Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 15:30
Ma magari , Juarez mi piace molto

Pure a me, e pure tanto!
Però qualcosa non quadra con gli extracomunitari,IMHO.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
La Lazio accelera per Barrera e Juarez, i due gioielli del Messico
20.06.2010 15.21 di Daniele Baldini 
Fonte: Datasport.it - Pedullà
E' stata dura digerire la delusione per il mancato arrivo di Martinez, che ha scelto la Juve. La Lazio si è rimessa al lavoro dopo aver fallito uno degli obiettivi di mercato. E dopo aver perso l'autobus per Schelotto, ieri pomeriggio vi abbiamo dato in esclusiva la notizia dell'accordo tra Atalanta e Cesena. Ma ora siamo in grado di anticiparvi la controffensiva di Lotito che sta cercando di definire l'acquisto di due gioielli messicani che si sono messi in luce ai Mondiali e che sono corteggiati da diversi club in Europa. Si tratta dell'esterno destro Pablo Barrera, che compirà 23 anni proprio domani, e del difensore Efrain Juarez, 22 anni. Entrambi giocano nel Pumas, la valutazione complessiva è di circa cinque milioni, la Lazio lavora in queste ore per un doppio prestito con diritto di riscatto. Barrera salta l'uomo e crea superiorità numerica, Juarez ha le caratteristiche di Zanetti, può essere impiegato sia da laterale che da esterno. La Lazio sta cercando di chiudere in fretta.
Da prendere subitissimo.
Ma come la mettiamo con gli extra??  :roll:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il Boateng buono lo ha già preso il ManCity.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pensandoci bene, se si prende un centrocampista offensivo avremmo Ledesma, Boateng, Gonzalez e Brocchi per il centrocampo, ed Ederson/Albin/Barrera con Mauri in panchina, e Matuzalem che è sicuramente un jolly di centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 15:05
Ma che ruolo ha 'sto Boateng? Avevate detto che recuperava palloni e ora dite che non è quello il suo ruolo.

Boateng è un centrocampista moderno, tecnico e aggressivo, uno da inserimenti e di questo abbiamo molto bisogno.
Però per i miei gusti fa un po' troppo il fenomeno ed è molto falloso. Non mi risulta il classico rubapalloni alla Mudyngai per intenderci.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
e cosi rispondo anche a russotto
non c'e' nulla di piu arduo che trovare un esterno, alto o basso che sappia spingere e coprire, che abbia polmoni per fare la fascia , continuita e forza. e' il ruolo piu difficile da scovare perche servono tante qualita insieme
la cosa strana e' che si sia pensato a martinez per un tridente dove gia hai floc e zarate quindi e' in quella direzione che si staran muovendo
dico invece che lo stesso schelotto sarebbe stato perfetto nei 3 anche se nn e' un fenomeno , mi piace molto pranijc e certamente krasic e' notevole,ottimo rafinha, e il turco Sarioglu poi che pero' ho visto due volte, e ratinho che ha piedi notevoli ma anche "essenziali". forse questi son piu da 442 ma han caratteristiche anche per il 433
pero' ripeto, stanno cercando un altra figura e allora tra quella tipologia(che io nn prenderei mai) vado a cercare d.souza o g.moreno non certo ederson e perche nn pensare a diego e gourcuf? questi due sono gli unici due fantasisti che prenderei anche io e di corsa perche giocatori modernissimi, classe abbianata all essenzialita,mai fine a se stessa
la juve cercava un esterno e aveva giocatori interessanti (scambio diego kolarov per es) o magari poulsen piu de ceglie
centra poco con l argomento ma continuo a dire che se scambio ledesma con cigarini e investo il tesoretto kolarov su inler, faccio una cosa da mille e una notte a costo zero! pure l inter in cerca di un esterno,perche nn proporre kola -myuntari? cavolo un po' di fantasia

hankmoody

Visitatore
Citazione di: white-blu il 20 Giu 2010, 15:18
Dall'Argentina: la Lazio punta il baby James Rodriguez
20.06.2010 12:56 di Riccardo Mancini   articolo letto 1737 volte
Fonte: Riccardo Mancini - [...].it

