gli esterni alti
e cosi rispondo anche a russotto
non c'e' nulla di piu arduo che trovare un esterno, alto o basso che sappia spingere e coprire, che abbia polmoni per fare la fascia , continuita e forza. e' il ruolo piu difficile da scovare perche servono tante qualita insieme
la cosa strana e' che si sia pensato a martinez per un tridente dove gia hai floc e zarate quindi e' in quella direzione che si staran muovendo
dico invece che lo stesso schelotto sarebbe stato perfetto nei 3 anche se nn e' un fenomeno , mi piace molto pranijc e certamente krasic e' notevole,ottimo rafinha, e il turco Sarioglu poi che pero' ho visto due volte, e ratinho che ha piedi notevoli ma anche "essenziali". forse questi son piu da 442 ma han caratteristiche anche per il 433
pero' ripeto, stanno cercando un altra figura e allora tra quella tipologia(che io nn prenderei mai) vado a cercare d.souza o g.moreno non certo ederson e perche nn pensare a diego e gourcuf? questi due sono gli unici due fantasisti che prenderei anche io e di corsa perche giocatori modernissimi, classe abbianata all essenzialita,mai fine a se stessa
la juve cercava un esterno e aveva giocatori interessanti (scambio diego kolarov per es) o magari poulsen piu de ceglie
centra poco con l argomento ma continuo a dire che se scambio ledesma con cigarini e investo il tesoretto kolarov su inler, faccio una cosa da mille e una notte a costo zero! pure l inter in cerca di un esterno,perche nn proporre kola -myuntari? cavolo un po' di fantasia