Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lazio-Schelotto: Ecco perché sarebbe saltato

Lotito offre troppo e salta la trattativa per Schelotto. Sembra un paradosso, ma sembra proprio che sia andata così. Il giovane talento non andrà neanche alle buste, perché l'Atalanta ha riscattato la seconda metà del cartellino del giocatore, che rimarrà un altro anno al Cesena in prestito.

Ma perché il talento italo-argentino non è arrivato alla Lazio? La trattativa sembrava a buon punto, ma poi è saltato tutto. Campedelli aveva chiesto Firmani e Mendicino, poi il presidente della Lazio sembra aver alzato la posta: oltre ai due anche Bonetto, proposta accettata dal patron del Cesena. A questo punto l'affare poteva andare in porto: Giaccherini e Schelotto alla Lazio con i tre laziali in Romagna. Ma il presidente della squadra capitolina, secondo indiscrezioni, pare abbia provato ad aggiungere nella trattativa anche Manfredini e Makinwa. All'ennesima proposta Campedelli ha deciso di rinunciare, soprattutto perché gli ingaggi dei cinque giocatori non sarebbero stati facili da sopportare per una società che si riaffaccia nella massima serie dopo circa 20 anni.

Marco Anselmi

Non ho parole  :lol:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2010, 15:18
Anche a me. Tra l'altro completerebbe l'attacco; sarebbe proprio il giocatore che manca li davanti.
Le mie uniche perplessità sono sul costo dell'operazione. Se le cifre sono quelle che girano, mi pare inavvicinabile (non solo per la cifra in se ma perchè di fatto dimezzerebbe - più o meno- il budget a disposizione).
ma credo abbia il contratto in scadenza il prossimo anno quindi penso che i 6 milioni siano una montatura

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Deleterio il 21 Giu 2010, 15:08
JSV23, alla Lazio hanno accostato i eguenti dif/cc sudamericani
togliendo miranda vidal hernanes ederson che un po' si conoscono, chi prenderesti?
(io le due caselle da extracomunitario le spenderi per Jonathan terzino destro e Pierre cc tignoso, e poi come quarta punta mi andrei a prendere un Tiribocchi qualsiasi a basso costo e se proprio Boghossian è bono lo prenderei girandolo al Cesena)

80 Kléber de Carvalho Corrêa (Internacional Porto Alegre)
81 Rodriguez Clemente Juan (Estudiantes)
82 Júnior César Eduardo Machado (San Paolo)
83 Angeleri Marcos Alberto (Estudiantes)
83 Pinola Javier Horacio (Norimberga)
84 Miranda Joao de Souza Filho (San Paolo)
85 Alex Sandro da Silva (San Paolo)
85 Fabio Santos Romeu (Gremio)
85 Rever Humberto Alves de Araujo (Wolfsburg)
86 Armero Pablo Stifer (Palmeiras)
86 Jonathan Cícero Moreira (Cruzeiro)
86 Marcio Azevedo (Atletico Paranaense)
86 Paletta Gabriel Alejandro (Boca Juniors)
87 Braghieri Diego Luis (Rosario Central)
87 Monzon Luciano Fabian (Boca Juniors)
87 Pintos Pablo César (Defensor Sporting/San Lorenzo)
87 Vidal Arturo Erasmo (Bayer Leverkusen)
88 Juarez Efrain Valdez (UNAM Pumas)
89 Diogo Silvestre Bittencourt (San Paolo)
90 Tolói Rafael (Goias)
91 Pezzella German Alejandro (River Plate)

82 Pierre Santos Oliveira Lucas (Palmeiras)
83 Gimenez Matias Alejandro (Boca Juniors)
83 Gonzalez Alvaro Rafael (Boca Juniors)
85 Diego de Souza Andrade (Palmeiras)
85 Elias Mendes Trindade (Corinthians)
85 Hernanes de Carvalho Andrade Lima (San Paolo)
85 Ledesma Eduardo (Atletico Lanus)
86 Albin Juan Angel Leites (Getafe CF)
86 Ederson Honorato Campos (Lione)
86 Evandro Goebel (Atletico Paranaense)
86 Fernandez Augusto Matias (River Plate)
87 Barrera Pablo Edson Acosta (UNAM Pumas)
87 Vangioni Leonel (Newell's Old Boys)
88 Marcone Ivan (Arsenal de Sarandi)
89 Velazquez Leandro Sebastian (Velez Sarsfield)
90 Zuculini Franco (Hoffenheim)
91 Rodriguez James David Rubio (Banfield)

Kleber lo prenderei di corsa, anche se ha 30 anni. E' il classico terzino brasiliano, tecnico e veloce, alla Roberto Carlos, solo che comprare dall'internacional de porto alegre, squadra più ricca del sudamerica, non è mai facile.
Azevedo ha una grande corsa, è un cavallo sulla fascia sinistra, capellone alla Fellainy dell'Everton, è calato molto nell'ultima stagione.
Rever, Miranda, Fernadez, ecc.. penso li conosciate tutti.

