Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.774
vorrei capire...ma pintos e boghossian sono extra?
se si, perchè intasare nuovamente i posti extra con dei rincalzi (pintos riserva di licth e boghossian di floccari)?
e cmq, a questa squadra servono centrocampisti.
una volta sistemato il centrocampo, SE ci saranno tempo e soldi, fare qualche innesto in difesa e attacco.
alle brutte, possiamo benissimo permetterci di giocare con stendardo e diakitè in difesa.
quello che non possiamo permetterci è continuare a ripresentare brocchi/mauri/baronio et similia...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Su Schelotto, credo l'affare lo abbia fatto l'Atalanta, e non il Cesena. Pellegrino non credo che sia molto più forte di Cribari, Caserta a Bergamo ha deluso,  Bonetto Firmani e Mendicino penso potevano fare molto comodo ai romagnoli e anche a noi

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 22 Giu 2010, 12:59
se si, perchè intasare nuovamente i posti extra con dei rincalzi (pintos riserva di licth e boghossian di floccari)?
una volta sistemato il centrocampo, SE ci saranno tempo e soldi, fare qualche innesto in difesa e attacco.
alle brutte, possiamo benissimo permetterci di giocare con stendardo e diakitè in difesa.
quello che non possiamo permetterci è continuare a ripresentare brocchi/mauri/baronio et similia...
si sono entrambi extracomunitari...non so forse vengono considerati dei giovani molto promettenti, e i veri obiettivi sono comunitari...difficile a dirsi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 22 Giu 2010, 12:59
BEN ARRIVATO sono circa due settimane che mi/ci facciamo questa domanda. Nessuno ha mai risposto o provato è un non senso ma alla fine è uno dei tanti delle campagne acquisti della lazio. La domanda è anche un'altra: se sono vere le cifre di cui si parla come si può spendere così tanto per una quarta punta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 22 Giu 2010, 13:33
BEN ARRIVATO sono circa due settimane che mi/ci facciamo questa domanda. Nessuno ha mai risposto o provato è un non senso ma alla fine è uno dei tanti delle campagne acquisti della lazio. La domanda è anche un'altra: se sono vere le cifre di cui si parla come si può spendere così tanto per una quarta punta?

perchè è una quarta punta dal potenziale molto alto?

Pensare positivo mai eh?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Se é forte, hanno fatto bene. Peró se viene gli verranno fatte delle promesse, immagino, e quindi si lascerá fuorí Floccari?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: mazzok il 22 Giu 2010, 12:00
Per dire, Bonetto è un buon giocatore, nella Lazio ha giocato pochissimo, e quando lo ha fatto non ha demeritato. In B ha fatto molto bene 2 anni fa col Bologna e l'anno scorso col Livorno. In entrambe le stagioni ha ottenuto la promozione risultando uno dei migliori.
A posto, c'avemo il sostituto di Kolarov.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
riflessione tra tanti nomi che vanno e vengono.

Si chiede velocita' , acquisti a centrocampo come se il campionato inizi stasera.Io sta fretta non la vedo , le trattative vanno avanti , pero' in un mercato dove i soldi scarseggiano e le alternative a disposizione abbondano , io tutta sta fretta non la vedo.
Esempio , si parla di Hernanes ,qualcuno dice 20 , qualcunaltro 15.

Ma secondo voi , al 20 agosto (per esempio) se offri 10/12 per hernanes , dite che non ce lo danno ?

Per il momento , se consideriamo 3 dei mille nomi fatti come acquisti , e parlo di sokratis pintos gonzalez e paletta , abbiamo ringiovanito e rinforzato la squadra .
Se oltre a questi , con i proventi della cessione di kolarov ed eventualmente altri di minore importanza , prendiamo 2 calciatori IMPORTANTI  a centrocampo , io mi ritengo molto soddisfatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Giu 2010, 13:42
A posto, c'avemo il sostituto di Kolarov.

