Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
JSV23 viste le tue conoscenze, chi prenderesti come extracomunitario lui, Ederson, Boghossian o Albin?
so che sono ruoli diversi ma come potenzialità se dovessi scegliere uno solo tra questi extracomunitari chi prenderesti?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Russotto il 22 Giu 2010, 22:51
"La Gazzetta dello Sport" riporta la richiesta, avanzata dal Brescia, rivolta alla Lazio allo scopo di rinnovare il prestito del centravanti ceco Libor Kozak (21) per la stagione 2010/11. La giovane torre d'attacco ha già esordito in Serie A nel 2008 con la maglia biancoazzurra, e tra le "Rondinelle" ha disputato 26 presenze nell'ultima stagione, siglando 4 reti.

E' troppo forte per il Brescia, ma se il loro presidente ce lo chiede in ginocchio e strisciando come merita, se ne può parlà

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su Sokratis pare ci sia anche il rioma... Loti' vedi quello che devi fa...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 10:20
ma sto Barrera è bravo?
JSV23 viste le tue conoscenze, chi prenderesti come extracomunitario lui, Ederson, Boghossian o Albin?
so che sono ruoli diversi ma come potenzialità se dovessi scegliere uno solo tra questi extracomunitari chi prenderesti?

Sono tutti, a loro modo, dei talenti.
Ederson a Nizza sembrava un fenomeno autentico. Giocate di classe, personalità, gol, assist, spettacolo allo stato puro. Oggi invece, a Lione, sembra la brutta copia (ma proprio brutta) di quel giocatore.

Juan Albin è un grandissimo giocatore, al Getafe fa la differenza (con Soldado, ottimo attaccante pure lui),  costa tanto, ma ha fisico, testa e tecnica.

Barrera è il più giovane del lotto, costa poco, è un potenziale fenomeno.

Boghossian ho già detto.

In conclusione prenderei un "titolare", uno tra Ederson, Albin e Barrera, se vuoi un nome ti dico Albin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

la considerazione: perche' non giudicate/giudichiamo il mercato solo alla fine o cmq solo dopo le ufficializzazioni? leggo LOTITO VATTENE perche' prendi giocatori assurdi (non presi) oppure GRANDE MERCATO  per ottimi giocatori (non presi)....

la domanda: quanti giocatori extra-comunitari si possono tesserare se (mettiamo il caso) cedessimo tutti i nostri extracomunitari all'estero?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Kebab il 23 Giu 2010, 10:21
E' troppo forte per il Brescia, ma se il loro presidente ce lo chiede in ginocchio e strisciando come merita, se ne può parlà
io kozack lo adoro davvero ma ho un mio amico tifoso del brescia che dice che sotto porta è un mezzo disastro...si mangia i goal fatti...
io naturalmente gli ho detto che è sempre meglio di caracciolo che anche se ce lo regalassero lo rifiutere e che almeno libor è giovane e propositivo :P

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 23 Giu 2010, 10:27
Su Sokratis pare ci sia anche il rioma... Loti' vedi quello che devi fa...

La roma non potrebbe mai garantire a Preziosi 11 milioni di euro, ne adesso ne l'anno prossimo (anche perchè non sanno nemmeno se esisteranno), l'accordo col Genoa c'è, quello col giocatore non dovrebbe essere un problema.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: chiaralich il 23 Giu 2010, 10:30
io kozack lo adoro davvero ma ho un mio amico tifoso del brescia che dice che sotto porta è un mezzo disastro...si mangia i goal fatti...
io naturalmente gli ho detto che è sempre meglio di caracciolo che anche se ce lo regalassero lo rifiutere e che almeno libor è giovane e propositivo :P

Scusa ma come fa ad affermare una cosa simile, Kozak il piu' delle volte è subentrato , e io per quel poco che ho visto non ricordo goal clamorosi falliti da lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Hernanes, do São Paulo, é vendido ao Lazio por 9 milhões de euros
GazetaEsportes.com

Após ser por várias temporadas o destaque do São Paulo, e alvo de muitas especulações de transferências, o volante Hernanes, enfim, vai jogar na Europa. A Lazio, da Itália, pagou 9 milhões de euros e vai contar com o futebol do jogador na próxima temporada. A informação é do jornalista Arnaldo Ribeiro, da revista Placar.