Dei due messicani Juarez e Barrera (visti un pò meno perchè il campionato messicano è pallosetto) penso: Juarez sta giocando a destra ma di solito io l'ho visto giocare al centro, è tosto e corre fino allo sfinimento. Non è male tecnicamente.

Diego Souza potenzialmente è un fenomeno ma ha un carattere difficile, in europa ha avuto un'esperienza (allo sporting se non sbaglio) e fallì.

Barrera è un fenomeno, per me molto più completo di Vela (ruolo diverso però) ad esempio. E' una scheggia, vede la porta ed è molto tecnico. Lo prenderei al volo.

Elias ed Ederson visto che sono tre anni che ce li accostano penso li conosciate bene.

Degli altri prenderei Zuculini e soprattutto James Rodriguez, colombiano, probabilmente il maggior talento che oggi c'è in tutto il sudamerica, 19 anni.
Anche Pierre è un bel centrocampista tosto.
Paletta è un buon difensore, anche se dopo l'infortunio di un paio d'anni fa non è più o stesso.

X Fabrizio1983: Alvaro Gonzalez in sudamerica è molto quotato, al Boca mi aveva impressionato la prima stagione. Poi si ruppe ed il Boca non se la sentì di rischiare. Tornò in Uruguay dove sta giocando bene, tornando ai suoi livelli standard. Tecnicamente non è affatto male, corre ed ha tanta grinta, si inserisce con i tempi giusti e fa anche qualche golletto. Con Brocchi non c'entra poi tanto sinceramente...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi diciamo che questo Gonzales può giocare tirolare da noi tranquillamente, garantendoci più qualità di Brocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 15:24

Lotito offre troppo e salta la trattativa per Schelotto. Sembra un paradosso, ma sembra proprio che sia andata così. Il giovane talento non andrà neanche alle buste, perché l'Atalanta ha riscattato la seconda metà del cartellino del giocatore, che rimarrà un altro anno al Cesena in prestito.

Ma perché il talento italo-argentino non è arrivato alla Lazio? La trattativa sembrava a buon punto, ma poi è saltato tutto. Campedelli aveva chiesto Firmani e Mendicino, poi il presidente della Lazio sembra aver alzato la posta: oltre ai due anche Bonetto, proposta accettata dal patron del Cesena. A questo punto l'affare poteva andare in porto: Giaccherini e Schelotto alla Lazio con i tre laziali in Romagna. Ma il presidente della squadra capitolina, secondo indiscrezioni, pare abbia provato ad aggiungere nella trattativa anche Manfredini e Makinwa. All'ennesima proposta Campedelli ha deciso di rinunciare, soprattutto perché gli ingaggi dei cinque giocatori non sarebbero stati facili da sopportare per una società che si riaffaccia nella massima serie dopo circa 20 anni.

Marco Anselmi

Ma Facchetti e Mengoni? :lol: :lol:

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 15:28
X Fabrizio1983: Alvaro Gonzalez in sudamerica è molto quotato, al Boca mi aveva impressionato la prima stagione. Poi si ruppe ed il Boca non se la sentì di rischiare. Tornò in Uruguay dove sta giocando bene, tornando ai suoi livelli standard. Tecnicamente non è affatto male, corre ed ha tanta grinta, si inserisce con i tempi giusti e fa anche qualche golletto. Con Brocchi non c'entra poi tanto sinceramente...

Un Marchisio?

Barrera piace tantissimo anche a me, lo notai nell'amichevole contro l'Italia, sembra è un'ala old style: velocità, dribbling, assist.. Se in giornata può devastare qualsiasi terzino.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Giu 2010, 15:30
quindi diciamo che questo Gonzales può giocare tirolare da noi tranquillamente, garantendoci più qualità di Brocchi

Guarda, subito forse no, ma dopo l'ambientamento, al posto di Brocchi potrebbe giocarci.
Io spero venga preso qualcuno più forte a centrocampo sinceramente.

Per me comunque Gonzalez somiglia più a Dabo che a Brocchi, è un incontrista dai piedi buoni (discreti).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: ReflexBlue il 21 Giu 2010, 15:33
Un Marchisio?

Barrera piace tantissimo anche a me, lo notai nell'amichevole contro l'Italia, sembra è un'ala old style: velocità, dribbling, assist.. Se in giornata può devastare qualsiasi terzino.

Nel primo anno al Boca era molto meglio di Marchisio (giocatore normale per me), comunque il paragone ci può stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Marco Anselmi

ho provato a cercare Marco Anselmi su google e ho notato che su forumlazio.it gli facevano gli auguri di buon compleanno.

uno dei netter che faceva gli auguri aveva come firma: Amo la Lazio, odio Lotiito.

non ho parole.   :lol:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505

Marco Anselmi

Altra ca@@ta il stile Lo Monaco???

