Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 11:20
Quale modulo userà la Lazio? «Penso un 3-5-2 o 3-4-3. E non escludo la difesa a 4».
Quanti acquisti ha chiesto? «Almeno due titolari più altri 3-4 giocatori. Tra questi di sicuro una punta alta tipo Boghossian».

Muslera (Berni)
Dias (Diakité)
Stendardo (Biava)
Radu (SOKRATIS)
Licht (PINTOS)
Brocchi (GONZALEZ)
Ledesma (Matuzalem)
BOATENG (Mauri)
BELHADJ (Del Nero)
Floccari (BOGHOSSIAN)
Zarate (Rocchi)

Secondo me i titolari richiesti sono il sostituto di Kolarov e un difensore per il centro destra per non partire con Biava titolare vista anche l'età del giocatore.Nella sua mente credo che la prossima Lazio sia:

Muslera
(Berni)
Sokratis Dias Radu
(Biava Stendardo)
Lichtstainer Ledesma Brocchi Belhadj/Antonelli
(Pintos Matuzalem Gonzalez Del Nero)
Foggia Zarate
(Mauri ?)
Floccari
(Rocchi/Boghossian)

Poi viste le precarie condizioni fisiche di Matuzalem,molto probabilmente si sta pensando a prendere un ulteriore centrocampista (Boateng/Fernandes?)
Una squadra cosi impostata può passare con disinvoltura ad un 3-5-2 o ad una difesa a 4 vista la duttilità di diversi giocatori e a mio avviso può lottare tranquillamente per un piazzamento in Europa League o,in caso di tonfi dall'alto,anche per il 4° posto.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2010, 12:30
Muslera
(Berni)
Sokratis Dias Radu
(Biava Stendardo)
Foggia Zarate
(Mauri ?)
Floccari
(Rocchi/Boghossian)

secondo me se a questa squadra non aggiungi un centrale al posto di brocchi (boateng, kacar) e un trequartista al posto di foggia (ederson o un'altro) viaggi tra° il 9 e il 12° posto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Con Foggia e Brocchi dubito possiamo andare oltre il 7-8 posto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 12:35
secondo me se a questa squadra non aggiungi un centrale al posto di brocchi (boateng, kacar) e un trequartista al posto di foggia (ederson o un'altro) viaggi tra° il 9 e il 12° posto
Quoto, Foggia è forte ma non lega centrocampo e attacco, e Brocchi anche è un calciatore molto valido ma serve più qualità per i titolari.

A questo punto mi chiedo chi arriverà al posto di Martinez... Ederson non possiamo, neanche Barrera, mi risulta che Albin ha passaporto italiano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Quoto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2010, 12:30
Secondo me i titolari richiesti sono il sostituto di Kolarov e un difensore per il centro destra per non partire con Biava titolare vista anche l'età del giocatore.Nella sua mente credo che la prossima Lazio sia:

Muslera
(Berni)
Sokratis Dias Radu
(Biava Stendardo)
Foggia Zarate
(Mauri ?)
Floccari
(Rocchi/Boghossian)

Poi viste le precarie condizioni fisiche di Matuzalem,molto probabilmente si sta pensando a prendere un ulteriore centrocampista (Boateng/Fernandes?)
Una squadra cosi impostata può passare con disinvoltura ad un 3-5-2 o ad una difesa a 4 vista la duttilità di diversi giocatori e a mio avviso può lottare tranquillamente per un piazzamento in Europa League o,in caso di tonfi dall'alto,anche per il 4° posto.
Ha già detto che proverano a prendere qualcun'altro visto che è sfumato Martinez (quindi Foggia al massimo starebbe in panca) più un centrocampista titolare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
purtroppo sono d'accordo con te...abbiamo bisogno di due centrocampisti, uno di qualità e un altro da affiancare a Ledesma

