Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: BobLovati il 24 Giu 2010, 13:11
non fa differnza; sarebbe bene rispettare la squadra e la società per cui si tifa.
Sempre che si tifi; anche questo è vero ...

Non fa differenza per te  ;)

Lazio, per Barrera occhio alle inglesi
24.06.2010 12.51 di Matteo Bursi

Il messicano Pablo Barrera (23), talento del Pumas che si sta mettendo in luce durante i Campionati del Mondo in corso in Sudafrica, piace alla Lazio. La dirigenza biancoceleste lo sta seguendo con attenzione e proprio ieri l'agente del giocatore Maisto ha confermato l'esistenza di una trattativa: "Dovrò sentirmi a breve con Tare e con il presidente. Credo che le chance della Lazio di aggiudicarsi Barrera siano molte. Il calciatore ha accolto positivamente la notizia di un interessamento del club biancoceleste. Pablo sogna di misurarsi nel calcio italiano ed è entusiasta dalla possibilità di andare alla Lazio. Lo stesso Pumas ha la volontà di cedere il giocatore e quindi le condizioni per concludere positivamente la trattativa ci sono tutte". Ora però il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare dovrà tenere in considerazione la concorrenza che arriva dal Regno Unito. Dopo l'onnipresente Manchester United, per il messicano Barrera si è fatto avanti anche l'ambizioso Tottenham.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2010, 13:07
Veramente quando leggo le sue dichiarazioni rido come un matto, è un cabarettista mancato.

x kalle:

E chi ha mai detto questo, io non mi aspetto uno che vada a dire ai quattro venti i suoi obiettivi, non ho mai preteso questo.
Se devi però rilasciare ste dichiarazioni non ci mettere in mezzo la presa per il culo.

E cosa ha detto di così differente dagli altri Presidenti?

Devo tirare fuori TUTTE le dichiarazioni di Galliani in questi anni che non avrebbero mai preso nessuno e che il mercato del milan era finito?

Tranne poi uscirsene fuori con questo o quell'acquisto tra cui Nesta?

Ma per favore...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: cholo1966 il 24 Giu 2010, 13:04
da guidone hanno detto che sembra sia saltato, ancora una volta (aggiungo io), l'accordo con il cesena

... il che significa che Schelotto arriva sicuro    :twisted:

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2010, 13:09
Stile vocalelli che prende in giro la Lazio per Pintos e Gonzalez quando nessuno alla Lazio ha fatto mai un commento tecnico su questi giocatori.

L'allenatore della Lazio, un certo Reja, ha fatto dichiarazioni su Gonzales.
Su Pintos non le ha fatte. E spero che non si sia sbilanciato perchè con la società stanno valutando se occupare la casella di extracomunitario per il sostituto di Lichtsteiner o magari con giocatori da salto di qualità (Barrera, Hernanes, Ederson, etc.).

Che poi il Vocalelli fa il finto laziale (volutamente minuscolo) quello non lo scopriamo di certo oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2010, 13:13
E cosa ha detto di così differente dagli altri Presidenti?

Devo tirare fuori TUTTE le dichiarazioni di Galliani in questi anni che non avrebbero mai preso nessuno e che il mercato del milan era finito?

Tranne poi uscirsene fuori con questo o quell'acquisto tra cui Nesta?

Ma per favore...

A me di Galliani e altri presidenti non interessa, la mia risposta sopra è chiara, se poi tu non capisci, pazienza.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
più che l'arrivo di schelotto mi interesserebbe ammollargli i 4 esuberi...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Lazio e altre pretendenti, dite CIAO a Schelotto: "E' dell'Atalanta, ma giocherà nel Cesena l'anno prossimo"
Ha parlato il direttore sportivo del Cesena Lorenzo Minotti.

Il Cesena non ha alcuna intenzione di fare una cosidetta "toccata e fuga" in serie A. Per questo motivo la società romagnola, come affermato anche dal direttore sportivo Lorenzo Minotti, si sta muovendo con decisione sul mercato. Uno dei giocatori sui quali si discuteva maggiormente è l'esterno italo-argentino Schelotto. Ma il suo futuro, come affermato da Minotti ai microfoni di Sky Sport, è già segnato.

"Abbiamo ceduto Schelotto all'Atalanta, ma per questa stagione rimarrà con noi perchè vuole chiaramente giocare in serie A. Arriveranno in prestito dall'Atalanta anche il difensore Pellegrino ed il centrocampista Schelotto". Minotti ha parlato anche di Adailton, che è un chiaro obiettivo per l'attacco della squadra di Ficcadenti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gingiula il 24 Giu 2010, 13:16

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gingiula il 24 Giu 2010, 13:16

pure un paio..

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Schelotto e andato ciao e tutto dell'atalanta!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: neversurrender il 24 Giu 2010, 13:15

L'allenatore della Lazio, un certo Reja, ha fatto dichiarazioni su Gonzales.
Su Pintos non le ha fatte. E spero che non si sia sbilanciato perchè con la società stanno valutando se occupare la casella di extracomunitario per il sostituto di Lichtsteiner o magari con giocatori da salto di qualità (Barrera, Hernanes, Ederson, etc.).

