Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 14:58
Skizzo ma questo è un programma.

Non lo sai che la lazio improvvisa ?
Aspetta, quando la Lazio ha pubblicato il programma che Skizzo ha riportato?
Ovvero quello che scrive Skizzo lo ha annunciato la Lazio o sono sue supposizioni, che magari fossero.....
Skizzo riporta quello che a suo parere potrebbe programmare la Lazio riguardo al mercato. La Lazio, da parte sua, invece, naviga a vista, ovvero improvvisa, ma questo secondo me che traggo pareri dai risultati ottenuti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.785
Qui si parla di giocatori . Per chi non li conosce e vuole parlare di Lotito/società ci sono migliaia di altri topic

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 25 Giu 2010, 15:09
Aspetta, quando la Lazio ha pubblicato il programma che Skizzo ha riportato?
Ovvero quello che scrive Skizzo lo ha annunciato la Lazio o sono sue supposizioni, che magari fossero.....
Skizzo riporta quello che a suo parere potrebbe programmare la Lazio riguardo al mercato. La Lazio, da parte sua, invece, naviga a vista, ovvero improvvisa, ma questo secondo me che traggo pareri dai risultati ottenuti.

La Lazio non ha pubblicato nessun programma , non capisco dove hai letto questa cosa se non nella tua solita fantasia.

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
credo che a differenza degli altri anni un poco piu' di movimento ci sia...:-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 14:54
Meglio , pensavo fosse extra.

Boateng e belasgi pure. stamo apposto.

ederson oppure Hernano.
credo che con un centrocampo con Ledesma e Boateng l'ideale sarebbe Ederson, anche se molti hanno delle perplessità al riguardo del trequartista che accentra il gioco su di sé e che se fermato blocca la squadra...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
ricordiamoci che pablo pintos non è stato ancora ufficializzato e dalla società non trapela nulla.
forse, visto che martinez era a un passo, si pensava a un affare praticamente concluso... ma ora che il posto di martinez se contendono giocatori extracomunitari pablo pintos potrebbe oggettivamente saltare.
Boateng mi gusta, hernanes mi sembrerebbe un gran colpo. meno entusiasmo su antonelli e l'algerino, in difesa e in attacco non vedo urgenze... se poi sbuca l'affare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L'agente di Hernanes, Ludovico Spinosi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TMW: "Un giocatore come lui fa comodo, ma per ora non c'è nessuna trattativa ufficiale. Juve e Lazio lo conoscono, sanno che è anche un giocatore che costa, e sconti non se ne fanno. Io e Federico Penna abbiamo il mandato per l'Italia insieme a Riccardo Sarti. Il giocatore può costare intorno ai 15 milioni di euro. Xandao? I giornali parlano tanto di Palermo, ma è il Parma ad averlo chiesto in prestito con diritto di riscatto, ma il San Paolo non è disposto a cederlo se non a titolo definitivo".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ho come l'impressione che alla fine si prenderà Barrera e a fianco di Boateng o Ledesma giocherà Carmona... non è un problema di soldi ma di extracomunitari, credo... ma Carmona sa far girare la palla come nel Cile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:13
La Lazio non ha pubblicato nessun programma , non capisco dove hai letto questa cosa se non nella tua solita fantasia.

La Lazio non ha pubblicato nessun programma perchè è una dinamica che nel calcio non è contemplata. Ci manca solo che una società comunichi in conferenza stampa la lista della spesa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma guidone stamattina non diceva tutto saltato per 200 mila euro ?

Wisla-Makinwa, ci siamo. Il club polacco, presente oggi a Milano, ha inoltrato un'offerta ufficiale alla Lazio. Ora, si attende la risposta del Presidente Lotito e naturalmente la decisione finale del calciatore, che rientrerà in Italia mercoledi.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:29

Wisla-Makinwa, ci siamo. Il club polacco, presente oggi a Milano, ha inoltrato un'offerta ufficiale alla Lazio. Ora, si attende la risposta del Presidente Lotito e naturalmente la decisione finale del calciatore, che rientrerà in Italia mercoledi.

Ancora diamo retta a guidone noi......

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Oggi intanto speriamo che la samp si prenda Artipoli.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Giu 2010, 15:30
Oggi intanto speriamo che la samp si prenda Artipoli.

Scherzi vero?! La Samp??? Artipoli??????

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Artipoli è in compartecipazione tra Lazio e Sampdoria e stasera si va alle buste.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.834
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 15:33

Scherzi vero?! La Samp??? Artipoli??????
Se sia noi che la samp offriamo 0,Artipoli rimane a genova.  ;)
(perchè quest'anno era alla samp giusto?)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 15:29

Aspettiamo. E' questione di giorni. Io comunque, notizia su Makinwa a parte, a sta gente la doterei di badile e la manderei sulle colline del Monferrato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2010, 15:37
Se sia noi che la samp offriamo 0,Artipoli rimane a genova.  ;)
(perchè quest'anno era alla samp giusto?)
sai che non lo so

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2010, 15:37
Aspettiamo. E' questione di giorni. Io comunque, notizia su Makinwa a parte, a sta gente la doterei di badile e la manderei sulle colline del Monferrato.

E no è , io dalle mie parti questa gentaglia non la voglio!!!! :D :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Conviene chiudere questo topic e riaprire solo uno per gli acquisti ufficiali.
Ogni giorno vengono accostati una media di 20 giocatori alla Lazio di cui almeno 5 dati per conclusi.
Il il 98% dei nomi son catazze dei giornali e procuratori.
L'aspetto positivo è che vengono accostati giocatori alla Lazio perchè è una delle poche squadre di serie A che può spendere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioinvantaggio il 25 Giu 2010, 15:30

Ancora diamo retta a guidone noi......

troppi ce ne stanno che pendono dalle sue labbra.

Discussione precedente - Discussione successiva