Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 23 Giu 2010, 11:10
Insua ha passaporto spagnolo e da Liverpool negano dell'interesse viola per lui.

Se la roma di quest'anno era da scudetto anche quella formazione lo può tranquillamente essere...

stamose kalmi, signori.

che poi la delusione sarebbe Tanta.

e gli OT non si conterebbero.

piedi a terra, kalma e gesso. incrociamo li diti.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2010, 11:09
sticaxxi, sepò dì???

ma kome, la Panda e 700.000,00 mln di euro di soldi in Polonia sì, e le [persone in Italia no???  :twisted:

Ho fatto solo una considerazione, che mi porta anche a pensare pure perchè la nazionale fa ride...

Io sono da sempre pro vivaio, e quindi preferirei anche vedere ogni tanto nelle formazioni titolari qualcuno che arriva dalla primavera.
Del resto dei nuovi non ne conosco nessuno, tranne sokratis (magari venisse).

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: Kebab il 23 Giu 2010, 11:08
Mamma mia che palle veramente...
anselmi  hai rotto i co..ni te e la tua banda di guastatori

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2010, 11:12
stamose kalmi, signori.

sono d'accordo ma non ce la faccio...!!!  :D mi spiace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Kim Gordon il 23 Giu 2010, 11:12
stamose kalmi, signori.

ma infatti secondo me non vengono ne Albin, ne Hernanes ne Insua

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: mansiz il 23 Giu 2010, 11:11
I vertici di corso Galileo Ferraris sono pronti ad intavolare una trattativa con la Lazio per il talentuoso mancino inserendo delle contropartite tecniche gradite a Lotito e Reja (De Ceglie e Giovinco su tutti)

Si si come no...

30 MILIONI GIUSTO PERCHE' SIETE VOI CARI RUBENTINI....

De Ceglie e Giovinco dateli all'Atalanta o al Siena brutti accattoni.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 23 Giu 2010, 11:07
Eh ma neanche con un Mudyingayi nel 4-4-2 si integrerebbe bene. Perchè, imho, il suo più grande pregio-assieme al contrasto-che è il senso della posizione è anche il suo limite maggiore.
Sta troppo inchiodato, tiene troppo la posizione da regista ma regista non è.
E' un calciatore che stimo ed è generalmente molto utile (specie al nostro livello tecnico...).
ma nella mia coppia centrale ideale (Makelele-Xavi, per intenderci) uno così atipico non ci potrebbe stare.

Dico questo, comunque, senza conoscere minimamente Hernanes per cui non so quanto si possano integrare.
guarda infatti io ho scritto la stessa cosa ledesma con un regista difficilmente legherebbe...comunque la mia coppia ideale è Xavi Bastian, che giocatore il tedesco...anche se un altro che adoro è Motta

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Eagles77 il 23 Giu 2010, 11:12
Ho fatto solo una considerazione, che mi porta anche a pensare pure perchè la nazionale fa ride...

Io sono da sempre pro vivaio, e quindi preferirei anche vedere ogni tanto nelle formazioni titolari qualcuno che arriva dalla primavera.

Hai ragione, condiviso, mi sembra che però la Primavera non sia una priorità in questo momento.
Dato questo per assodato, e fatte le debite recriminazione, rimane vera che quella squadra sarebbe forte.
Forte come non da stè bande non se ne vedono da tempo..

Mi sono emozionato pure io..pensa un pò...per darti la misura.

p.s. che L'italia si svegli, proponga una mentalità ed un approccio diverso al soccer, come ha fatto negli ultimi 10 anni la Spagna e vedrai che che i risultati arriveranno. Inserisci qualche regola nuova, atutela dei giovani, e leva la moviola, e tutta qulla gente che affolla le trasmissione spazzatura che monopolizza il dibattito sul calcio la domenica e via dicendo.

Insomma, è si un questione di giocatori, anche, ma soprattutto di "testa". và cambiata la cultura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nomi , nomi , nomi tanti nomi e tutti extracomunitari percio rimaniamo veramente calmi con tutti questi nomi che girano
Barrera extracomunitario
Ederson extracomunitario
Boghossian extracomunitario
Albin extracomunitario
Toloi extracomunitario
Hernanes extracomunitario
James Rodriguez credo sia extracomunitario

Percio rimaniamo calmi che in questo momento solo uno ne possiamo prendere !!
Una sola domanda ma se vendiamo Kolarov e Makinwa all'estero possiamo prendere altri due giocatori extracomunitari??

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
A me questo terzino piace che ve devo di pero intanto non vien qua  :twisted:
Liverpool, Insua ha detto sì alla Fiorentina

Emiliano Insua, terzino sinistro del Liverpool, considerato uno dei migliori nel suo ruolo di tutta l'Argentina, ha detto sì. Lo scrive stamani il Corriere dello Sport Stadio, secondo il quale il terzino argentino avrebbe dato la massima disponibilità al trasferimento a Firenze. Adesso la palla passa a Fiorentina e Liverpool. Starà a Pantaleo Corvino trovare un accordo con il club inglese. Il cavillo più grande da risolvere sarebbe tutto di natura economica. I Reds, che nel 2008 hanno completamente riscattato il cartellino del giocatore dal Boca Juniors, chiedono sei milioni di euro. I viola vorrebbero chiudere per quattro e mezzo. Come, sempre, in questi casi, l'affare si potrebbe chiudere a metà strada e quindi attorno ai cinque milioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gingiula il 23 Giu 2010, 11:01
immagino che lotito stia cercando di incastrare vari pezzi nel suo scacchiere.

ogni cessione è subordinata ad un acquisto e viceversa. Secondo me si sta cercando di arrivare a un nome importante prima di cedere kolarov all'estero. per questo si valutano tutti questi extracom.

