Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
alla si potranno tesserare 2 extracomunitari, ma hernanes non verrà.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

muslera
     diaki dias  radu
litch boate ledes  bellazi                          Il sogno: (ri)mandare pintos e prendere Hernanes
   barrera    zarate                                    da schierare al posto di ledesma, che si alternera con kevin prince
            floccari

posto 1 extra

muslera
       diaki  dias  radu
litch ledes boate bresci bellazi           
         zarate  floccari

lucenera

*
Lazionetter
* 250
...................però questa mossa è scorretta, i dirigenti durante il weekend non lavorano (GIUSTAMENTE DEVONO RIPOSARSI, DOPO AVER CHIACCHIERATO TANTO) e sti arabi ne approfittano..................NON E' GIUSTO !

PRESSING ARABO!     

Ha dichiarato di volere giocare nella Lazio. Ma improvvisamente potrebbe ripensarci. Secondo indiscrezioni di mercato, Nadir Belhadj domani sarà in Qatar per ascoltare la proposta di un club arabo. Si parla di un'offerta importante, che potrebbe far cambiare idea al terzino algerino. La Lazio resta in attesa, pronta a tuffarsi nuovamente su Antonelli.

[...]

Gianluca Cherubini

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: zaradona il 03 Lug 2010, 23:56
Si scusa.

4

meno male ...
pensavo che uno s'era bruciato ... :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
meno male ...
pensavo che uno s'era bruciato ... :)

no , ma diventa quasi superfluo.

;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2010, 00:08
no , ma diventa quasi superfluo.

;)

era peggio di Bresciano ? :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Me sta a venì un dubbio regà: Hernanes è davvero più forte di Ederson? pressingalto non lo voglio sentire, Splash21, Costantine e JSV23 che dicono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Rega' tocca fa a turno e scoprire dove sta Lotito ogni giorno della settimana per tampinarlo co Boateng...

Cercamo de scopri' pure il figlio che giri c'ha cosi' se je lo mettemo in testa a lui je rompe le palle 24 ore su 24 al padre...
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2010, 01:06
Me sta a venì un dubbio regà: Hernanes è davvero più forte di Ederson? pressingalto non lo voglio sentire, Splash21, Costantine e JSV23 che dicono?

Beh...io posso dirti che hanno ruoli differenti!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2010, 01:06

Di parecchio. Ruoli diversi certo, ma anche due mondi diversi. Ederson a voi sembra forte? a me non piu' di tanto.
Io però sto arrivando alla conclusione che non ci dobbiamo sputtanare il mercato per Hernanes.
E' molto molto forte, ma costa una barca di soldi. Forse non è il momento. Forse con 3-4 innesti di buon livello come i nomi che si fanno da giorni, la rosa ampiamente sfoltita e un accordo con Ledesma possiamo mettere su una squadra abbastanza competitiva. Potremmo non aver bisogno di un regista. 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.829
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2010, 01:28
Di parecchio. Ruoli diversi certo, ma anche due mondi diversi. Ederson a voi sembra forte? a me non piu' di tanto.
Sono d'accordo . Per essere più chiari Ederson è un trequartista , mentre Hernanes è un regista/fantasista . Hernanes è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo , ha vinto diversi titoli col San Paulo e ha fatto parte della migliore formazione del campionato a fine stagione , Ederson è ricordato per le prestazioni di 2 anni fa nel Nizza (allora sembrava forte davvero , sul punto di esplodere , poi 2 stagioni deludentissime al Lione).
Se arrivasse Hernanes sarebbe un vero colpaccio che ti cambierebbe la squadra

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2010, 01:28
Potremmo non aver bisogno di un regista.

