Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
Quale modulo userà la Lazio? «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4».
Quanti acquisti ha chiesto? «Almeno due titolari più altri 3-4 giocatori. Tra questi di sicuro una punta alta tipo Boghossian».

Muslera (Berni)
Dias (Diakité)
Stendardo (Biava)
Radu (SOKRATIS)
Licht (PINTOS)
Brocchi (GONZALEZ)
Ledesma (Matuzalem)
BOATENG (Mauri)
BELHADJ (Del Nero)
Floccari (BOGHOSSIAN)
Zarate (Rocchi)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 11:20
Quale modulo userà la Lazio? «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4».
Quanti acquisti ha chiesto? «Almeno due titolari più altri 3-4 giocatori. Tra questi di sicuro una punta alta tipo Boghossian».

Muslera (Berni)
Dias (Diakité)
Stendardo (Biava)
Radu (SOKRATIS)
Licht (PINTOS)
Brocchi (GONZALEZ)
Ledesma (Matuzalem)
BOATENG (Mauri)
BELHADJ (Del Nero)
Floccari (BOGHOSSIAN)
Zarate (Rocchi)

ha detto 2-3 titolari e ti ripeto: credo che il sostituto di kolarov non rientri nel conto. Poi ha detto sara' una Lazio molto diversa... dai su non possiamo pensare che il centrocampo sara' lo stesso!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
© foto di imago sportfotodienst
Il nome di Gelson Fernandes (23), centrocampista del Saint-Etienne che si sta mettendo in particolare evidenza ai mondiali sudafricani con la maglia della nazionale svizzera, viene accostato con sempre maggior frequenza ad alcuni club italiani, in particolare Lazio, Palermo e Genoa. Contattato in esclusiva da TMW, l'agente del nazionale rossocrociato, Marcel Schmid, ha dichiarato: "Si, confermo che il giocatore piace molto in Italia, ma la situazione sta diventando paradossale: alcuni agenti e dirigenti del vostro Paese, in particolare Riccardo Bigon, stanno continuando a chiamare direttamente il giocatore, il quale in questo momento è concentrato esclusivamente sul mondiale, e ogni volta risponde loro di rivolgersi a noi, ma a quanto pare ci sono delle incomprensioni. Per questo motivo colgo l'occasione della vostra intervista per rivolgere un appello ai vostri connazionali: 'se siete davvero interessati al giocatore, lasciatelo in pace e chiamate me o il mio socio, siamo noi gli unici autorizzati a trattare'".

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 11:10
Reja ha ribadito + volte questa sua concezione della squadra formata da 11 coppie "titolare + riserva", e con quella frase mi dice che una di queste 11 coppie è Brocchi+Gonzalez (o Gonzalez+Brocchi).

con tutto il rispetto, tu troveresti sensato che un qualsiasi allenatore decida chi e' il titolare e chi la riserva senza aver mai visto direttamente all'opera uno dei giocatori in questione e senza sapere di quali altri giocatori potra' disporre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SRVLazio

*
Lazionetter newbie
* 18
con tutto il rispetto, tu troveresti sensato che un qualsiasi allenatore decida chi e' il titolare e chi la riserva senza aver mai visto direttamente all'opera uno dei giocatori in questione e senza sapere di quali altri giocatori potra' disporre?

No.

Penso che l'intervista serva a tranquillizzare l'ambiente.
Bisognerà aspettare metà luglio per tirare le somme

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: SRVLazio il 21 Giu 2010, 11:35

No.

Penso che l'intervista serva a tranquillizzare l'ambiente.
Bisognerà aspettare metà luglio per tirare le somme
secondo me nemmeno metà luglio credo che lotito voglia consegnare a reja una rosa comopleta almeno per l'80,90%.............forse ha imparato la lezione degli scorsi anni.......

Deleterio

*
Lazionetter
* 596
ma non è questo il discorso, forse non mi sono spiegato bene.

è ininfluente chi sia il titolare tra Brocchi e Gonzalez!
il ballottaggio per una maglia di titolare non dev'essere tra loro due.
e secondo me Reja, con la sua concezione a coppie, invece quello ti sta dicendo: che il titolare nel 352 sarà uno di loro due.

e invece imho uno per sopraggiunti limiti d'età, l'altro perché è una scommessa dovrebbero partire come CONCLAMATI rincalzi di un titolare da acquistare necessariamente.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
scusate, visto che sono mancato per il we, vorrei dei chiarimenti:
- perchè abbiamo perso schelotto? io non ho letto sul web questa notizia
- se prendiamo pintos e boghossian abbiamo chiuso con gli extra anche se vanno via kolarov e maki, come caxxo facciamo a prendere pure ederson, i due messicani, kacar, krasic etc....?
- boateng non è male ma non è un interditore, è più simile a mauri o no? brocchi titolare è una bestemmia non se pò sentì, cristian ha dato molto ed è un suo grande merito la salvezza ma a 35 anni sarebbe ora di trovare un'alternativa e non deve essere gonzales

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 11:43

- perchè abbiamo perso schelotto? io non ho letto sul web questa notizia

Parlato col cesena per schelotto.Se poi sparano "schelotto ad un passo" è un problema loro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
schelotto sembra sia stato riscattato dall'Atalanta

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 11:46
schelotto sembra sia stato riscattato dall'Atalanta
fonte? no perchè continuo a non trovare la notizia!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
La Lazio sta per diventare Mondiale: Lotito è vicino ad assicurarsi Pablo Barrera, classe '87, esterno destro della nazionale Messicana (si è procurato il rigore del 2-0 con la Francia). Al suo club, il Pumas, offerti 3 milioni, e potrebbe arrivare anche un suo compagno di squadra, il terzino destro Efrain Juarez: entrambi costano intorno ai 5 milioni, si pensa anche ad acquisirli in prestito con diritto di riscatto. E dall'Argentina rimbalza anche la voce dell'interesse per l'esterno sinistro colombiano del Banfield James Rodriguez, classe '91, già nel mirino Juve.

Secondo la Gazzetta . Quindi prendiamo 34546 extracomunitari  :roll:

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 11:45
Parlato col cesena per schelotto.Se poi sparano "schelotto ad un passo" è un problema loro.
quindi sono minchiate anche le cessioni di due tre giocatori al cesena?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2010, 11:50
La Lazio sta per diventare Mondiale: Lotito è vicino ad assicurarsi Pablo Barrera, classe '87, esterno destro della nazionale Messicana (si è procurato il rigore del 2-0 con la Francia). Al suo club, il Pumas, offerti 3 milioni, e potrebbe arrivare anche un suo compagno di squadra, il terzino destro Efrain Juarez: entrambi costano intorno ai 5 milioni, si pensa anche ad acquisirli in prestito con diritto di riscatto. E dall'Argentina rimbalza anche la voce dell'interesse per l'esterno sinistro colombiano del Banfield James Rodriguez, classe '91, già nel mirino Juve.

un altro dice che sono stati offerti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il presidente della Lazio giovedì incontrerà anche i rappresentanti legali del Portsmouth, in regime fallimentare, presentando un'offerta di cinque milioni per per l'esterno algerino Nadir Belhadj, erede di Kolarov, e sonderà il terreno per centrocampista ghanese Boateng. Sempre al Mondiale, Lotito sembra aver prenotato i messicani Juarez e Barrera.

:lol:

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2010, 11:50

Ma soprattutto...tutti esterno sono questi?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Russotto il 21 Giu 2010, 11:26
© foto di imago sportfotodienst
Il nome di Gelson Fernandes (23), centrocampista del Saint-Etienne che si sta mettendo in particolare evidenza ai mondiali sudafricani con la maglia della nazionale svizzera, viene accostato con sempre maggior frequenza ad alcuni club italiani, in particolare Lazio, Palermo e Genoa. Contattato in esclusiva da TMW, l'agente del nazionale rossocrociato, Marcel Schmid, ha dichiarato: "Si, confermo che il giocatore piace molto in Italia, ma la situazione sta diventando paradossale: alcuni agenti e dirigenti del vostro Paese, in particolare Riccardo Bigon, stanno continuando a chiamare direttamente il giocatore, il quale in questo momento è concentrato esclusivamente sul mondiale, e ogni volta risponde loro di rivolgersi a noi, ma a quanto pare ci sono delle incomprensioni. Per questo motivo colgo l'occasione della vostra intervista per rivolgere un appello ai vostri connazionali: 'se siete davvero interessati al giocatore, lasciatelo in pace e chiamate me o il mio socio, siamo noi gli unici autorizzati a trattare'".

:lol: :lol: :lol: :lol: comunicazione di servizio

SRVLazio

*
Lazionetter newbie
* 18
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 11:41

e secondo me Reja, con la sua concezione a coppie, invece quello ti sta dicendo: che il titolare nel 352 sarà uno di loro due.

e invece imho uno per sopraggiunti limiti d'età, l'altro perché è una scommessa dovrebbero partire come CONCLAMATI rincalzi di un titolare da acquistare necessariamente.

cit. «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4»
Questa frase mi ha fatto pensare che per saperne di piu' sulla futura Lazio bisognerà aspettare metà Luglio.
Per quanto riguarda un bollattaggio  Brocchi e Gonzalez per un posto da titolare non voglio neanche pensarci. Almeno per ora.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
l'ho trovato da solo!
ancora una bella notizia!!!

Schelotto è tutto dell'Atalanta
19/06/2010 - 19.05

Ezequiel Schelotto, 21 anni, è stato il protagonista delle ultime ore di mercato. Ieri pomeriggio è stato a un passo dalla Lazio che aveva offerto due milioni per la metà del Cesena, ma poi in serata ci sono state complicazione legate al fatto che Lotito avrebbe voluto inserite troppi giocatori (Firmani sarebbe stato di gradimento, ma i romagnoli non accettavano altre contropartite tecniche).

E così Atalanta e Cesena hanno ripreso a parlare, dopo le incomprensioni dello scorso gennaio. E hanno trovato un accordo di massima, mancano soltanto i dettagli. Schelotto è stato riscattato dal club lombardo per una cifra superiore al milione e mezzo. In Romagna andranno il difensore Pellegrino e il centrocampista Caserta. E lo stesso esterno argentino resterà per un'altra stagione a Cesena, in un ambiente che conosce, per poi trasferirsi a Bergamo alla fine della prossima stagione.   datasport

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 11:41

se usiamo il 3-4-3 e si compra un titolare da affiancare  Ledesma non c'e' spazio ne per Brocchi ne per Gonzalez da titolari. Entreranno quando c'e' da difendere il risultato probabilmente. Brocchi puo fare anche l'esterno destro in un 4-4-2 all'occorrenza.

Discussione precedente - Discussione successiva