Ragazzi speriamo che non ci stiamo facendo pipparsugo mentali per nulla....
Boateng, Hernanes, Sokratis, Ederson, Albin.... tanti nomi...tutti di qualita'... forse e' la prima volta che succede da quando c'e' Lotito che si fanno tutti questi nomi di giocatori DA LAZIO.
Non vorrei che rimanessimo delusi al massimo... le cessioni stanno ancora in alto mare ed il mondiale per molte squadre sta finendo.... Se non si conclude qualcosa nei prossimi giorni la vedo molto dura.
Per Sokratis se e' vero che c'e' l'accordo col Genoa bisogna far firmare subito il giocatore. La difesa sarebbe sistemata.
Boateng e Belhadj oggi tornano dal mondiale...vanno presi subito. Sono comunitari e soprattutto il Ghanese e' una pedina fondamentale per il nostro centrocampo. Le condizioni economiche sono favorevoli, non c'e' motivo di attendere un solo giorno di piu!
Hernanes francamente non ci credo... anche perche servirebbe anche un trequartista... dove li prendiamo tutti questi soldi? E tutti questi posti per extracomunitari? Io dico che arrivano o Hernanes (20%) o un trequartista Ederson, Albin o non so chi (80%)