Ancora rumors, ancora voci dall'Argentina. Secondo indiscrezioni provenienti dal Sudamerica, la Lazio avrebbe messo gli occhi sul baby talento del Banfield, James Rodriguez, centrocampista colombiano classe '91. Reja, dalla Sardegna, ha annunciato che la società biancoceleste vuole rinforzare la squadra facendo acquisti mirati, giovani, qualitativamente validi e che possano avere un futuro nella Capitale. Udinese, Espanyol e Benfica starebbero monitorando da molto vicino la situazione di Rodriguez, considerato uno dei migliori giocatori del campionato argentino. La sua valutazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro. Ma bisogna far presto...
Citazione di: vaz il 20 Giu 2010, 15:28
La Lazio accelera per Barrera e Juarez, i due gioielli del Messico
20.06.2010 15.21 di Daniele Baldini 
Fonte: Datasport.it - Pedullà
E' stata dura digerire la delusione per il mancato arrivo di Martinez, che ha scelto la Juve. La Lazio si è rimessa al lavoro dopo aver fallito uno degli obiettivi di mercato. E dopo aver perso l'autobus per Schelotto, ieri pomeriggio vi abbiamo dato in esclusiva la notizia dell'accordo tra Atalanta e Cesena. Ma ora siamo in grado di anticiparvi la controffensiva di Lotito che sta cercando di definire l'acquisto di due gioielli messicani che si sono messi in luce ai Mondiali e che sono corteggiati da diversi club in Europa. Si tratta dell'esterno destro Pablo Barrera, che compirà 23 anni proprio domani, e del difensore Efrain Juarez, 22 anni. Entrambi giocano nel Pumas, la valutazione complessiva è di circa cinque milioni, la Lazio lavora in queste ore per un doppio prestito con diritto di riscatto. Barrera salta l'uomo e crea superiorità numerica, Juarez ha le caratteristiche di Zanetti, può essere impiegato sia da laterale che da esterno. La Lazio sta cercando di chiudere in fretta.

questo tipo di notizie mi piacciono parecchio.... se prendiamo 2 o 3 giocatori di buon livello e poi ci proviamo con questo tipo di scommesse va più che bene. quello che non voglio vedere sono i pintos e i tata gonzalez, gente intorno ai 25 che ancora non ha combinato niente in carriera.

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 15:05
Ma che ruolo ha 'sto Boateng? Avevate detto che recuperava palloni e ora dite che non è quello il suo ruolo.

lascia perdere pressingalto, che in questo caso ha preso una toppa clamorosa. è un centrocampista centrale a cui piace l'inserimento e saltare l'uomo. non è proprio un rubapalloni... ogni tanto la butta pure dentro. ha 23 anni e parecchia esperienza internazionale (si è fatto tutta la trafila giovanile tedesca, poi ha scelto il ghana). Inoltre è un armadio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.780
Citazione di: hankmoody il 20 Giu 2010, 15:35
lascia perdere pressingalto, che in questo caso ha preso una toppa clamorosa. è un centrocampista centrale a cui piace l'inserimento e saltare l'uomo. non è proprio un rubapalloni... ogni tanto la butta pure dentro. ha 23 anni e parecchia esperienza internazionale (si è fatto tutta la trafila giovanile tedesca, poi ha scelto il ghana). Inoltre è un armadio.
l'ha scritto lui stesso qualche giorno fa che non lo conosceva , ma che se l'immaginava : il solito africano istintivo buono a rubbare il pallone , muscoloso , manovra 0 . Chissà intanto l'ha studiato per bene ed è uscito col suo identikit  :roll:

Quoto pure questa parte del tuo intervento :
questo tipo di notizie mi piacciono parecchio.... se prendiamo 2 o 3 giocatori di buon livello e poi ci proviamo con questo tipo di scommesse va più che bene. quello che non voglio vedere sono i pintos e i tata gonzalez, gente intorno ai 25 che ancora non ha combinato niente in carriera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Comunque, pressingalto voglio che tu mi spieghi una cosa: capisco che tu hai una visione diversa del Calcio o meglio, preferisci un Calcio diverso, però vorrei sapere che ci vedi di bello in De Ceglie, Diego e Poulsen che hanno fatto uno più schifo dell'altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084

Kolarov arrivò che aveva 22 anni, quindi è paragonabile a Pintos. Io lo proverei, anche perchè con Licht davanti siamo coperti. Sono gli acquisti eliseuci che dobbiamo evitare come la peste,IMHO.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 20 Giu 2010, 15:30
Ma magari , Juarez mi piace molto

Ma magari si, una stellina.
Considerato uno dei piu' forti giocatori messicani. Quello che mi chiedo è: come fa uno di 22 anni ad avere una faccia da 50enne alcolista?  :lol:

