Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Non voglio fare il solito guastafeste, ma 'sto Hernanes è più forte dei centrali che Dunga ha portato in Sudafrica?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Russotto il 30 Giu 2010, 10:50
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Catania, qualora dovesse rinunciare al centrocampista del Bayern, Jose Ernesto Sosa (25), sempre più vicino al Parma, potrebbe puntare sull'esterno del Pumas e della nazionale messicana, Pablo Barrera (23), da tempo accostato alla Lazio.

Ricapitolando:

Su Hernanes c'e' la Juve e il Milan

Barrera: Catania

Boateng: Genoa

Belhadj: Inter

Io dico che se non si chiudono tutti entro due settimane ce li giochiamo.

Io per non saper nè legge e nè scrive prenoto una rosicata Colossale se Barrera non arriverà.
Epocale se per Giunta andrà al Catania.

Ve lo dico con anticipo. Così poi non si potrà dire ne A nè B quando i miei strali saranno armati di delusione e furore.

:twisted:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2010, 10:58
Io per non saper nè legge e nè scrive prenoto una rosicata Colossale se Barrera non arriverà.
Epocale se per Giunta andrà al Catania.

Ve lo dico con anticipo. Così poi non si potrà dire ne A nè B quando i miei strali saranno armati di delusione e furore.

:twisted:

Io mi abbono al Catania, dico sul serio.
Barrera è il nuovo Denilson, più concreto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Mi ero ripromesso di non leggere più alcuna testata o più in generale alcuna voce di mercato in questa sessione estiva in modo da non rosicare quando non arrivano giocatori che mi piacciono. Questa promessa non è stata mantenuta, mi sono fatto prendere dalla corrente di notizie, ed eccola lì che spero per Boateng, Hernanes e Barrera e puntualmente rimarrò con l'amaro in bocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ayodele Makinwa è ad un passo dal lasciare la Lazio per firmare con un club estero. Su di lui ci sono principalmente il Larissa ed il Wisla Cracovia, abbiamo dunque contattato uno dei suoi agenti, Paolo Fabbri, per avere il polso della situazione: "Sto andando a Roma insieme a Silvano Martina (l'altro agente ndr), ci vedremo con la Lazio perchè ci sono due squadre su di lui. Speriamo di concludere oggi".

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Russotto il 30 Giu 2010, 11:03
Ayodele Makinwa è ad un passo dal lasciare la Lazio per firmare con un club estero. Su di lui ci sono principalmente il Larissa ed il Wisla Cracovia, abbiamo dunque contattato uno dei suoi agenti, Paolo Fabbri, per avere il polso della situazione: "Sto andando a Roma insieme a Silvano Martina (l'altro agente ndr), ci vedremo con la Lazio perchè ci sono due squadre su di lui. Speriamo di concludere oggi".

Volesse il cielo  :o

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: ReflexBlue il 30 Giu 2010, 10:53
Non voglio fare il solito guastafeste, ma 'sto Hernanes è più forte dei centrali che Dunga ha portato in Sudafrica?

Considerato che i due centrali titolari sono Melo e Gilberto Silva le probabilità sono parecchio alte

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: borges il 30 Giu 2010, 10:52
mica le chiudi da solo le trattative...
al curatore fallimentare è arrivata l'offerta della Lazio e questo avrà pensato "aspettiamo a vedè i mondiali.. se vanno male l'offerta buona ce l'abbiamo se vanno bene rilanciamo...."

Si Borges, ma non è possibile che solo le nostre trattative vadano avanti per mesi.
La juve Martinez l'ha preso in due giorni ad esempio, proprio per evitare interferenza. Stessa cosa la Fiorentina con D'agostino.
Belhadj ha finito il suo mondiale, Boateng quasi sicuramente pure, visto che si è infortunato e il Ghana giocherà contro l'Uruguay.
Hernanes va bene, è una trattativa molto complessa, però ci vuole decisione anche qui.
Tra l'altro al brasiliano non ci credo molto, non mi sembra un giocatore alla nostra portata, ma ovviamente spero di sbagliarmi...
Ripeto, la mia non è una critica, ma una constatazione, non vorrei che poi davvero ci si possa trovare (di nuovo) col cerino in mano (prendo spunto dall'altro topic :D).

Comunque Beausejour è haitiano naturalizzato cileno, quindi extracomunitario. Gioca nel Club America ha 26 anni è un centrocampista offensivo tecnico ma molto fumoso e troppo innamorato del pallone, ergo non lo prenderei mai.