Pensa che c'è chi vorrebbe giocare con due.  :roll: :D

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Il fuso orario rinvia la spiacevole notizia. A Montevideo c'è chi si sente già laziale e non crede che il nuovo regolamento sugli extracomunitari possa ostacolare il suo approdo nella capitale. Pablo Pintos trascorre serenamente gli ultimi giorni di vacanza: "Non so nulla di questa storia, ma sono tranquillo e non vedo l'ora d'iniziare la mia nuova avventura. Ho già firmato tutte le carte, rimarrò qualche altro giorno in Uruguay, poi sbarcherò a Roma il 7 luglio per le visite mediche e per conoscere i miei nuovi compagni". Qualcuno lo rivedrà, si augura, più in là possibile. Nando Muslera ha trascinato il suo Uruguay in semifinale in Sudafrica, compiendo due parate straordinarie ai calci di rigore. "E' un fenomeno. Speriamo ci porti in finale". Incrocia le dita il connazionale. Anche per sé stesso alla Lazio. E' l'occasione della sua vita. Lotito ha pensato per un attimo all'ipotesi di tesserarlo e cederlo in prestito all'estero. "Spero di no, svanirebbe il più bel sogno della mia vita. Mi auguro che la Lazio creda in me – chiosa – e io, giuro, non la farò pentire".  In realtà il club capitolino punta, eccome, sulle doti di Pintos, ma sulla fascia destra è coperta da Lichtsteiner e avrebbe voluto puntellare il centrocampo con un altro extracomunitario: Ederson, Hernanes o Pablo Barrera. Lotito incontrerà l'agente di Pintos, Daniel Fonseca, nei prossimi giorni, ma l'impressione è che il suo contratto verrà regolarmente depositato in Lega. L'uruguagio dovrebbe partire per il ritiro di Auronzo. Ci sarà sicuro il neoacquisto Mark Bresciano, si presenta da solo: "Ho firmato e sono entusiasta di approdare alla Lazio". Centrocampo: il Portsmouth chiede troppo per Boateng ( a un passo dal Genoa), pretende 7 milioni l' AZ Alkmaar per il 22enne svedese Rasmus Elm. Costa meno Carmona. Sulla fascia sinistra torna in pole Antonelli, Belhadj in Qatar.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se questo mondiale ha mostrato qualcosa e' che il regista serve eccome.
L'Argentina e il Brasile, che hanno messo a centrocampo soltanto dei cagnacci zozzi (tranne le sporadiche apparizioni della Luce), hanno scajato de brutto.
La Germania e la Spagna, che hanno un centrocampo coi controfiocchi (Schweinsteiger regista a tuttocampo, della Spagna non parliamo nemmeno, a un certo punto ha giocato con Iniesta, Fabregas e Xavi, che possono fare tutti e tre il regista) stanno dove stanno.

Dice ma la Lazio gioca col regista? Ambe' certo, se considerate Ledesma o Baronio registi, allora si.
Pure i Vanzina so' registi, come Fellini e Antonioni.

Magari Hernanes, e no a Ederson.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2010, 07:18
Se questo mondiale ha mostrato qualcosa e' che il regista serve eccome.
L'Argentina e il Brasile, che hanno messo a centrocampo soltanto dei cagnacci zozzi (tranne le sporadiche apparizioni della Luce), hanno scajato de brutto.
La Germania e la Spagna, che hanno un centrocampo coi controfiocchi (Schweinsteiger regista a tuttocampo, della Spagna non parliamo nemmeno, a un certo punto ha giocato con Iniesta, Fabregas e Xavi, che possono fare tutti e tre il regista) stanno dove stanno.

Dice ma la Lazio gioca col regista? Ambe' certo, se considerate Ledesma o Baronio registi, allora si.
Pure i Vanzina so' registi, come Fellini e Antonioni.

Magari Hernanes, e no a Ederson.

100%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Melo "rassicura" gli juventini, tranquilli non me ne vado
Leggi anche...
18:04 del 02 luglio
Felipe Melo, e adesso chi se lo piglia? 11:55 del 03 luglio
Di tutti gli exploit dello sciagurato Pippo Melo quello che fa più male è ciò che ha detto ieri nel dopo partita: "Adesso voglio pensare solo alla Juve, il sogno della mia vita."
Ovvero l'incubo dei tifosi bianconeri.
per la serie "Certi amori non finiscono..."

EOT

:lol: :lol: :lol: :lol:

25 bomboni

:lol: :lol: :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
04.07.2010 08.43 di Marco Gori  articolo letto 223 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Momento difficile per la Lazio per quanto riguarda il mercato degli esterni: si allontana l'algerino del Portsmouth, Nadir Belhadj (28), che pare destinato a trasferirsi in Qatar, mentre stenta a decollare la trattativa con il Manchester City per la cessione di Kolarov: a fronte di una richiesta di 25 milioni di euro, gli Inglesi, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero disposti ad offrirne 18 più il cartellino di Craig Bellamy (30), il cui ingaggio non pare tuttavia alla portata del club biancoceleste.

:o :o :o

Bellamy, una fissa da sempre, un fenomeno!! Pero' ha 30 anni e e' pazzo come un cavallo, non ce lo vedo proprio a venire a Roma... Reja avrebbe di che preoccuparsi per lo spogliatoio...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

il progetto B prosegue.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma devono iniziare tutti per B per forza?

Discussione precedente - Discussione successiva