Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Giu 2010, 15:00
Gignac? Io avevo letto che lo valutano 15 milioni, non mi sembra poco... così come per Ibisevic avevamo offerto 6 milioni e non solo lo ritengono incedibile, ma se non erro lo valutano anche il doppio dell'offerta.

Per quanto riguarda il trequartista, dato che ieri c'è stato l'incontro con l'agente di Kolarov e risulta in vantaggio il Manchester City, non si potrebbe pensare che la Lazio abbia visionato Ireland che è in vendita?

Gignac costa 10 milioni più o meno, Boghossian costa 12 :)

Ibisevic, ricordo l'intervista, era nostro, l'Hoffenheim aveva accettato i 6 milioni offerti dalla Lazio (il giocatore è in scadenza nel 2011) ma il giocatore rifiutò il trasferimento.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 15:04
Si, in realtà dovrebbe essere la prima alternativa a Floccari, quindi quarta punta è riduttivo.
Alla fine farà quelle 25 presenze in stagione, magari con 10-12 da titolare (Floccari non è infrangibile), c'è la coppa Italia.
Comunque ti confermo che per me (ho visto 8 partite del Cerro, live, non adesso che ho saputo dell'interessamento, e una quindicina del NOB) è uno dei centravanti GIOVANI più forti del sudamerica.
Gli stessi dubbi si avevano su Barrios ("è lento" "in Europa non fa un gol" ecc..) e quest'anno ha fatto 19 gol in bundesliga al primo anno.
Comunque quando è considerato in Argentina lo si capisce dalla valutazione di circa 12 milioni del cartellino.

Un'altro attaccante europeo FORTISSIMO ma diverso da Boghossian è Robert Lewandowski, appena passato al Bosussia Dortmund (che coppia con Barrios).
Polacco di 22 anni, 180cm, simile come caratteristiche a Torres.
In polonia ha fatto 80 gol in 3 anni.

ribadisco: uno che ce capisce di pallone.....

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 22 Giu 2010, 15:01
Non viene a fare la 'quarta punta' viene a giocarsi le sue opportunità.

Stà alla società essere chiara su quali sono le prospettive in partenza.

Poi voglio vedere  chi avrebbe il coraggio di toglierlo di squadra se dovesse esplodere...

(Madò però quanto se sapemo sfrantumà i [...] da soli..)

Ma la Lazio ha le risorse illimitate? Certo a sentire certe dichiarazioni sembrerebbe di si...

Tornando seri, invece, sappiamo che la Lazio non ha le risorse illimitate.
Abbiamo (sembra certo) riscattato Floccari, la nostra prima punta, colui che a suon di gol ci ha condotto alla salvezza. Oltre a Floccari abbiamo in avanti Zarate e Rocchi, che può fare anche la prima punta.

Mi sembra che il reparto avanzato sia bello che coperto. Dove abbiamo carenze? A centrocampo. Lo sappiamo noi e lo sa Reja che l'ha pure dichiarato.

Allora se le risorse sono limitate, l'attacco è più che sistemato e il centrocampo è sguarnito numericamente e qualitativamente, perchè dobbiamo spendere soldi in attacco e non dove ne abbiamo realmente bisogno?
Perchè oltre che a spendere dobbiamo occupare l'ultima casella dell'extracomunitario?

Se fossimo il Real che ha un budget illimitato non ci sfrantumeremmo niente, stanne certo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 14:50
C'è Gignac, non costa tantissimo, ma nemmeno Ibisevic costa tanto, solo che non vuole venire.

gignac è una bestia, sei sicuro che costi relativamente poco? perchè se così fosse io non avrei il minimo dubbio nel puntarci su...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: matador72 il 22 Giu 2010, 14:11
Se ti puo' consolare Joaquìn Larrivey nel 2006/2007 con l'Hurracan fece 20 goal, sai benissimo l'apporto dato da "el Bati" al cagliari.....

Ponderare la prolificità degli attaccanti che militano nei campionati sudamericani è un esercizio complicato, però Larrivey la serie A argentina non l'hai mai vista: ha segnato 20 gol nella loro serie B.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: borges il 22 Giu 2010, 15:08

Grazie :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
cma ao ,mazza quanto ve piace parla de punte.
centrocampisti  puri attuali: brocchi mauri ledesma matuz(se vivo) gonzalez
nn so se rendo l idea ,cosi, per dire di cosa e su cosa dovremmo bombardare

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: pressingalto il 22 Giu 2010, 15:14

Tu a centrocampo chi consiglieresti alla Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: borges il 22 Giu 2010, 15:08

OT
non so se ce "sgnoccola" poco o tanto di pallone, ma ha un avatar fico.
EOT

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 15:04
Un'altro attaccante europeo FORTISSIMO ma diverso da Boghossian è Robert Lewandowski, appena passato al Bosussia Dortmund (che coppia con Barrios).
Polacco di 22 anni, 180cm, simile come caratteristiche a Torres.
In polonia ha fatto 80 gol in 3 anni.

se non ricordo male il nome di Lewandowski accostato alla Lazio uscì fuori quando prendemmo Kozak.

guada che se bombardi qua dentro fai solo vittime tra i civili, pietà  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ReflexBlue il 22 Giu 2010, 15:10
Ponderare la prolificità degli attaccanti che militano nei campionati sudamericani è un esercizio complicato, però Larrivey la serie A argentina non l'hai mai vista: ha segnato 20 gol nella loro serie B.