Questo è quello che penso (o voglio pensare)

100%

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Eagles77 il 23 Giu 2010, 11:12

ti quoto al 100%

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: est1900 il 23 Giu 2010, 11:07
Eh ma neanche con un Mudyingayi nel 4-4-2 si integrerebbe bene. Perchè, imho, il suo più grande pregio-assieme al contrasto-che è il senso della posizione è anche il suo limite maggiore.
Sta troppo inchiodato, tiene troppo la posizione da regista ma regista non è.
E' un calciatore che stimo ed è generalmente molto utile (specie al nostro livello tecnico...).
ma nella mia coppia centrale ideale (Makelele-Xavi, per intenderci) uno così atipico non ci potrebbe stare.

Dico questo, comunque, senza conoscere minimamente Hernanes per cui non so quanto si possano integrare.

Infatti, come hai anticipato tu, Ledesma è un giocatore atipico che, a volte, condiziona troppo le scelte dell'allenatore. E lo scrive uno che ha grande stima per l'argentino.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 11:04
Prezzi modici, anche in prestito gratuito (ma se oneroso è meglio), ingaggi a carico dell'acquirente. Telefonare Lotito o Tare a qualsiasi ora. Non importa come, non importa a chi, importa sicuramente a quanto, ma la Lazio deve vendere. Reja non vuole partire per Auronzo di Cadore con più di 26 giocatori, compreso qualche ragazzo della squadra Primavera. Al momento la Lazio è riuscita a liberarsi solo di Siviglia, Dabo, Baronio e Cruz in scadenza di contratto, Inzaghi che allenerà le giovanili e Carrizo al River Plate. Mancano ancora circa 15/20 giocatori da cedere entro il 10 di luglio, data della partenza per il ritiro.

Vendere è l'imperativo categorico per la Lazio, ma il vero problema è a chi. Il vanto 'lotitiano' di aver tanti giocatori di proprietà si scontra con la realtà, che dimostra che la maggior parte di quelli a libro paga del presidente biancoceleste non li vuole neanche lui, infatti sta cercando in tutti i modi (o quasi) di cederli anche per mantenere la promessa fatta al tecnico, cioè di vendere i giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico.

Kolarov, Zauri, Bizzarri, Cribari, Bonetto, Correa, Scaloni, Manfredini, Makinwa, Meghni, Del Nero, Artipoli, Quadri e i giovani da far crescere Parpetuini, Kozac e Mendicino, senza contare tutti i giocatori che saliranno dalla Primavera. Insomma, il lavoro di sfoltimento non sarà facile: qualcuno fortunatamente ha mercato, altri saranno dati in prestito in serie minori, qualcuno invece rimarrà sul 'groppone' con la speranza che non siano nuove cause e nuovi tribunali.

In tutto questo bailamme chi ci rimette sono i tifosi della Lazio, che a mercato ancora chiuso e a due mesi dall'inizio del prossimo campionato già sanno che ci sarà da soffrire. Lotito ha tolto loro anche l'amore e la passione per la propria squadra del cuore, e la dimostrazione si avrà con i risultati della campagna abbonamenti, che dal clima che si respira nella Capitale sarà davvero povera: i pessimi risultati della Lazio, il dissenso per Lotito, e come se non bastasse la tessera del tifoso, metteranno a dura prova i tifosi biancocelesti.

Marco Anselmi

a regazzi' PARLA PER TE !

ho capito che il tuo sogno era fare il cabarettista e far ridere la gente....
beh ce sei comunque riuscito... certo dovresti fare il giornalista.. ma di questi tempi ed in questa italia comicità e giornalismo sono la stessa cosa.....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Su Hernanes non ci credo, sinceramente, ma magari fosse. È extracom. pure lui, nel caso?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
- L'Olympique Lyonnais espère faire signer un crack en provenance du Brésil cet été. Le milieu de terrain de Sao Paulo Hernanes serait une cible prioritaire. Bernard Lacombe aurait supervisé à plusieurs reprises ce talentueux joueur. Le Brésilien serait également suivi par la Lazio de Rome.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Io invece Ledesma vicino ad un regista un pò fisico lo vedrei benissimo.

Avremmo la famosa alternativa in fase di impostazione di gioco e cmq un buon filtro in mezzo al campo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Quando nel gennaio del 2008 torno' Dabo, rossi disse che con il francese si alternava nella veste di regista con patagonia, disse che gli toglieva la responsabilita' di essere l'unica fonte di gioco.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
sinora ufficialmente abbiamo preso Floccari e pare Pintos.
Ora mi domando lo scorso anno via de silvestri, ottimo affare per noi, perchè in porspettiva Faraoni e Cavanda promettevano.
Quest'anno via Faraoni, non voglio indagare sulle colpe, arriva pintos.
Ma quando punteremo veramente sui giovani? Cavanda ha 20 anni a questa età dovrebbe essere integrato in prima squadra per cui io il posto da extracomunitario a Pintos proprio non lo darei.
Inoltre c'è anche Zauri ma a cosa ci serve Pintos?forse parte Licht?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Centurio il 23 Giu 2010, 11:43
Su Hernanes non ci credo, sinceramente, ma magari fosse. È extracom. pure lui, nel caso?

Sì a quanto ne so.
Tutti zitti però, che finché non lo vediamo in campo non ci credo
non facciamoci del male  :(

Discussione precedente - Discussione successiva