A quando la smentita?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Altra ca@@ta il stile Lo Monaco???

A quando la smentita?

non c'é bisogno della smentita, vista la fonte.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 15:39

ho provato a cercare Marco Anselmi su google e ho notato che su forumlazio.it gli facevano gli auguri di buon compleanno.

uno dei netter che faceva gli auguri aveva come firma: Amo la Lazio, odio Lotiito.

Aldilà del fatto che può essere una bufala.
E quindi?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Marco Anselmi

dobbiamo credere al sig. Marco Anselmi sulla parola?

Avrei delle difficoltà...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Si da per certo che, l'atalanta , proprietaria di meta' cartellino , avesse la possibilita' di riscattare l'altra meta'  direttamente dal cesena.

Alla faccia dell'informazione.

Deontologia professionale no , erchè MA non è iscritto, per cui puo' scrivere come crede.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: JSV23 il 21 Giu 2010, 15:35
Nel primo anno al Boca era molto meglio di Marchisio (giocatore normale per me), comunque il paragone ci può stare.

Aspe', oh.
Marchisio sta a Dabo come Toni sta a Giuseppe Rossi. P
Penso che, in tutta la sua carriera, Dabo sia entrato in area avversaria solo a Bergamo, perché gli spogliatoi sono dietro la porta.  :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2010, 14:36
Come dicevo parecchi messaggi fa è un giocatore discreto e potrebbe anche fare bene, ma io lo trovo troppo montato e bullo.
Nel campionato italiano gli farebbero abbassare la cresta in 5 minuti.
Preferisco giocatori che lavorano, sudano e si allenano a testa bassa.
La personalità di un giocatore non la vedi da queste pagliacciate, 2 esempi per tutti: Simeone e Cambiasso.

ma quello in foto sicuri che e' kevin prince?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 15:43
Aldilà del fatto che può essere una bufala.
E quindi?

Se é una bufala é una bufala.. Anche perché fosse successo realmente si poteva pure fare marcia indietro e lasciare Manfredini e Makinwa dove sono e riprendere il discorso sugli altri giocatori.

Evidentemente per Schelotto c'era un interessamento, ma fino a un certo punto.

Posso immaginare che quello più scontento in questo momento possa essere proprio Schelotto..Giocare in A con la Lazio ho la presunzione di credere che potesse essere, per lui, una cosa buona.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Marco Anselmi

nemmeno io.

Nella testa ha già l'Atalanta, perché l'affronterà nel giorno del Ferragosto. Ma anche perché la vede già nel suo futuro, neanche troppo lontano: ancora un anno e poi, se tutto andrà bene, il levriero sbarcherà a Bergamo: da Buenos Aires a Zingonia, via Cesena. È Ezequiel Matias Schelotto, 20 anni, terzo di sette fratelli.

La sua è una famiglia numerosa con una grande passione per il calcio. «Anche i miei due fratelli minori giocano: uno è nelle giovanili del Cesena, l'altro sta cercando squadra. In Argentina poi c'è un altro mio fratello che fa l'arbitro di calcio a buon livello. Ah, lo sapete? Adesso stiamo vedendo se è possibile farlo arbitrare in Italia».

È veloce, Ezequiel, di gambe e di pensiero. Forse anche per questo fin da piccolo in Argentina, dove non c'è calciatore senza soprannome, lo hanno chiamato «el galgo». Il levriero, appunto.

Schelotto ha cominciato la sua seconda stagione nel Cesena, ma l'Atalanta ne possiede la comproprietà e a fine campionato, se il giocatore si confermerà su buoni livelli, rileverà l'intero cartellino del difensore sudamericano.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 15:39

io ho cercato su facebook. ce n'è uno che abita qui a Bologna, laziale e ho anche degli amici in comune :shock:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: robylele il 21 Giu 2010, 15:50
Se é una bufala é una bufala.. Anche perché fosse successo realmente si poteva pure fare marcia indietro e lasciare Manfredini e Makinwa dove sono e riprendere il discorso sugli altri giocatori.

Evidentemente per Schelotto c'era un interessamento, ma fino a un certo punto.

Posso immaginare che quello più scontento in questo momento possa essere proprio Schelotto..Giocare in A con la Lazio ho la presunzione di credere che potesse essere, per lui, una cosa buona.

Secondo me qualcosa di vero c'è, lotito è capace di tutto, non ha limiti, è ovvio che se tu insisti più volte poi uno se rompe le palle, se al presidente del Cesena gli offri 200 giocatori, quello può darsi che alla fine rifiuta.

Ma ora va di moda cercare (su google) i nomi dei giornalisti, fai una bella ricerca sull'onnipotente lotito, vedi che esce fori. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva