Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 22:53
Io penso che con 10 milioni ti porti via tutti e due i giocatori e fai un grande affare, poi se dio vuole, offri una cifra un po più alta per Hernanes, e col rinnovo di Ledesma hai un signor centrocampo.
Poi si spera nell'acquisto di Sokratis col prestito oneroso a 1 milione, e l'attaccante, poi se ci scappa anche Barrera, ma a quel punto dovresti vendere sia Kolarov che Makinwa all'estero. Mi sembra fattibile.

Vendi Ledesma e lo fai ancora più signore.

Bella quella di Splash ma c'è un extra di troppo.

(che poi è quella a cui pensavo io ma senza Barrera)

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 23 Giu 2010, 22:47
Credi che la Lazio abbia fatto una proposta?
Da quanto riportavano i giornali, Lotito doveva incontrare il curatore fallimentare della società..... credo per fargli una (doppia) proposta..... riguardante i giocatori, spero...... non voglio pensare a quali altre proposte potrebbe fargli......

And159

*
Lazionetter
* 5.016
boateng e belhadji sarebbero ottimi acquisti.finora quello che mi sembra più sicuro è papasthatopulos.hernanes non verrà mai,costa troppo.dopo il mondiale costeranno troppo però donovan o dempsey come alternative da tenere in panca sarebbero interessanti

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2010, 22:59
Da quanto riportavano i giornali, Lotito doveva incontrare il curatore fallimentare della società..... credo per fargli una (doppia) proposta..... riguardante i giocatori, spero...... non voglio pensare a quali altre proposte potrebbe fargli......
Proverà a dargli makinwa correa manfredini e bonetto :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 22:58

diciamo che se vendi ledesma a 8 e kola a 18 rischi di farla gratis.

26 per Hernanes Boa belahdji e barrera

ps. lo so' lo so' , poi me sveglio sudato...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 23 Giu 2010, 23:02
boateng e belhadji sarebbero ottimi acquisti.finora quello che mi sembra più sicuro è papasthatopulos.hernanes non verrà mai,costa troppo.dopo il mondiale costeranno troppo però donovan o dempsey come alternative da tenere in panca sarebbero interessanti

Uno come Donovan , IMHO, in serie A giocherebbe titolare con la pippa in bocca in un buon 90% delle squadre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.783
Citazione di: NBA-LAZIO il 23 Giu 2010, 22:53
Io penso che con 10 milioni ti porti via tutti e due i giocatori e fai un grande affare, poi se dio vuole, offri una cifra un po più alta per Hernanes, e col rinnovo di Ledesma hai un signor centrocampo.
Poi si spera nell'acquisto di Sokratis col prestito oneroso a 1 milione, e l'attaccante, poi se ci scappa anche Barrera, ma a quel punto dovresti vendere sia Kolarov che Makinwa all'estero. Mi sembra fattibile.
Ma fino ad un'ora fa ci prendevi per il cubo su Hernanes , mo' oltre a Hernanes ci prendi pure Boateng e Belhadj e Sokratis , poi ci scappa anche Barrera (ma che significa ci scappa ? mica è Blasi) , e tutto d'un tratto diventa tutto fattibile ...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.783
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 22:58

Ufficialmente non abbiamo tesserato nessun extra .

Citazione di: MagoMerlino il 23 Giu 2010, 22:59
Che intendi ? (...)

Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 23:05
Uno come Donovan , IMHO, in serie A giocherebbe titolare con la pippa in bocca in un buon 90% delle squadre.
Donovan i Galaxy se lo tengono stretto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
a me barrera sembra un foggia 2...per me nel campionato italiano lo stritolano...spero vivamente che non occuperemo un posto da extracomunitario con lui

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 23:06
Ma fino ad un'ora fa ci prendevi per il cubo su Hernanes , mo' oltre a Hernanes ci prendi pure Boateng e Belhadj e Sokratis , poi ci scappa anche Barrera (ma che significa ci scappa ? mica è Blasi) , e tutto d'un tratto diventa tutto fattibile ...

:lol:

Si, infatti. Alle 13.00 la notizia di Hernanes provocava grasse risate, passate dieci ore oltre al brasiliano possono arrivare tranquillamente altri tre di alto livello.

Bono con Blasi che se ti sente qualcuno ti dice che è forte.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Dias
          Sokratis                    Radu

Lichtsteiner  Boateng  Hernanes  Belhadj

Schelotto          Zarate

Floccari

Riserve (esclusi i ragazzi della primavera): Berni, Biava, Stendardo, Diakitè, Pintos, Ledesma, Gonzalez, Matuzalem, Mauri, Foggia, Rocchi

Servirebbe un centravanti di peso ed un terzo portiere... se Bizzarri non fosse un imbecille ci starebbe. 

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 23:08
Ufficialmente non abbiamo tesserato nessun extra .

Pintos sta in aereo...

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Troppi extra,questo è il problema...ipotizzando di non prendere Hernanes,potremmo prendere Boateng,Carmona e un altro regista(o trequartista,a seconda della variante che si vuole utilizzare) comunitario (tipo Cigarini :D )
A proposito di pressingalto,posso capire che Prince non gli piaccia perchè molto appariscente (fatto sta che mi pare il primo pallone perso sia stato all'85esimo o giù di lì,con un mezzo fallo subito),ma Muntari le geometrie dove ce le ha (a parte un bel servizio per uno a centro area)? :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2010, 22:12
Vabbè, adesso però rispondi alla domanda. xD

Ariscusa, m'ero perso.
Dunque, secondo la mia modestissima opinione affiancare Hernanes a Boateng con una difesa a 3 sarebbe un rischio mica da poco. Come minimo Lichtsteiner fisso inamovibile che non si spinga troppe volte in avanti (poi dipende sempre dalla partita che viene fuori eh).
Nel calcio ci sta piu' o meno tutto, quindi anche sta coppia potrebbe essere discreta, l'unico problema è che si limiterebbe di molto la spinta di Boateng perchè dovrebbe stare a coprire anche per Hernanes e sarebbe un peccato perchè è un giocatore che è capace di far danni, fortunatamente ha anche un discreto lancio.

Io vedo piu' equilibrate ste coppie sempre con Ledesma, però alla fine se la squadra gira e gli uomini di fascia aiutano anche in fase difensiva, perchè no...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 23:05

sicuro. io lo adoro.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 23:11
Pintos sta in aereo...

ammazza che è rimasto bloccato in aeroporto?

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236

muslera

licht     dias    radu    antonelli/kolarov/l'algerino fate voi

boateng       ledesma  hernanes

trequartista(ad esempio a me matuzalem in questa posizione no dispiacerebbe)

floccari    zarate(eventuale rocchi)

purtroppo occhio e croce necessita di una trentina di milioni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.783
Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 23:11
Pintos sta in aereo...
Pure Boghossian e Ederson . :D Cmq credo che ci sarà qualche novità sulle norme del tesseramento dei extracomunitari (e Lotito già le conosce) , sennò non si spiegherebbero tutti 'sti extracomunitari , a meno che i giornalisti non abbiano inventato il 98% (cosa probabile , lo so)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.783
Citazione di: Cor87_2 il 23 Giu 2010, 23:15
.........................
                 trequartista(ad esempio a me matuzalem in questa posizione no dispiacerebbe)
........................
Ma sei Ballardini ? :shock:
Parlando seriamente , Matuzalem non ha niente del trequartista secondo me

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 23:17
Pure Boghossian e Ederson . :D Cmq credo che ci sarà qualche novità sulle norme del tesseramento dei extracomunitari (e Lotito già le conosce) , sennò non si spiegherebbero tutti 'sti extracomunitari , a meno che i giornalisti non abbiano inventato il 98% (cosa probabile , lo so)
98% no ma 90% si...i nomi cvhe girano sulla lazio credo siano spesso fandonie
Citazione di: Splash21 il 23 Giu 2010, 23:19
Ma sei Ballardini ? :shock:
Parlando seriamente , Matuzalem non ha niente del trequartista secondo me
allo shaktar giocava lì...e in un centrocampo come lo ho scritto con hernanes che per quelle 3-4 partite del san paolo che ho visto su sportitalia è uno che ogni tanto si inserisce e boateng che mi sembra sufficientemente tecnico ci starebbe bene

Discussione precedente - Discussione successiva