo modo abbiamo già perso Martinez, ma la storia mi sembra sempre ripetersi.

A cosa serve vedere accostati alla Lazio campioni come Hernanes o Suarez se poi non riusciamo nemmeno a prendere due calciatori di una squadra fallita?

Non è pessimismo, è realismo purtroppo....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Catania, qualora dovesse rinunciare al centrocampista del Bayern, Jose Ernesto Sosa (25), sempre più vicino al Parma, potrebbe puntare sull'esterno del Pumas e della nazionale messicana, Pablo Barrera (23), da tempo accostato alla Lazio.

Ricapitolando:

Su Hernanes c'e' la Juve e il Milan

Barrera: Catania

Boateng: Genoa

Belhadj: Inter

Io dico che se non si chiudono tutti entro due settimane ce li giochiamo.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Russotto il 30 Giu 2010, 10:46
AGGIORNAMENTO ORE 2,00 - "La Lazio ha presentato un'offerta scritta al San Paolo per Hernanes, ma fino a questo momento non sono a conoscenza di incontri tra i due club". In piena notte italiana è l'agente Fifa Sabatino Durante ad aggiornare sulla situazione Hernanes. Il club capitolino, ha dunque, formalizzato con una proposta ufficiale il suo interesse per il centrocampista carioca: 10 milioni di euro per il 75% del cartellino del calciatore la garanzia al club paulista del 25% dell'incasso in caso di futura cessione del giocatore.

vabbè ... quindi?
Mica tocca aspetta altri 3 giorni per sapere la risposta?!?!?!   :roll: :roll:

comunque incrociamo le dita...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 10:48
Sarò ripetitivo, ma le trattative vanno chiuse.
Belhadj ce l'hai in mano? prendilo! almeno se ti interessa davvero.
Stesso discorso per Boateng, più si aspetta e più il prezzo sale.
In questo modo abbiamo già perso Martinez, ma la storia mi sembra sempre ripetersi.

mica le chiudi da solo le trattative...
al curatore fallimentare è arrivata l'offerta della Lazio e questo avrà pensato "aspettiamo a vedè i mondiali.. se vanno male l'offerta buona ce l'abbiamo se vanno bene rilanciamo...."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Destro e sinistro come se niente fosse..un vero crack.
E finalmente uno che parla la stessa "lingua" di Zarate.

Discussione precedente - Discussione successiva