Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2010, 12:59
Boateng trequartista proprio no, va al fianco di Ledesma. Io avrei inserito Ireland nella trattativa con Kolarov, ma anche Albin andrebbe bene.

Nel 4-2-3-1 KP andrebbe a ricoprire un ruolo alla Perrotta.

Io ce lo vedrei molto bene.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: pentiux il 07 Lug 2010, 12:36
Grazie Seba.
E' bello lasciarsi così, senza grossi rimpianti, senza rancore, senza l'intervista dove si sputa veleno.
Grazie per tutto quello che hai datto alla Lazio da giocatore, ma anche dopo aver concluso la strada insieme.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quanti santi ho tirato giù per Siviglia, però  lo saluto anche io...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io vorrei sapere chi sono le "fonti certe"...fino all'ultimo da guido, sono arrivate telefonate astiose solo perchè "secondo fonti certe" boateng è del genoa...Non so se arriverà o se andrà al genoa, ma essere così astiosi per presunte fonti non mi piace...

matuzalem al massimo potrebbe essere squalificato per 2 mesi...

boateng trequartista non ce lo vedo come "Il Mitico...non ha l'ultimo passaggio, e si è visto palesemente in ghana uruguai- Ogni volta che recuperava il pallone cercava il passaggio e il 40% delle volte sbagliava..e nel 40% sbagliava sempre il passaggio che avrebbe mandato in porta il compagno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 12:31
"Sì, lo ammetto, ci sono rimasto male. Avrei voluto chiudere la carriera con la Lazio. Quando arrivai qui feci una scelta di vita, rinunciando ad altre possibilità. Pensavo che quella biancoceleste sarebbe stata la mia ultima maglia, invece le nostre strade si separano. Anche se ho 37 anni vorrei giocare almeno un'altra stagione. Lo farò altrove, a patto ovviamente di trovare una squadra e un progetto seri". Sebastiano Siviglia ci è rimasto male, e non lo nasconde in un'intervista alla Gazzetta,

Dalla Lazio neppure una chiamata. "No, no. Il presidente Lotito mi ha convocato a Villa San Sebastiano l'ultima settimana di giugno. Mi ha voluto spiegare di persona i motivi per cui il nostro rapporto non sarebbe più andato avanti, la rosa troppo ampia, la necessità di ringiovanire l'organico. Esigenze che capisco e approvo. Per questo non faccio polemiche. Neppure con Reja che ha puntato su altri giocatori. Ha fatto le sue scelte, come è giusto che sia. Qualche mancata convocazione mi ha fatto male. Però, a fine campionato, mi ha ringraziato per il contributo dato nello spogliatoio. Un gesto che mi ha fatto molto piacere".

"I ricordi belli dei sei anni laziali? Le due coppe vinte un anno fa sono cose che mi porterò dietro per tutta la vita. E poi la qualificazione in Champions League l'anno in cui arrivammo terzi. Ma un rammarico ce l'ho: se fossi arrivato alla Lazio prima per me le cose sarebbero andate diversamente".

eppure altri 2 / 3 anni glieli avrei proposti, così tanto per fare bella figura e festeggiare gli anta in famiglia!

Mi unisco ai ringraziamenti
Siviglia uomo vero

hankmoody

Visitatore
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 12:31
Ma un rammarico ce l'ho: se fossi arrivato alla Lazio prima per me le cose sarebbero andate diversamente".

a sivì qualche anno prima avevamo una squadra della madonna e non eravamo così disperati da doverti prendere, ciao caro, vai vai... giocatore che non sopporto più da anni, non vedevo l'ora che se ne andasse.

siviglia è la ragazza bruttina con la quale esci una volta o due perchè sei disperato e poi ti rimane appiccicata addosso come una zecca. finalmente la Lazio se n'è liberata.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

muslera

licthstainer dias radu antonelli

ledesma boateng

eder      ederson      zarate

floccari

per il 3-5-2

muslera

dias barzagli radu

licthstainer boateng ledesma ederson antonelli

zarate floccari

per il 3-4-3

muslera

dias barzagli radu

licthstiner ledesma boateng antonelli

podolski   floccari  zarate

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 13:11
allo per il 4-2-3-1 io la vedo così

muslera

licthstainer dias radu antonelli

ledesma boateng

eder      ederson      zarate

floccari

per il 3-5-2

muslera

dias barzagli radu

licthstainer boateng ledesma ederson antonelli

zarate floccari

per il 3-4-3

muslera

dias barzagli radu

licthstiner ledesma boateng antonelli

podolski   floccari  zarate

Non mi convince il tuo 3-5-2.
Le altre due possono andare, anche se podolski la vedo dura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kebab il 07 Lug 2010, 13:06
Mi unisco ai ringraziamenti
Siviglia uomo vero
concordo pienamente, un signore, ha detto parole bellissime, e mi unisco ai ringraziamenti

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 13:15
Non mi convince il tuo 3-5-2.
Le altre due possono andare, anche se podolski la vedo dura...
secondo me il 3-5-3 deve avere a centrocampo 2 esterni di grande spinta e antonelli e lith lo sono, un mediano-regista gargano, ledesma, milanetto.....e due interni di una certa qualità ma soprattutto bravi in fase di inserimento.........ho scritto ederson perchè non mi veniva un altro nome ma avrei potuto scrivere anche asamoah dell'udinese se prefrerisci......

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 13:19
secondo me il 3-5-3 deve avere a centrocampo 2 esterni di grande spinta e antonelli e lith lo sono, un mediano-regista gargano, ledesma, milanetto.....e due interni di una certa qualità ma soprattutto bravi in fase di inserimento.........ho scritto ederson perchè non mi veniva un altro nome ma avrei potuto scrivere anche asamoah dell'udinese se prefrerisci......

credo che con Ederson sarebbe più un 3-4-1-2. Quindi con Boateng e Ledesma a centrocampo a filtrare il gioco, Ederson trequartista e Zarate-Floccari in attacco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari Boateng e Ederson ma credo parliamo di fantacalcio...intanto leggo di un inserimento del West Ham per Boaeteng uno al giorno si inserisce

Contenuto sponsorizzato

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: hankmoody il 07 Lug 2010, 13:10
a sivì qualche anno prima avevamo una squadra della madonna e non eravamo così disperati da doverti prendere, ciao caro, vai vai... giocatore che non sopporto più da anni, non vedevo l'ora che se ne andasse.

siviglia è la ragazza bruttina con la quale esci una volta o due perchè sei disperato e poi ti rimane appiccicata addosso come una zecca. finalmente la Lazio se n'è liberata.

Caro HM questo è il tipo di atteggiamento e commento che nei tifosi non mi piace proprio, in ogni caso, limitato o no, pipparsugo o no, è stato un giocatore della Lazio, che ci ha messo sempre una grinta ed una determinazione apprezzabile  a differenza di tanto osannati e decantati altri nostri atleti, che anche oggi sono nel nostro organico..... Basta  denigrare ed insultare gli atleti a prescindere... quello era romanista, questo è una pippa, quello si guarda solo allo specchio, .....

Io ringrazio Siviglia che in questi anni ha fatto parte del nostro organico e fino a che il fisico lo ha retto a volte insieme a Cribari, altre a Stendardo o a chi l'allenatore gli ha messo a fianco ha sempre onorato la maglia che ha indossato, e in quegli anni comunque la difesa era stata un punto di forza dell'organico della Lazio, una delle meno battute....

Ma mi ricordo male o Delio Rossi non lo toglieva mai dalla formazione? E Delio immagino ne capisca di calcio un po' più di tutti noi messi insieme....

Forza Lazio e auguri per la carriera futura, un altro anno, a Seba Siviglia....

FORZA LAZIO

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 10:48
Carmona sarebbe un'altro bell'acquisto.
Lui, Prince, Eder e Fuchs come vice Kolarov e siamo apposto...

Mi piace, ma ci metterei anche Barrera che è un mio pallino.
Certo che con Eder sarebbe di troppo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma invece su Pintos si sa niente? perché a questo punto non so se possiamo magari "parcheggiarlo" e magari prendere un centrocampista

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
imho, state sopravvalutando un pochino Boateng. Partendo dal presupposto che non lo vedo assolutamente come potenziale Top Player e che non mi fa impazzire, siamo sicuri che vale la pena sputà tutto sto sangue per prenderlo? Ok, 23 anni e cresce ancora, ma sinceramente in un campionato tattico come il nostro lo vedo malino e non so quanto possa esse così fondamentale per uscire da quella fanghiglia da 12° posto in cui siamo finiti..

Poi per quanto insistete me lo state a fa piacè  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 13:23
magari Boateng e Ederson ma credo parliamo di fantacalcio...intanto leggo di un inserimento del West Ham per Boaeteng uno al giorno si inserisce

Beh, dipende da cosa si decise su Pintos. Il fatto che non si sia ancora depositato il contratto lascia pensare che si stia davvero riflettendo di lasciarlo dov'è. In caso abbiamo la necessità di individuare un sostituto di Licht, perché a noi uno come Pintos ci serve, eccome. L'anno scorso quando Biava ha fatto l'esterno è andato malissimo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Aldilà della decisione sul giocatore a cui andava la fascia, per me il capitano era lui

GRANDISSIMO SEBA! :) PER SEMPRE NEL CUORE!

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
ti ricorderò sempre cosi

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Discussione precedente - Discussione successiva