Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2010, 00:34
Ma tu l'hai mai visto Kevin-Prince Boateng per dire che non la sa gestire? Io da quel poco che ho visto lo reputo molto più tecnico di Muntari e persino meno falloso. Che cos'erano per me Dunga, P. Sousa e Alemao? E che ne so! Avevo un anno quando Dunga lasciò la Fiorentina
e comunque di Muntari mi ricordo bene quello dell'Inter degli ultimi due anni: non è che ha due zappe al posto dei piedi... ma due padelle si! E gli ho visto fare solo cross in area per creare azioni, dopotutto se lui sa gestire la palla, e Cambiasso sa gestire la palla... come ca**o è che l'Inter di Mancini e la prima di Mourinho non aveva gioco!? Ah, e non è per dire ma anche Muntari è diventato famoso per i suoi fallacci.
Se poi era regista dell'Udinese ok, anche Pepe era titolare nell'Udinese e costa 12 milioni, così come se nell'ultima Lazio di Rossi c'era Ledesma come regista ci può stare Inler regista dell'Udinese... come fa ad essere regista uno che non la passa quasi mai!? Guarda le partite della Svizzera, catenaccio e contropiede, arriva la palla a lui e invece di passarla semplice e veloce che fa? Corre palla al piede, dribbla uno o due avversari e la passa solo quando l'hanno accerchiato... peccato che in quel momento è rientrata tutta la squadra avversaria e il contropiede è fallito! Poi è più falloso di Ledesma e non tira mai in porta, e se tira lo fa male perché ci prova quando è stato accerchiato dopo una delle sue azioni personali, al contrario di Ledesma che si inserisce in fase offensiva e tira un bolide rasoterra.
mitico ,gestire la palla nn vuol dire avere piedi educati. gestire la palla significa, muovere la quadra, dare geometria, giocare facile, fare possesso
di quanto scrivi sopra beh inler se per te e' questo visto in queste gare dove la svi e' impostata tutta dietro scientemente a rinuncia del gioco, lo conosci poco. a udine e' assoluto regista (oltreche muscolare) della squadra, in coabitazione con un altor tipo di giocatore che regista non e' (d'agostino) il quale nn gioca mai facile e che infatti per me e' in guardabile.
il fatto e' che per te il passaggio di 5 metri corto rasoterra e facile non e' concepibile,per me e' fondamentale cosa del gioco del calcio. inler nn te lo fa il lancio alla veron o alla montolivo, perche gioca facile. e cosi cambiasso ,ma gesrire la palla e far possesso in quella zona del campo ,significa questo,giocare facile. nn solo,ma inler sono anni che tra svizzera e udine si mostra perfetto interprete del ruolo. corre, fa diga, gioca facile, e ha pure tiro. se per te cambiasso nn ha piedi ,nn posso che rispettare questa opinione,ma capisco che per te i piedi li ha chi ha i colpi d'effetto. capisco.
che poi ledesma fosse regista con rossi ,guarda ledesma non e' un regista, non e' questo gran filtro ceh si dice e temo che in giro si stia capendo cosa sia,cioe' un calciatore medicorissimo e il fatto che giocasse li con rossi,non lo promuove a regista , ovviamente per me.
l inter di mancini nn aveva un gioco ,come nn lo aveva la sua fiore, come nn lo aveva la sua lazio, come nn ne ha il mcity.
si, anche da noi ,squadra che ignorava il pressing e la cui imprevedibilita era data dalle giornate in cui cesar saltava l uomo ad ogni tentativo. per il resto squadra senza gioco, ne possesso,spemre in balia del ccmapo altrui.
murinho il gioco l ha sempre dato. il suo porto era una cosa da delirio calcistico e nell anno in cui si son tolti l accentratore ibra(motivo per cui l inter nn aveva un gioco) ,han giocato a calcio, eccetto c che ol barca , che infatti e' stata gara in cui mi son schifato,ma mou e' un grande anche se ovviamente nn condivido la costruzione della sua prima inter, che infati ha fatto pena