Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Coatto al punto giusto!!! Lo voglio. E' quello che serve ad una squadra troppe volte definita 'femmina' (chiedo scusa alle signore, perchè è una definizione che odio usata con questa accezione)
Solo a me sembra uscito dai Village people?  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: brancoù_azul il 21 Giu 2010, 22:29
Solo a me sembra uscito dai Village people?  :D

non hai letto tutte le risposte.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2010, 22:16
Ma questa v'è sfuggita?
Non avevo idea che si stesse seguendo Insua.
Mica male, ha ottime prospettive, ma non mi sembra ancora prontissimo per la serie A. Certo che se possiamo prendere un giovane così io ne sarei felice.
Sarei ancora piu' felice se potessimo prendere Fabio Aurelio, ma corca che te lo danno.

Guarda che Fabio Aurelio è svincolato, non te lo dovrebbe dà proprio nessuno. Mi dirai che ha un ingaggio per noi probabilmente proibitivo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 21 Giu 2010, 22:31
non hai letto tutte le risposte.

Qualcuno ha detto che assomiglia a Quaresma  :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: mansiz il 21 Giu 2010, 18:37
"I cannot confirm the interest of Fiorentina for Insua, even if in Italy he is highly regarded, for example at Lazio who last season often came to view him in person.

DG del Liverpool Christian Purslow sul calciatore Emiliano Insua da Sky Sports.com

Come è possibile!?!
La Lazio non ha osservatori (semi cit.)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2010, 22:46
Guarda che Fabio Aurelio è svincolato, non te lo dovrebbe dà proprio nessuno. Mi dirai che ha un ingaggio per noi probabilmente proibitivo.

Ma come è svincolato? Ma che davero?
Chiamate Lotito! Questo potrebbe piacere pure a pressingalto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2010, 22:48
Ma come è svincolato? Ma che davero?
Chiamate Lotito! Questo potrebbe piacere pure a pressingalto

Si, ma ribadisco che ti chiederebbe davvero troppo. Con due milioni l'anno il procuratore nemmeno cerca il biglietto aereo per venire a Roma a trattare.

the dude

*
Lazionetter
* 683
ma quest´inverno non avevamo preso un terzino danese di nome Poulsen (o giú di lí )???
che fine ha fatto???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: the dude il 21 Giu 2010, 22:56
ma quest´inverno non avevamo preso un terzino danese di nome Poulsen (o giú di lí )???
che fine ha fatto???

non e' voluto venire per paura di perdere la nazionale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: the dude il 21 Giu 2010, 22:56
che fine ha fatto???

gioca felicemente con la nazionale danese e si è pure rivendicato di non essere venuto alla Lazio, tacci sua.
Ha detto "chi mi voleva se n'è andato (Ballardini), chissà che fine avrei fatto..."

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2010, 23:00
gioca felicemente con la nazionale danese e si è pure rivendicato di non essere venuto alla Lazio, tacci sua.
Ha detto "chi mi voleva se n'è andato (Ballardini), chissà che fine avrei fatto..."
a dirti la verità quello che gioca nella danimarca terzino è un altro non è jakob puolsen mi sa che o sta in panca o proprio a casa.........poverino

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: luca90agerola il 21 Giu 2010, 23:07
a dirti la verità quello che gioca nella danimarca terzino è un altro non è jakob puolsen mi sa che o sta in panca o proprio a casa.........poverino

c'è anche lui, ma di solito non è tra i titolari.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
reja sabato ha detto che Lotito gli aveva comunicato che non sarebbe arrivato perchè c'era la juve. Lui aveva risposto "morto un papa se ne fa un altro"....

perchè ha detto cosi' se Lotito aveva l'accordo con il giocatore e con Casal? perchè ora gira la voce che l'uruguaiano rifiuti la juve per la Lazio?
Perchè Lo Monaco ha detto "o la juve o il Catania"?
Se il giocatore volesse venire da noi, perchè Lo Monaco non cerca di aprire alla Lazio ma rifiuta qualsiasi trattativa? (anche se fino a l'altro giorno eravamo boni?)
addirittura affermare che potrebbe rimanere a Catania....??? Bohhhh :? :? :?
Mi pare che anche l'offerta della LAzio era buona visto che stavano per chiudere o no?

FORZA LAZIO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo l'agenzia di stampa argentina Telam, Gabriel Paletta (24), ex difensore centrale del Boca Juniors, in queste ore sarebbe sbarcato in Italia, per definire di persona il suo passaggio alla Lazio (c'è anche il Parma, ndr). Si attendono novità nelle prossime ore.

LA SCHEDA DI GABRIEL PALETTA

Gabriel Paletta ha 24 anni, nato e cresciuto a Buenos Aires, passaporto italiano. Alto 1 metro e 90, eccelle nel gioco aereo ma è dotato di buona rapidità. Per posizione in campo viene considerato il sostituto di Stefan Radu. E' stato campione del mondo nel 2005 con l'under 20 dell'Argentina, ha iniziato la sua carriera nel Banfield. Nel 2006 il trasferimento al Liverpool. Solo tre presenze in Premier League e l'immediato ritorno in Argentina, dove ha vestito per quasi tre anni la maglia del Boca Juniors.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Visto che sembra essere un vecchio amico di tanta gente, da ´ste parti, mi raccontate TUTTO di questo Insua ?
Dal cognome potrebbe essere basco; vorrei sapere età, altezza, peso, dov´è nato, in che squadra è cresciuto, dove ha giocato e quanto costerebbe in caso.
Visto che domattina devo anda´ in banca, in caso faccio subito il prelievo   ;)

Scherzi a parte, fatemi, per favore, una " scheda segnaletica "; grazie anticipate    :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Constantine il 21 Giu 2010, 23:10
ma cannavaro ve fa schifo?
si...un ex giocatore che infatti nei prossimi 3 giorni giocherà per gli emiri...

Comunque rimanendo in tema difensori si vocifera che Paletta sia in Italia per chiudere con una squadra italiana.Su di lui c'eravamo noi e il Parma...onestamente non vedo dove si possa collocare questo ragazzo nella nostra squadra visto che nella difesa a 3,a mio avviso,può giocare al centro o sul centro dx essendo appunto dx e alto 1.90.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dani2110 il 21 Giu 2010, 23:29
si...un ex giocatore che infatti nei prossimi 3 giorni giocherà per gli emiri...

Comunque rimanendo in tema difensori si vocifera che Paletta sia in Italia per chiudere con una squadra italiana.Su di lui c'eravamo noi e il Parma...onestamente non vedo dove si possa collocare questo ragazzo nella nostra squadra visto che nella difesa a 3,a mio avviso,può giocare al centro o sul centro dx essendo appunto dx e alto 1.90.

Vice Radu. Immagino che un mancino di riserva servirà...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.519
Citazione di: Kebab il 21 Giu 2010, 20:47
70 mln per Ramos sò uno schiaffo non solo alla miseria ma pure al gioco del calcio...

Kolarov non se dovrebber discostà poi troppo a seguire questa linea!!!  :?

bè insomma a me Kola piace ma S:Ramos è di una cateoria superirore

Discussione precedente - Discussione successiva