Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

laziale__63

nel 352 Hernanas è perfetto, regista a tutto campo adatto per far girare la squadra e dettare i tempi con Ledesma che gli copre le spalle, è un centrocampista moderno dotato tecnicamente e con buon fisico, al momento per me è il massimo che possiamo ambire.

PILØ

Ripropongo la domanda a cui nessuno mi ha ancora risposto (e se l'avete fatto scusate, mi è sfuggita).

Se la Lazio oggi compra un extracomunitario, diciamo Barrera, ma lo fa giocare in prestito ad un'altra squadra, mettiamo il Cesena. L'anno prossimo potrebbe venire da noi e non occupare uno dei due posti da extra perché proveniente dalla stessa federazione?

mansiz

Citazione di: Murmur il 23 Giu 2010, 10:32
Hernanes, do São Paulo, é vendido ao Lazio por 9 milhões de euros
GazetaEsportes.com

Após ser por várias temporadas o destaque do São Paulo, e alvo de muitas especulações de transferências, o volante Hernanes, enfim, vai jogar na Europa. A Lazio, da Itália, pagou 9 milhões de euros e vai contar com o futebol do jogador na próxima temporada. A informação é do jornalista Arnaldo Ribeiro, da revista Placar.

Tricampeão brasileiro com a equipe do Morumbi, o volante foi eleito o melhor jogador do Brasileirão em 2008. No mesmo ano, Hernanes também foi titular da Seleção Brasileira nos Jogos Olímpicos de Pequim, marcando o gol da vitória na estréia contra a Bélgica e, conquistando, posteriormente, a medalha de bronze para o país.
Hernan, São Paulo, è venduto alla Lazio per 9 milioni

Per diverse stagioni dopo essere stato il momento clou di São Paulo, e l'oggetto della speculazione di trasferimento elevata, il volante Hernanes, infine, giocherà in Europa. Lazio, Italia, pagato 9 milioni dollari e sarà caratterizzato da giocatore di football prossima stagione. Queste informazioni provengono dal giornalista Arnaldo Ribeiro, il punteggio di rivista.

Triplo campione brasiliano con la squadra del Morumbi, il volano è stato votato miglior giocatore del Brasileirão 2008. Quello stesso anno, Hernan era anche titolare del brasiliano Giochi Olimpici di Pechino, segnando il gol della vittoria al debutto contro il Belgio e vincente, quindi la medaglia di bronzo per il paese.

google traduttore

est1900

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2010, 10:37
Però Hernanes credo sia un regista quindi credo vicino a Ledesma non vada molto bene o sbaglio?
Questa frase evidenzia l'equivoco in cui tutti siamo caduti.
E cioè che Ledesma NON è un regista nonostante continuiamo a credere lo sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

Citazione di: momi il 23 Giu 2010, 10:42
Sempre la solita domanda.. ma Hernanes non gioca più basso? A me non sembra un trequartista.
se arriva hernanes per me può giocare dove vuole  :oops:
ma non arriva...
a me basta papasta per la difesa,un bel giovane testone in attacco, e 3 centrocampisti oltre che il rinnovi di ledesma...non chiedo troppo vero?  :P

Gert dal Pozzo

Ledesma deve solo rompere il gioco avversario,in tal caso andrebbe bene,altrimenti cediamolo una buona volta...però mi sembra strano riuscire a prendere Hernanes (passaporti a parte,o sono pronte le cessioni all'estero di Kola e Makinwa,e tutte le storie sull'inter e la juve sono fasulle,oppure non capisco)

mansiz

Hernanes non si discute e lo prenderei a prescindere (non l'ho mai visto giocare ma mi fido di tutti i commenti), però 3 punte + hernanes mi sembra un azzardo!

gesulio

Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 10:42

In Brasile dicono che abbiamo preso Hernanes....

ma possibile? questo lo voleva il barcelona, offriva 12 milioni, il sao paulo lo valutò 25...  :shock:

http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=521025&idseccio_PK=803

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

Citazione di: est1900 il 23 Giu 2010, 10:46
Questa frase evidenzia l'equivoco in cui tutti siamo caduti.
E cioè che Ledesma NON è un regista nonostante continuiamo a credere lo sia.

Però ha difficoltà a coesistere con un regista, perché ha senso della posizione che lo richiama al centro del gioco, ma poca dinamicità. Secondo me Pirlo e Ledesma avrebbero problemi a integrarsi, tanto per fare un esempio facile.

Esprit Libre

Citazione di: gesulio il 23 Giu 2010, 10:50
ma possibile? questo lo voleva il barcelona, offriva 12 milioni, il sao paulo lo valutò 25...  :shock:

http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=521025&idseccio_PK=803
Pare ne vogliano 15, indi per cui...non se ne parla.

momi

Nell'aria c'è puzza di notizia bufala.......

RubinCarter

papasta dias radu

licht gonzalez ledesma pintos

hernanes

floccari             zarate

Contenuto sponsorizzato

laziale__63

Citazione di: mansiz il 23 Giu 2010, 10:48
Hernanes non si discute e lo prenderei a prescindere (non l'ho mai visto giocare ma mi fido di tutti i commenti), però 3 punte + hernanes mi sembra un azzardo!
non è assolutamente un 3/4, è un Pirlo molto più dotato fisicamente, sa menare come un fabbro ma ha bisogno di copertura quando avanza e lo fa spesso.

JSV23

Citazione di: gesulio il 23 Giu 2010, 10:50

L'anno scorso costava tantissimo, adesso, dopo una stagione non all'altezza della sua fama il prezzo si è abbassato. Il giocatore poi (come Miranda) vuole andare via.

Tuttavia io credo che la notizia vada presa con le molle, mi ricorda la storia di Vidal l'anno scorso...

Eagles77

Aspettiamo notizie ufficiali?
Non vorrei che alla fine bruciamo anche il nome di Hernanes...il passato insegna.

JSV23

Citazione di: PILØ il 23 Giu 2010, 10:45
Ripropongo la domanda a cui nessuno mi ha ancora risposto (e se l'avete fatto scusate, mi è sfuggita).

Se la Lazio oggi compra un extracomunitario, diciamo Barrera, ma lo fa giocare in prestito ad un'altra squadra, mettiamo il Cesena. L'anno prossimo potrebbe venire da noi e non occupare uno dei due posti da extra perché proveniente dalla stessa federazione?

Non lo puoi fare, perchè comunque il giocatore lo devi tesserare tu e poi prestarlo.
L'unica cosa è fare come ha fatto il milan con Thiago Silva, ossia lasciarlo in prestito (senza tesserarlo) nella squadra d'origine (naturalmente facendolo firmare) e poi tesserarlo l'anno successivo.
Penso che con Toloi la Lazio si possa muovere cosi.

mansiz

Citazione di: Eagles77 il 23 Giu 2010, 10:55
Aspettiamo notizie ufficiali?
Non vorrei che alla fine bruciamo anche il nome di Hernanes...il passato insegna.

mo lo vado a chiedere a COLACIONE  :D

Kebab

Vabbè se prendessimo Hernanes... esplodo...

Ma appunto nun me ce fate fà la bocca plz... altro che Martinez, poi rosico veramente brutto  :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

intanto ch3 aspettiamo ufficailità.
(e la festa conseguente)

dire;

sokratis  dias    radu
           lich     ledesma hernanes   ?
              zarate   floccari   barrera

se fosse sarebbe una squadra con la esse maiuscola. no??? :)