So benissimo che tranne una parentesi in prestito dal cagliari al Velez ( in cui segno' 3 goal ) Larrivey nella serie A argentina non ha mai fatto sfraceli, ma era una considerazione sul fatto che un giocatore , sconosciuto ai piu' , dopo aver fatto un exploit di 17 goal non puo' valere 10 milioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: neversurrender il 22 Giu 2010, 15:08
Tornando seri, invece, sappiamo che la Lazio non ha le risorse illimitate.
Abbiamo (sembra certo) riscattato Floccari, la nostra prima punta, colui che a suon di gol ci ha condotto alla salvezza. Oltre a Floccari abbiamo in avanti Zarate e Rocchi, che può fare anche la prima punta.

Mi sembra che il reparto avanzato sia bello che coperto.
Quando affronteremo la difesa dell'Inter voglio vedere come la passi con quel semi-nano che è Rocchi...

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non ho mai visto giocare Boghossian, mi fido di chi l'ha visto e vi ringrazio perchè così ci si fa un'idea anche sui giocatori che non si conoscono.
Una semplice domanda: anch'io penso che non abbiamo risorse illimitate, quindi mi chiedo: non è meglio tenere Kozac e Barreto come 4a e 5a punta e concentrare le nostre finanze su due centrocampisti forti?
Altra domanda: perchè si occupano le caselle degli extracomunitari con 2 investimenti destinati a fare panchina come Pintos e Boghossian?
La mia speranza è che ci siano 2 nomi di centrocampisti comunitari forti che ancora non sono usciti e che la Lazio ha in pugno. Speriamo bene.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: mazzok il 22 Giu 2010, 15:15
se non ricordo male il nome di Lewandowski accostato alla Lazio uscì fuori quando prendemmo Kozak.

guada che se bombardi qua dentro fai solo vittime tra i civili, pietà  :D

Sinceramente non mi ricordo, se quando prendemmo Kozac ci fu accostato Lewandowsky.
Il Polacco per me è il perfetto attaccante modermo, alto il giusto, mobile, tecnico e letale.
Ripeto, somiglia per caratteritiche a Torres, il che non è male...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: matador72 il 22 Giu 2010, 15:17
So benissimo che non ha mai fatto sfraceli

Sfaceli o Sfracelli, una delle due :D

@Mitico quel semi-nano di Rocchi però mi pare che st'estate glie l' ha imbustata alla gigante difesa dell' Inter. O no?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: uforobot il 22 Giu 2010, 15:19
non è meglio tenere Kozac e Barreto come 4a e 5a punta e concentrare le nostre finanze su due centrocampisti forti?

No
Il primo non è nemmeno titolare in B, il secondo fatica a far la differenza persino in primavera. Basta mitizzare i giovani.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Revolver il 22 Giu 2010, 15:20
Sfaceli o Sfracelli, una delle due :D

@Mitico quel semi-nano di Rocchi però mi pare che st'estate glie l' ha imbustata alla gigante difesa dell' Inter. O no?

hai ragione, mi è scappata una R di troppo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: uforobot il 22 Giu 2010, 15:19
Non ho mai visto giocare Boghossian, mi fido di chi l'ha visto e vi ringrazio perchè così ci si fa un'idea anche sui giocatori che non si conoscono.
Una semplice domanda: anch'io penso che non abbiamo risorse illimitate, quindi mi chiedo: non è meglio tenere Kozac e Barreto come 4a e 5a punta e concentrare le nostre finanze su due centrocampisti forti?
Altra domanda: perchè si occupano le caselle degli extracomunitari con 2 investimenti destinati a fare panchina come Pintos e Boghossian?
La mia speranza è che ci siano 2 nomi di centrocampisti comunitari forti che ancora non sono usciti e che la Lazio ha in pugno. Speriamo bene.

Barreto non è ASSOLUTAMENTE pronto per la serie A.
Ha talento, molto talento, ma ancora non riesce a fare la differenza. Ha 18 anni, deve crescere.
Inoltre non è assolutamente l'ariete che vuole reja, anzi tutt'altro.
Kozac potrebbe restare, però un anno in una squadra che gli consenta di giocare con continuità sarebbe meglio.
Evidentemente, se si spende per le "riserve", vuol dire che ci sono soldi sufficienti anche per completare l'11 titolare.

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Revolver il 22 Giu 2010, 15:22
No
Il primo non è nemmeno titolare in B, il secondo fatica a far la differenza persino in primavera. Basta mitizzare i giovani.
Pur non essendo titolare mi sembra che Kozac abbia fatto buone cose.
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2010, 15:24
Kozac potrebbe restare, però un anno in una squadra che gli consenta di giocare con continuità sarebbe meglio.
Evidentemente, se si spende per le "riserve", vuol dire che ci sono soldi sufficienti anche per completare l'11 titolare.
Avendo la diponibilità economica per tutte le operazioni ovviamente ben venga Bogossian che consentirebbe a Kozac di crescere ancora. Io qualche dubbio ce l'ho, spero di essere smentito.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

beh però se ci pensi noi quest'anno giocheremo a 5 con licht e kolarov (o chi per lui) sulle fasce. ergo tu citi brocchi, mauri ledesma gonzalez e matuzalem (50%).

Concordo che ce ne serve almeno uno di grande qualità (il mio sogno rimane ederson), ma non siamo messi così male. quello che ci serve a questo punto è un'ala sinistra che possa fare la riserva di kolarov.

Discussione precedente - Discussione successiva