Per ReflexBlue: Hernanes è diverso dai centrocampisti portati da Dunga ai mondiali. Gilberto Silva è il regista del Brasile, Hernanes avrebbe potuto ricoprire quel ruolo con caratteristiche diverse. Poi Dunga ha quasi esclusivamente portato giocatori "europei" abituati allo stress che queste competizioni comportano.
Per me Hernanes è il più forte tra i centrocampisti sudamericani, l'unico completo ed in grado di sfondare in Europa. Proprio per questo credo che non lo vedremo mai con la Nostra maglia addosso, anche se ci spero come pochi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: fiDelio il 30 Giu 2010, 09:44
Infatti sostituire un terzino destro con uno sinistro non mi sembra proprio una genialità.....

A dx giocherebbe o Zanetti o Santon....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: arturo il 30 Giu 2010, 11:10
A dx giocherebbe o Zanetti o Santon....

Infatti penso che in molti sottovalutino Belhadj.
Per me passare da Kolarov a Belhadj è un passo in avanti, soprattutto se il serbo davvero lo vendi a 20 milioni e l'algerino lo prendi a 4.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 11:12
Infatti penso che in molti sottovalutino Belhadj.
Per me passare da Kolarov a Belhadj è un passo in avanti, soprattutto se il serbo davvero lo vendi a 20 milioni e l'algerino lo prendi a 4.
ah beh, così intanto sono 16 passi avanti  :D

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: sigurd il 30 Giu 2010, 11:19
ah beh, così intanto sono 16 passi avanti  :D

:D :D

Comunque guarda, a me Kolarov non piace tanto.
Appena arrivò mi sembrava avesse margini superiori di crescita, invece è pressappoco rimasto lo stesso giocatore, anzi a fronte di un miglioramento in fase difensiva si è verificato un peggioramento in fase offensiva secondo me.
Inoltre il suo proverbiale sinistro continua ad essere impreciso come (se non di più) all'inizio.

L'algerino è bravo in entrambe le fasi, ha un bel piede, ha una buonissima tecnica di base e ha personalita e voglia...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Domani è il primo luglio, nuovo esercizio contabile.....speriamo arrivi qualche annuncio ufficiale.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 11:28
:D :D

Comunque guarda, a me Kolarov non piace tanto.
Appena arrivò mi sembrava avesse margini superiori di crescita, invece è pressappoco rimasto lo stesso giocatore, anzi a fronte di un miglioramento in fase difensiva si è verificato un peggioramento in fase offensiva secondo me.
Inoltre il suo proverbiale sinistro continua ad essere impreciso come (se non di più) all'inizio.

L'algerino è bravo in entrambe le fasi, ha un bel piede, ha una buonissima tecnica di base e ha personalita e voglia...

Io non l'ho mai detto per paura che mi sentisse perez o quelli del mancity,ma sono pienamente d'accordo.

Per questo prenderei i 15mn senza neanche pensarci.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
su Hernanes... partendo dal presupposto che le difese del video mi sembrano quelle del subuteo.
Qualche domanda agli esperti.

che ruolo e'? mezza punta? trequartista? seconda punta?
perche' non sta in nazionale?
anni?
media gol? assist?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 11:31
su Hernanes... partendo dal presupposto che le difese del video mi sembrano quelle del subuteo.
Qualche domanda agli esperti.

che ruolo e'? mezza punta? trequartista? seconda punta?
perche' non sta in nazionale?
anni?
media gol? assist?
Non sta in nazionale perchè dunga ha una filosofia particolare sul centrocampo (sono tutti mediani).
Hernanes è un misto tra Pirlo e Kakà,abbina entrambe le cose,un centrocampista completo.
E' dell'85,quindi ha 25 anni.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2010, 11:29
Domani è il primo luglio, nuovo esercizio contabile.....speriamo arrivi qualche annuncio ufficiale.

Da domani si troveranno altre scuse, per giustificare  :D

Sono d'accordo con Russotto, se non chiudi prima certe trattative, rischi di ritrovarti con niente in mano.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 11:38
se non chiudi prima certe trattative, rischi di ritrovarti con niente in mano.

beh io ci andrei cauto con il niente.

secondo me è un ottimo rinforzo.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Aldila' delle caxxate dei giornali, anche qui mi sembra si faccia ancora confusione:
Qualunque numero di extracomunitari venderemo in questa sessione di calcio mercato , se e' vero che Pintos l'abbiamo preso,potremmo tesserare soltanto un altro extracomunitario;quindi uno e uno solo tra Hernanes
e/o  Barrera.Anche se non capisco, sempre che sia vero perche' abbiamo bruciato subito un posto con Pintos
il cui ruolo non e' scoperto, e non e' una priorita' acquistare un giocatore di fascia destra,a meno che non vuoi vendere Liechtsteiner. Se teniamo lo svizzero , per una alternativa non avrei mai bruciato un posto per un extracomunitario.Pero' non conosco Pintos,...voglio sperare che sia un fenomeno,...altrimenti ,non capisco... :(

Discussione precedente - Discussione successiva