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
in turchia il calcio e' molto cresciuto cosi come in egitto ,israele, algeria e il marocco ha sempre prodotto. pensavo:il costo di 2-3 osservatori che si girino per mesi questi campionati puo' esser in totale intorno a 500 mila euro ma che potrebbero moltiplicarsi . invece che attendere i mondiali per scoprire calciatori cosi si dovrebbe fare. oggi si scoprono i messicani e sono 4 anni che si dice che liggiu si producono giocatori interessantissimi. domanda, oltre alla arsenal chi c'e' andato? l udinese ha scelto altri mercati(cile per esempio),ma lo fa .capisco nn lo facciano real o inter che volgiono giocatori fatti e sicuri ma noi dovremmo strutturarci cosi. buoni occhi e avrai con certezza crespo giovane zambrotta giovane de rossi giovane, perche tutti son stati giovani, basta capire.
non mi scandalizzo che si faccia una squadra di 20 enni che ti vai a trovare ,il problema e' se peschi i ventenni mediocri ,il problema e' se confermi i 35 enni, il problema e' se cerchi punte quando hai il centrocampo che hai

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 20 Giu 2010, 15:43
Ma magari si, una stellina.
Considerato uno dei piu' forti giocatori messicani. Quello che mi chiedo è: come fa uno di 22 anni ad avere una faccia da 50enne alcolista?  :lol:
Eh vabbè, io due anni fa mi chiedevo come faceva un 24enne olandese ad essere quasi pelato come mio padre che ha 60 anni. :lol: (hai capito a chi mi riferisco?)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

nessuna toppa, se per te l armadio( ed e' una qualita ,questo certamente) di oggettiva etnia africana , quindi istintiva per definizione, ha qualita di regia e possesso oltre che muscoli, stiamo proprio parlando di altro giocatore. a noi servono centrali che abbiano anche capacita di palleggio e manovra ! il mondiale ci dice che ha qualita ,ma non tutte quelle che ci servono e la fase di possesso li in mezzo e' determinante se le partite vuoi farle

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
In Italia se fai possesso a lungo la palla te la levano.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Russotto il 20 Giu 2010, 11:57
Il fatto che si giochi con le 3 punte, fatto ormai acclarato, non ti sfiora minimamente eh?

Non mi sfiora, perchè non si può giocare con tre punte e Reja lo sa.

JeanLouisRossini

*
Lazionetter
* 663
K.p. Boateng è un centrale di centrocampo che può giocare anche alto, a ridosso delle punte. al posto de ledesma non se pò sentì, al massimo potrebbe essere impiegato come vice-mauri (anzi, al posto de mauri sarebbe meglio!). l'unico difetto potrebbe essere il carattere, piuttosto "pazzerello". n.b. non fateje tirà i rigori, li batte malissimo.

Beladhj è buono assai...ma magari. speriamo non passino le solite calende greche prima di decidere sul dafarsi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Giu 2010, 15:40
Pintos comunque di anni ne ha 23.

Comunque, pressingalto voglio che tu mi spieghi una cosa: capisco che tu hai una visione diversa del Calcio o meglio, preferisci un Calcio diverso, però vorrei sapere che ci vedi di bello in De Ceglie, Diego e Poulsen che hanno fatto uno più schifo dell'altro.
mitico ma secondo te se un giocatore come diego sbalgia un anno sui tanti in cui fa il fenomeno, devo considerare quello pessimo che fa o il tanto che ha fatto? diego mi piace da morire perche la sua classe e' sempre al servizio della squadra. e' calcioatore che rarissimamente perde la palla e non e' l anno di juve in cui pure buffon pareva na sega ,a cambiarmi idea. de ceglie in fase di spinta mi piace da morire ,dietro non e' inferiore a kolarov, inoltre e' ragazzo modesto e in campo non se ne esce con tentativi da fenomeno . peraltro giocare fisicissimo
pulsen e' un eccellente muscolare ma ha una qualita, quella di essere ordinatissimo in appoggio.
come almeyda ,non e' certo un regista, ma uno che vai a vedere se la passa mai agli altri

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maurito matias il 20 Giu 2010, 15:53
Non mi sfiora, perchè non si può giocare con tre punte e Reja lo sa.
Allora rileggi le ultime interviste di Reja e capirai...

...e basta co 'sta storia del carattere di Boateng perché ghanese! Sono almeno vent'anni che campiamo di argentini, un popolo biologicamente [...]. :lol:

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 20 Giu 2010, 15:51
nessuna toppa, se per te l armadio( ed e' una qualita ,questo certamente) di oggettiva etnia africana , quindi istintiva per definizione, ha qualita di regia e possesso oltre che muscoli, stiamo proprio parlando di altro giocatore. a noi servono centrali che abbiano anche capacita di palleggio e manovra ! il mondiale ci dice che ha qualita ,ma non tutte quelle che ci servono e la fase di possesso li in mezzo e' determinante se le partite vuoi farle

Mi sa che parlate di 2 Boateng diversi, perchè questo non è un armadio o un'ammasso di muscoli.
Quello che preoccupa a me è la fallosità del giocatore, piu' che altro.

Discussione precedente - Discussione successiva