Che poi il Vocalelli fa il finto laziale (volutamente minuscolo) quello non lo scopriamo di certo oggi.

ti risulta che Reja o qualcun altro della Lazio abbiano dipinto Gonzalez come il nuovo Gattuso e Pintos come il nuovo Maicon?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gaiska il 24 Giu 2010, 13:21
Schelotto e andato ciao e tutto dell'atalanta!!
Sempre che l'Atalanta l'anno prossimo torni in Serie A...  8)
A questo punto resta appunto Barrera, ma poi per il centrocampista che si fa? Sia Hernanes che Rodriguez sono extracomunitari, bisognerebbe lavorare con i passaporti.

Su Faraoni non mi dispero se va all'Inter, glil'ha detto anche Tuia: all'Inter è solo un pedina di scambio, avete mai visto Krhin in campo?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Ma 'sto schelotto è così tanto forte?ammetto di non averlo mai visto giocare

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Giu 2010, 13:16
A me di Galliani e altri presidenti non interessa, la mia risposta sopra è chiara, se poi tu non capisci, pazienza.

Eh bè certo quello che interessa a te è solo sbeffeggiare la Lazio ogni colta che puoi e con ogni pretesto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tornando per un attimo a Hernanes ( sempre al 10 % ) ricordo che quando i soldi volavano , mi sembra nel 2003 , un certo Kakà era valutato 20 milioni dai brasiliani.

La cessione avvenne a circa 8.

Il mio 10% rimane tale , non diminuisce se parla pedulla'.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2010, 13:24
ti risulta che Reja o qualcun altro della Lazio abbiano dipinto Gonzalez come il nuovo Gattuso e Pintos come il nuovo Maicon?

Ma perchè Vocalelli ha detto questo? Chiedo eh, è una domanda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi date il link di quelle riviste brasiliane ufficiose?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2010, 13:25

Eh bè certo quello che interessa a te è solo sbeffeggiare lotito ogni colta che puoi e con ogni pretesto.

Ti correggo, la Lazio per me è un altra cosa e lotito non centra nulla.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 24 Giu 2010, 12:35

SportItalia: è Hernanes il colpo piazzato dall'Inter

E' Hernanes il colpo sferrato dall'Inter in queste ore, il primo del mercato estivo 2009: lo ha anticipato in esclusiva a Sportitalia, Alfredo Pedullà. Il centrocampista brasiliano del Sao Paulo, da sempre pallino di Marco Branca, era oggetto di un'opzione per l'acquisto fino a questa sera: l'Inter, secondo quanto detto a Sportitalia, ha dunque accelerato, seminando la concorrena del Barcellona e del Werder Brema. Maggiori dettagli nell'intervallo e nel postpartita del Derby di Germania di Uefa tra Werder ed Amburgo, ovviamente sempre su Sportitalia.

Le notizie su Hernares rimbalzate dal Brasile non sono state coperte manco di striscio dai giornalari nostrani. Eppure l'indiscrezione , meglio indiscrezione che notizia, arriva da due fonti piuttosto autorevoli -stando a quello che dicono netters più informati di me-
Qua preferiamo affidarci a las corazionadas dei soliti 3/4 (perchè so' sempre gli stessi) che ci prendono con la stessa frequenza con cui uno che gioca una sola colonna al totocalcio fa 14.
C'è sempre qualcun che si erge a fine conoscitore delle trattative internazionali, che parla come se stesse al tavolo delle trattative, e simultaneamente su più tavoli, che fa il maestro di cerimonia in quei 3/4 salottini di sfigati, che spara menate con la consapevolezza che tanto non dovrà mai rendere conto a nessuno di quello che dice. Toppata una c'è sempre una seconda chanche.
Al giorno d'oggi , tra l'altro, con internet è tutto amplificato. Basta una scureggia di Erminio Cannoniere, che la gente si fionda; copy/paste e la cosa rimbalza da sito a sito alla velocità della luce.
Fino a qualche anno fa era uguale, senza la rete o comunque quando internet era meno diffuso, con la differenza che le fonti erano logicamente meno. Non esistevano i siti tuttocalciomercatonanosecondopernanosecondo.it, ma gli organi di informazione , quelli tradizionali, pendevano spesso dalle labbra dei diffusori di notizie dell'epoca. Me le ricordo bene io le rubriche di calciomercato di Pistocchi , di quell'altro che stava col Biscardone o la pantomima che faceva Mosca (pace all'anima sua) dentro al pentolone col cappello da cuoco.
Oggi va di moda Pedullà, che a memoria (mia, almeno) non c'ha preso neanche una volta.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: neversurrender il 24 Giu 2010, 13:30
Ma perchè Vocalelli ha detto questo? Chiedo eh, è una domanda.

Già perculeggiando la Lazio per questo...

Discussione precedente - Discussione successiva