Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cor87_2 il 23 Giu 2010, 23:47
e chi so?
e poi sono tre non due...
ad oggi siamo brocchi ledesma mauri
ed è gonzalez in panchina...
Io parlo dell'eventuale Lazio dopo gli acquisti di Hernanes e Boateng, oltre a questi due avremmo Ledesma e Gonzalez con Matuzalem che è un jolly di centrocampo, mentre Mauri verrebbe impiegato più avanti.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2010, 23:51
Io parlo dell'eventuale Lazio dopo gli acquisti di Hernanes e Boateng, oltre a questi due avremmo Ledesma e Gonzalez con Matuzalem che è un jolly di centrocampo, mentre Mauri verrebbe impiegato più avanti.
a tutt'oggi pima di dare via brocchi vorrei vederlo sto gonzalez

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Revolver il 23 Giu 2010, 23:44
In base a partite viste o a incrociamo le dita?
Sul serio eh, perché io con la seconda sto a posto, vorrei sentire il parere di uno che ha sperimentato anche la prima opzione

Chiaramente è una sensazione ed una speranza, non credo di averlo mai visto giocare.
Va anche detto che il Fonseca sòle fino ad ora non ce l'ha mai date (mi sembra).
E poi mi piace partire con la fiducia piuttosto che con la "pipparzugagine".

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: BobLovati il 23 Giu 2010, 23:28
non c´è bisogno che io anticipi de nun capi´ gnente de pallone, ma ... io ho visto la partita del Ghana ed il primo tempo è andato bene. Nel 2º è sparito; per cui mi sorprendono un po´tutti questi commenti entusiastici.
Poi, certo, se ha il passaporto comunitario e lo prendi a 10mln€ insieme a Belhadj è tutto ´n´antro par de maniche.

Quanto ad Hernanes, un giornalista di PLACAR, buona ed affidabile rivista brasileira di calcio, dice che la Lazio lo avrebbe già comprato a 9mln€. ( relata refero )
i commenti entusiastici ,spesso, non per forza in questo caso, hanno a che fare con l immagine di un giocatore quindi nn si sentisse offeso nessuno.a mio modo di vedere ,questo ,se si chiamasse buatoni e fosse nato ad ascoli, nn fosse di colore , fosse meno aitante e meno muscoloso, sarebbe consioderato un medio giocatore , un ccampista centrale che copre e che si inserisce ma che non sa assolutamente come si diriga il gioco, cio' che li e' fondamentale.
p.s. se la lazio ha preso hernanes ,fateme fa uno spogliarello ideale sul forum!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 23 Giu 2010, 23:29
Credo di si, sarebbe tattico.
Ma vaglielo a spiegare tu a Boateng.  :lol:
Poi non so, se ti devo dire la verità avere una coppia centrale che non ha mai giocato nel campionato italiano così di botto a me mette i brividi.
nn solo indisciplina tattica, ma assoluta nn capacita di gestire il possesso. vive di istinto e di estemporaneita, si muove e gestisce la palla per come gli dice l istinto e li in mezzo non e' consentibile. aggiungo che sarebbe espulso 7-9 vv da noi e che ha un caratterino che in uno spogliatoio nn e' troppo racocmandabile.. in ultimo , nn e' il tipo di ccampiosta che ci serve a noi servono si muscoli,ma muscoli e cervello, muscoli e possesso, muscoli e regia, musocli ed ordine

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Magari.
Per me è fortissimo. Uno in grado di cambiare la squadra.
Nell' altro topic mi era stato detto che però costava dai 15 milioni in su (mi sembra fosse Zaradona a dirlo, ma potrei sbagliarmi).

confermo.

ma se trattiamo martinez a 13 , allora diventa appetibile pure uno da 15.

Ovviamente se si tratta di uno che ti cambia la squadra.

;)

;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 23:53
i commenti entusiastici ,spesso, non per forza in questo caso, hanno a che fare con l immagine di un giocatore quindi nn si sentisse offeso nessuno.a mio modo di vedere ,questo ,se si chiamasse buatoni e fosse nato ad ascoli, nn fosse di colore , fosse meno aitante e meno muscoloso, sarebbe consioderato un medio giocatore , un ccampista centrale che copre e che si inserisce ma che non sa assolutamente come si diriga il gioco, cio' che li e' fondamentale.
p.s. se la lazio ha preso hernanes ,fateme fa uno spogliarello ideale sul forum!
Ma perché, Muntari e Inler sanno dirigere il gioco? Se ha Hernanes a fianco, Belhadj che dalla fascia creava tutte le azioni dell'Algeria, Lichtsteiner anche che sulla fascia se la cava, direi che ci siamo. Non ho mai visto in Serie A e in altri campionati una squadra con 3-4 registi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: zaradona il 23 Giu 2010, 23:56
confermo.

ma se trattiamo martinez a 13 , allora diventa appetibile pure uno da 15.

Ovviamente se si tratta di uno che ti cambia la squadra.

;)

;)

Parrebbe che l'abbiamo preso a 9.
Quindi manco ci spero ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Magari.
Per me è fortissimo. Uno in grado di cambiare la squadra.
Nell' altro topic mi era stato detto che però costava dai 15 milioni in su (mi sembra fosse Zaradona a dirlo, ma potrei sbagliarmi).