ah ah ah  :roll:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 13:34

Pensare positivo mai eh?
kalle te l'ho spiegato ieri ma forse non riesco a far comprendere il mio punto di vista:
in questo calcio mercato la lazio ha dei limiti evidenti che sono:
- problema extracomunitari (visto che il mercato lo facciamo solo in sudamerica in particolare uruguay [chissà perchè?])
- problema di soldi (checchè ne dica lotito la vendita o meno di kolarov fa differenza)
- problema di ruoli (devi prendere tre titolari [centrocampista, laterale sx e trequartista/attaccante])
ora visti questi tre problemi io ritengo (per quanto bravissimi in prospettiva) che spendere circa 8,5 mln per avere pintos e 1/2 boghossian e spendere i due posti da extra (che poi uno ancora lo devi liberare) per prendere la riserva di lich e la riserva di floccari è una caxxata assoluta!!!!
oh questa è la mia idea e, da quel che ho visto, anche di molti altri, te la pensi diversamente, e vabbè me ne farò una ragione! vorrei sentire il punto di vista della società ma tanto non sarà possibile

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 22 Giu 2010, 13:46
kalle te l'ho spiegato ieri ma forse non riesco a far comprendere il mio punto di vista:
- problema extracomunitari (visto che il mercato lo facciamo solo in sudamerica in particolare uruguay [chissà perchè?])
- problema di soldi (checchè ne dica lotito la vendita o meno di kolarov fa differenza)
- problema di ruoli (devi prendere tre titolari [centrocampista, laterale sx e trequartista/attaccante])
ora visti questi tre problemi io ritengo (per quanto bravissimi in prospettiva) che spendere circa 8,5 mln per avere pintos e 1/2 boghossian e spendere i due posti da extra (che poi uno ancora lo devi liberare) per prendere la riserva di lich e la riserva di floccari è una caxxata assoluta!!!!
oh questa è la mia idea e, da quel che ho visto, anche di molti altri, te la pensi diversamente, e vabbè me ne farò una ragione! vorrei sentire il punto di vista della società ma tanto non sarà possibile

Magari cominciamo a scrivere Lazio con la L maiuscola...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 22 Giu 2010, 13:46

la societa' nomi non ne sta facendo , e come vedi c'è la corsa all'annuncio e poi la corsa alla conferma e infine la corsa alla smentita.
Martinez è o no della juve ? eppure da venerdi che lo hanno annunciato.

Io le chiacchiere le prenderei piu' con le molle , se proprio devo prenderle.

Mi bastano i fatti che mi aspetto arrivino spalmati da qui al 31 agosto.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: cholo1966 il 22 Giu 2010, 13:33

il discorso comunitario/extracomunitario non ha senso senza conoscere le strategie e gli obiettivi della Lazio, detto che non è ancora stato tesserato nessuno, è possibile ad esempio che gli obiettivi per il centrocampo siano tutti comunitari. Nel caso dovreste rallegrarvi visto che prendere un giocatore extracom. è pur sempre una scommessa, e noi a centrocampo avremmo bisogno invece di garanzie.

Riguardo ai soldi (forse) spesi per Boghossian, che io non conosco, non vedo dove sia il problema, se il giocatore li vale sono spesi bene, altrimenti avremmo sprecato delle risorse.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 13:43
riflessione tra tanti nomi che vanno e vengono.

Si chiede velocita' , acquisti a centrocampo come se il campionato inizi stasera.Io sta fretta non la vedo , le trattative vanno avanti , pero' in un mercato dove i soldi scarseggiano e le alternative a disposizione abbondano , io tutta sta fretta non la vedo.
Esempio , si parla di Hernanes ,qualcuno dice 20 , qualcunaltro 15.

Ma secondo voi , al 20 agosto (per esempio) se offri 10/12 per hernanes , dite che non ce lo danno ?

Per il momento , se consideriamo 3 dei mille nomi fatti come acquisti , e parlo di sokratis pintos gonzalez e paletta , abbiamo ringiovanito e rinforzato la squadra .
Se oltre a questi , con i proventi della cessione di kolarov ed eventualmente altri di minore importanza , prendiamo 2 calciatori IMPORTANTI  a centrocampo , io mi ritengo molto soddisfatto.

