Citazione di: wfrank il 09 Lug 2010, 15:38
simplicio e bresciano sono equivalenti, anzi il brasiliano è più vecchio di un anno.
la roma ha perso toni e burdisso sostituendoli con 110 kg di pancia
il palermo ha venduto kjaer e venderà cavani avendo comprato maccarone e pinilla
l'udinese ha venduto d'agostino e pepe
il napoli non ha comprato nessuno
il Genoa sta facendo un ottimo mercato (l'unica)
la juventus sta acquistando giocatori da sesto posto
la samp in champions league NON HA COMPRATO NESSUNO (nemmeno ZAURI).
le milanesi sono immobili.
Le rose grandi ce l'hanno tutte, ma fa notizia solo quella della Lazio.
Purtroppo sono anni che queste squadre ci arrivano puntualmente sopra. Non mi frega niente se per ora hanno comprato poco o nulla. C'era la possibilita' di prendere determinati giocatori che quasi tutti qui dentro avrebbero salutato con gioia, ed oggi scopriamo che c'e' ancora tempo... che gli altri non hanno fatto niente... e c'e' gia' chi dice che la rosa VA BENE COSI!
Siccome chi ha criticato il mercato dello scorso anno (ed io personalmente ho criticato la non conferma di Delio che qua dentro era visto come il male assoluto oltre che il modo con cui e' stato allontanato, l'acquisto di Cruz che doveva non farci sentire la mancanza di Pandev, la gestione dei dissidenti ecc ecc) se permettete quelli che si devono autosospendere sono quelli che postavano la coppa italia e che ci hanno accusato di essere in malafede solo perche' avevamo il timore che quella squadra non fosse all'altezza.
Fino ad oggi siamo nella stessa identica situazione, forse anche peggiore considerando che non si e' riusciti nemmeno a sistemare la situazione dei giocatori che gia abbiamo (Ledesma, Mauri e Brocchi) e ci stiamo facendo sfuggire dei giocatori che sarebbero stati ottime occasioni per rinforzarci.
Mo che io devo stare zitto e pensare che Pintos, Gonzalez e Bresciano rimetteranno tutto a posto e che saranno i titolari inamovibile se permettete non lo posso accettare.
P.S.
Radu, Kolarov, Zarate, Lichsteiner ecc non sono arrivati a 26 o 29 anni.