... see, lalléro; ancora a " zaradona " dai retta.    :twisted:

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
nel sito TERRA (moooolto serio) afferma che la Lazio è in prima linea per Hernanes (20 mil  di reais = 9 milioni di euro)

http://esporteinterativo.terra.com.br/melhor-futebol-do-mundo/italiano/lazio-entra-na-briga-por-hernanes-e-pode-pagar-r-20-milhoes/

Sto sognando!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: BobLovati il 23 Giu 2010, 23:59

... see, lalléro; ancora a " zaradona " dai retta.    :twisted:

con tutti 'sti nomi che girano non so più a che attaccarmi ...  :lol:
pensa che in fondo in fondo spero pure nei quattro che pensa lui e che ancora non sono usciti ... :lol:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2010, 23:45
Io non me lo sono scordato, ma l'ho messo nelle riserve perché credo che Hernanes e Boateng gli siano superiori, ma di certo sono sicuro che prenderà il posto a Brocchi eccome che a questo punto spero torni a Milano anziché intasare la coppia centrale già contesa tra 5 centrocampisti.
peccato che reja non sia di questo avviso ;)

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Citazione di: pressingalto il 23 Giu 2010, 23:53
Ecco , con questa storia la devi fare finita . Se un giocatore ti piace/non ti piace mi sta pure bene , ma dire che gli altri sono dei cojioni che non ci capiscono niente di calcio , no . Cioè secondo te a me piace perché è nero , è muscoloso ed è ghanese ?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2010, 23:57
Ma perché, Muntari e Inler sanno dirigere il gioco? Se ha Hernanes a fianco, Belhadj che dalla fascia creava tutte le azioni dell'Algeria, Lichtsteiner anche che sulla fascia se la cava, direi che ci siamo. Non ho mai visto in Serie A e in altri campionati una squadra con 3-4 registi.
muntari a udine era regista puro e nonostante al sua testa , e' uno dei rarissimi casi di africano che ha mostrato di fare regia
inler ,si,si, regista dell udinese. tu confondi una cosa. il fatto che un ccampista, come questi due, sia muscolare, non significa che nn sappoia anche gestire la palla. dunga ,p.sousa,alemao,cosa erano per te? interditori o registi? io ti dico tutti e due e questi sono i ccampisti che nn ti tradiscono, su cui puoi contare sempre.
quando ho scritto della mia formaz ideale con 3 tra hernanes pierre elias, ho infatti pensato al ccmpo a 5
inoltre tutte le grandi squadre giocano con un regista e uno ceh quanto meno la sa gestire.
boateng e' fuori da tutto cio'. sa gestire la palla, nn e' un laterale, gioca e si muove per istinto e fa falli per i quali e' diventato piu famoso che per il rendimento

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 24 Giu 2010, 00:03
Ecco , con questa storia la devi fare finita . Se un giocatore ti piace/non ti piace mi sta pure bene , ma dire che gli altri sono dei cojioni che non ci capiscono niente di calcio , no . Cioè secondo te a me piace perché è nero , è muscoloso ed è ghanese ?

io qualche dubbio ce l'ho  :lol: :lol: :lol: :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Quoto.

E pure co' sta storia dei muscoli. Segnate in palestra.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
risposta istintiva ,fai come boateng in campo!:)
spash ho ESPLICITATO che nessuno deve offendersi perche non mi riferivo sinceramente a nessuno(credimi o no) in particolare. dico che avvolte nel calcio l immagine di un giocatore ha un valore spesso ad aiutarlo, spesso a condannarlo.  sostengo ad esempio che c.ronaldo fosse un po' piu basso , senza un dente davanti e un po' pelato, nn sarebbe considerato cosi. perche le prestazioni ,avvolte valide altre ,spesso,meno ,nn giustificano i 10 mln di ingaggio annui, le mega pubblicita che fa, i 70 mln del cartellino.  l ho preso ovviamente ad esmpio. i media splash, i media , hanno un potere immenso e qualche volta accreditano valori perche insconsciamente condizionati.
sono certo che boateng ti piaccia , so come vedi il calcio. per te conta il colpo ad effetto, forse giocheresti persino senza regista, un bell incursore, un randellatore e stai a posto coi due centrocampisti centrali , quindi ci sta che ti piaccia uno cosi istintivo li in mezzo magari con un bel ledesma a filtrare. ecco e' il mio centrocampo incubo,ma e' bello cosi direi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.519

e daje spalshhhh ammettilo  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 24 Giu 2010, 00:04
muntari a udine era regista puro e nonostante al sua testa , e' uno dei rarissimi casi di africano che ha mostrato di fare regia

Ne fa talmente tanta che il ct ghanese preferisce fargli scegliere le inquadrature e la durata delle sequenze dalla panchina.
Sarà un incompreso visto che da quelle parti so' abituati coll'estemporaneità.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 24 Giu 2010, 00:06
Quoto.

E pure co' sta storia dei muscoli. Segnate in palestra.
se lo stesso identico rendimento, la stessa identica gara, la facesse un 22 enne di pordenone alto 1,68, e pelaticcio, credo che la prova sarebbe stata giudicata incolore

Discussione precedente - Discussione successiva