Il tuo ragionamento non è sbagliato, però zaradò secondo me qualcuno ve resetta la memoria ad ogni sessione di calciomercato, io non dimentico che le stesse cose, venivano dette anche nel 2007, ("che fretta c'è",  "nessuno ha fatto acquisti" "c'è chi non ha manco l'allenatore" "il mercato è lungo") però da 2-3 anni a questa parte il calciomercato è snervante, quando dovrebbe essere un momento di svago per sognare ad occhi aperti.

Siamo al 22 Giugno, il 12 Luglio inizia il ritiro, vogliamo arrivarci una santa volta preparati con almeno la maggior parte degli obiettivi prefissati in rosa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 13:34

Pensare positivo mai eh?
ma molti addetti ai lavori non ne hanno parlato benissimo, sta cosa non mi piace...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 13:47

Magari cominciamo a scrivere Lazio con la L maiuscola...
vabbè .....  :shock: :shock: :shock:

Citazione di: mazzok il 22 Giu 2010, 13:52
il discorso comunitario/extracomunitario non ha senso senza conoscere le strategie e gli obiettivi della Lazio, detto che non è ancora stato tesserato nessuno, è possibile ad esempio che gli obiettivi per il centrocampo siano tutti comunitari. Nel caso dovreste rallegrarvi visto che prendere un giocatore extracom. è pur sempre una scommessa, e noi a centrocampo avremmo bisogno invece di garanzie.

Riguardo ai soldi (forse) spesi per Boghossian, che io non conosco, non vedo dove sia il problema, se il giocatore li vale sono spesi bene, altrimenti avremmo sprecato delle risorse.

perchè? quindi se prendi hernanes è una scommessa se vai su boateng no? mah? visto che gonzalez è comunitario è una certezza?

Citazione di: zaradona il 22 Giu 2010, 13:50

Mi bastano i fatti che mi aspetto arrivino spalmati da qui al 31 agosto.

magari per il ritiro no?  :D :D

Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Giu 2010, 13:52
Il tuo ragionamento non è sbagliato, però zaradò secondo me qualcuno ve resetta la memoria ad ogni sessione di calciomercato, io non dimentico che le stesse cose, venivano dette anche nel 2007, ("che fretta c'è",  "nessuno ha fatto acquisti" "c'è chi non ha manco l'allenatore" "il mercato è lungo") però da 2-3 anni a questa parte il calciomercato è snervante, quando dovrebbe essere un momento di svago per sognare ad occhi aperti.

Siamo al 22 Giugno, il 12 Luglio inizia il ritiro, vogliamo arrivarci una santa volta preparati con almeno la maggior parte degli obiettivi prefissati in rosa.

quoto al 100%

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Ma quale quarta punta? Nel 3-4-3 di Reja, Boghossian sarà l'alternativa a Floccari e giocherà tutte le partite visto che il friulano le punte le sostituisce sempre. Inoltre faccio presente che ha segnato 17 gol nell'ultima stagione argentina. Non credo sia un pippone....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
molti dicono che non possiamo sprecare i posti da extra per pintos e boghossian, magari dico io ma sara' una stronzata la società ha le idee chiare di chi prendere a centrocampo?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: cholo1966 il 22 Giu 2010, 13:58

magari per il ritiro no?  :D :D

certamente preferirei anche io. ma sappiamo tutti e 2 che non è cosi' , per tutte le squadre.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Giu 2010, 13:52

Beh, il mercato del 2008 , a mio avviso fu molto buono e svolto nei tempi desiderati. La squadra a Luglio era fatta, l'unico acquisto dell'ultima ora fu Brocchi.
Riguardo al mercato in corso ho la sensazione che ci siano diverse operazioni in via di definizione. Un paio di innesti , di fatto, sono ufficiosi. Teniamo presente che un'operazione grossa crea un effetto cascata su tutto il mercato. Al momento i movimenti sono stati pochi per tutti (ed è a questo che mi riferisco quando affermo che anche le altre sono ferme).

Discussione precedente - Discussione successiva