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505

Concordo. Avremmo lavorato su tutti i reparti tranne in quello del centrocampo dove servono titolari e non riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

sokratis-biava dias-stendardo radu-paletta

licthstainer-pinots ledesma-matuzalem boateng-gonzalez-brocchi belahdji-delnero

zarate-foggia g.rossi( o trvatemi un sostituto di martinez comunitario)-mauri

boghossian-floccari-rocchi

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: luca90agerola il 21 Giu 2010, 12:49
                                                   muslera-berni

sokratis-biava dias-stendardo radu-paletta

licthstainer-pinots ledesma-matuzalem boateng-gonzalez-brocchi belahdji-delnero

zarate-foggia g.rossi( o trvatemi un sostituto di martinez comunitario)-mauri

boghossian-floccari-rocchi

Ammazza ma in quanti giochiamo?
Questa è da 1° posto sicuro  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me dei nomi che sento mi piacciono Sokratis, bravissimo e molto giovane anche se ho dei dubbio sulla sua cedibilità, se Preziosi ce lo da gli facciamo una statua...per il centrocampo a me piace molto anche boateng, è una bestia anche se deve migliorare molto, appena vede la porta tira, però è un bel prospetto...l'altro centrocampista mi piacerebbe fosse ederson...ho chiesto troppo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Lazio, c'è l'accordo con il Gremio per Fabio Santos
21.06.2010 10.15 di Antonino Bulla  articolo letto 154 volte
Fonte: itasportpress.it
Fábio Santos (24), terzino brasiliano con passaporto europeo, in forza al Gremio, a breve dovrebbe essere ufficializzato come un nuovo acquisto della Lazio. Secondo le ultime indiscrezioni circolate in Brasile, i biancocelesti avrebbero trovato l'accordo con il club di Porto Alegre sulla base di 4,5 milioni di dollari, circa 2 milioni di euro.

:?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pablo pintos non era extracomunitario scusate

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: cholo1966 il 21 Giu 2010, 12:10
l'ho trovato da solo!
ancora una bella notizia!!!

Schelotto è tutto dell'Atalanta
19/06/2010 - 19.05

Ezequiel Schelotto, 21 anni, è stato il protagonista delle ultime ore di mercato. Ieri pomeriggio è stato a un passo dalla Lazio che aveva offerto due milioni per la metà del Cesena, ma poi in serata ci sono state complicazione legate al fatto che Lotito avrebbe voluto inserite troppi giocatori (Firmani sarebbe stato di gradimento, ma i romagnoli non accettavano altre contropartite tecniche).

E così Atalanta e Cesena hanno ripreso a parlare, dopo le incomprensioni dello scorso gennaio. E hanno trovato un accordo di massima, mancano soltanto i dettagli. Schelotto è stato riscattato dal club lombardo per una cifra superiore al milione e mezzo. In Romagna andranno il difensore Pellegrino e il centrocampista Caserta. E lo stesso esterno argentino resterà per un'altra stagione a Cesena, in un ambiente che conosce, per poi trasferirsi a Bergamo alla fine della prossima stagione.   datasport

Quindi secondo datasport il Cesena ha rifiutato due milioni dalla Lazio per la sua metà di Schelotto preferendo accettare 1,5 milioni dall'Atalanta.
Dei geni, o al Cesena o a datasport.

Poi sul greco del Genoa, io da quelle volte che l'ho visto giocare sinceramente non ho ricevuto questa grandissima impressione che mi sembra trapelare sul forum.
Al momento, sempre secondo me, non farebbe il titolare nella Lazio.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: Splash21 il 21 Giu 2010, 13:06
i biancocelesti avrebbero trovato l'accordo con il club di Porto Alegre sulla base di 4,5 milioni di dollari, circa 2 milioni di euro.

:?

Non mi quadra qualcuosa in merito al cambio euro-dollaro, a meno che non si tratti di altra valuta che io non conosco.....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sokratis se viene lo fa per non meno di 5 milioni la metà del cartellino...quindi sarebbe titolare

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Non mi quadra qualcuosa in merito al cambio euro-dollaro, a meno che non si tratti di altra valuta che io non conosco.....

1 Euro = 2.2000 Real Brasiliano
1 Euro = 1.2372 Dollaro USA

Come dicevo in un altro topic è impressionante il dilettantismo e la superficialità dei giornalisti qui in Italia.

O si è scritta una c@zz@ta sul tasso di cambio O si è scritta una c@zz@ta sulla valuta...eppure bastano 3 secondi su google per evitare topiche simili.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Citazione di: eaglefly1978 il 21 Giu 2010, 13:18
1 Euro = 2.2000 Real Brasiliano

Come dicevo in un altro topic è impressionante il dilettantismo e la superficialità dei giornalisti qui in Italia.

O si è scritta una c@zz@ta sul tasso di cambio O si è scritta una c@zz@ta sulla valuta...
Quindi il prezzo è in dollari o in real? So che in genere le transazioni sul mercato sudamericano si fanno in dollari USA. Sbaglio?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quello che vorrei chiedere io invece è: ma è extracomunitario?

Discussione precedente - Discussione successiva