Tricampeão brasileiro com a equipe do Morumbi, o volante foi eleito o melhor jogador do Brasileirão em 2008. No mesmo ano, Hernanes também foi titular da Seleção Brasileira nos Jogos Olímpicos de Pequim, marcando o gol da vitória na estréia contra a Bélgica e, conquistando, posteriormente, a medalha de bronze para o país.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 10:27
Sono tutti, a loro modo, dei talenti.
Ederson a Nizza sembrava un fenomeno autentico. Giocate di classe, personalità, gol, assist, spettacolo allo stato puro. Oggi invece, a Lione, sembra la brutta copia (ma proprio brutta) di quel giocatore.

Juan Albin è un grandissimo giocatore, al Getafe fa la differenza (con Soldado, ottimo attaccante pure lui),  costa tanto, ma ha fisico, testa e tecnica.

Barrera è il più giovane del lotto, costa poco, è un potenziale fenomeno.

Boghossian ho già detto.

In conclusione prenderei un "titolare", uno tra Ederson, Albin e Barrera, se vuoi un nome ti dico Albin.

Barrera è il nuovo Luis Figo.
Se segui Boghossian, sicuramente conosci bene Formica. Che te ne pare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 10:17
Quest'anno ha fatto 12 gol in 28 partite (delle 11 col Genoa solo 7 da titolare), Gilardino ne ha fatti 15 in 36 e Pazzini 19 in in 37.

La media gol di Floccari per questa stagione è di 0,43 gol a partita, superiore a quella di Gilardino (0,41) ed inferiore a quella di Pazzini (0,51). Considera che se prendiamo in esame solo il periodo Laziale di Sergio la media sale, e considera pure che Sergio, come dicevo prima, a genova era quasi sempre fuori.
Se la squadra funziona Floccari può fare 20 gol, ne ha le capacità. Pazzini fino all'anno scorso aveva come record in A 11 gol, conta la squadra che hai dietro, il gioco che fa e se ti mette in condizione di esprimerti al meglio.

Pazzini quando era ai viola non giocava mai da titolare è andato alla Samp e ha iniziato a segnare con continuità. Se prendi le altre stagioni di Sergio vedi come in 33 partite ne abbia fatti 12, in 34 8 all'Atalanta.
Ripeto, è un bell'attaccante di raccordo.

Citazione di: matador72 il 23 Giu 2010, 10:13
Io personalmente credo che Floccari e Rocchi siano attaccanti da 10-12-15 goal a campionato , aggiungiamoci una decina di Zarate e vedrete che come apporto siamo piu' che a posto.

Rocchi ho paura che 10-12-15 goal non li farà più, spero nella consacrazione di Zàrate,visto l'investimento. Fondamentale IMHO saranno i goal dei centrocampisti, se non hai il puntone il salto di qualità lo puoi fare con loro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Dal Brasile, la Lazio si avvicina ad Hernanes
23.06.2010 10:20 di Riccardo Mancini 
Fonte: Riccardo Mancini - lalaziosiamonoi.it

La caccia al fantasista si fa sempre più serrata. Martinez, Ederson, Rodriguez, Albin ed ora anche Hernanes. Il nome del trequartista del San Paolo, da qualche ora, circola con insistenza nel quartier generale biancoceleste. Su di lui hanno mostrato uno spiccato interesse anche Milan, Juventus e Lione, ma il club brasiliano vuole monetizzare la cessione del proprio talento, nato a Recife 25 anni fa e sembra poco intenzionato a concedere sconti. Il dirigente rossonero, Marco Aurelio Cunha, nella giornata di ieri, ha confermato l'interesse del club capitolino per Hernanes. Si era detto di un'offerta, da parte della Lazio, vicina ai 5 milioni (a fronte dei 12 richiesti): troppo poco per riuscire a strappare il numero 10 carioca al San Paolo. Ma, nelle ultime ore, un'importante indiscrezione è trapelata direttamente dal Brasile: la Lazio, secondo il giornalista Arnaldo Ribeiro ed il sito brasiliano "Gazeta Online", sarebbe intenzionata a sborsare circa 9 milioni di euro per il giocatore e sarebbe ad un passo dalla chiusura dell'affare, tanto che l'annuncio potrebbe essere dato già nei prossimi giorni. Che sia fantamercato? A breve, si attendono sviluppi in merito.

se alla lista aggiungi pure questo di extracomunitario davvero non saprei chi tesserare....
Hernanes, Barrera, Albin..... fenomeni.....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Murmur il 23 Giu 2010, 10:32
Hernanes, do São Paulo, é vendido ao Lazio por 9 milhões de euros
GazetaEsportes.com

Após ser por várias temporadas o destaque do São Paulo, e alvo de muitas especulações de transferências, o volante Hernanes, enfim, vai jogar na Europa. A Lazio, da Itália, pagou 9 milhões de euros e vai contar com o futebol do jogador na próxima temporada. A informação é do jornalista Arnaldo Ribeiro, da revista Placar.

Tricampeão brasileiro com a equipe do Morumbi, o volante foi eleito o melhor jogador do Brasileirão em 2008. No mesmo ano, Hernanes também foi titular da Seleção Brasileira nos Jogos Olímpicos de Pequim, marcando o gol da vitória na estréia contra a Bélgica e, conquistando, posteriormente, a medalha de bronze para o país.
:shock:
potrei entrare in festa!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: ReflexBlue il 23 Giu 2010, 10:33
Barrera è il nuovo Luis Figo.
Se segui Boghossian, sicuramente conosci bene Formica. Che te ne pare?

Formica è forte, ma forte sul serio, comunque è abbastanza famoso anche in Italia credo.
Il NOB però non lo cede se non per "proposte indecenti".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il ritiro quest'anno inizia in questura all'ufficio passaporti

:lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però Hernanes credo sia un regista quindi credo vicino a Ledesma non vada molto bene o sbaglio?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 10:36
Il ritiro quest'anno inizia in questura all'ufficio passaporti

:lol:

Sai che traffico, e poi bollare tutti quei passaporti, ci vorra' un po..... :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 10:37
Però Hernanes credo sia un regista quindi credo vicino a Ledesma non vada molto bene o sbaglio?

Hernanes è un "Volante", e comunque Reja ha detto che vicino a Ledesma serve un regista per aiutarlo nell'impostazione.

Ledesma se giocasse da mediano alla Mascherano potrebbe finalmente far vedere a tutti chi è.

In Brasile dicono che abbiamo preso Hernanes....

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 10:34
Dal Brasile, la Lazio si avvicina ad Hernanes
23.06.2010 10:20 di Riccardo Mancini 
Fonte: Riccardo Mancini - [...].it

La caccia al fantasista si fa sempre più serrata. Martinez, Ederson, Rodriguez, Albin ed ora anche Hernanes. Il nome del trequartista del San Paolo, da qualche ora, circola con insistenza nel quartier generale biancoceleste. Su di lui hanno mostrato uno spiccato interesse anche Milan, Juventus e Lione, ma il club brasiliano vuole monetizzare la cessione del proprio talento, nato a Recife 25 anni fa e sembra poco intenzionato a concedere sconti. Il dirigente rossonero, Marco Aurelio Cunha, nella giornata di ieri, ha confermato l'interesse del club capitolino per Hernanes. Si era detto di un'offerta, da parte della Lazio, vicina ai 5 milioni (a fronte dei 12 richiesti): troppo poco per riuscire a strappare il numero 10 carioca al San Paolo. Ma, nelle ultime ore, un'importante indiscrezione è trapelata direttamente dal Brasile: la Lazio, secondo il giornalista Arnaldo Ribeiro ed il sito brasiliano "Gazeta Online", sarebbe intenzionata a sborsare circa 9 milioni di euro per il giocatore e sarebbe ad un passo dalla chiusura dell'affare, tanto che l'annuncio potrebbe essere dato già nei prossimi giorni. Che sia fantamercato? A breve, si attendono sviluppi in merito.

se alla lista aggiungi pure questo di extracomunitario davvero non saprei chi tesserare....
Hernanes, Barrera, Albin..... fenomeni.....

Sempre la solita domanda.. ma Hernanes non gioca più basso? A me non sembra un trequartista.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 10:42

In Brasile dicono che abbiamo preso Hernanes....

:shock:

ammazza, magari fosse.

p.s. su ledesma concordo, aiutato in regia migliorerebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva