Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: Iker77 il 25 Giu 2010, 14:26

Ottimo intervento. Bisognerebbe metterlo sulla board di LT in un topic a parte , uno di quelli con le puntine, e mantenerlo sempre in alto.
"Il manuale per i tifosi che aspirano ad essere presidente. Basi di economia. Capitolo uno"
sarà pur vero ma questo fa a cazzotti co:
"il manuale dei tifosi che sperano de non pià 30 punti dalle merde ogni anno"

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2010, 14:26
Con questo lavorare su più tavoli non ci sto capendo niente... dall'Inghilterra sono sicuri dell'offerta per Belhadj e Boateng e qui dicono che è quasi fatta per Antonelli e si accelera per Carmona; Tare tratta per Boghossian e Lotito per Barrera, e poi c'è anche l'offerta per Hernanes. Tutto normale se non fosse per il fatto che si stanno trattando tre extracomunitari e c'è lo spazio solo per uno, a meno che non si faccia prendere il passaporto comunitario a Pintos e Boghossian come fatto con Gonzalez.

Comunque, Carlos Carmona a centrocampo che ruolo? Chi sa dirmi qualcosa di più sulle sue caratteristiche?

Allora sembra che ci stiamo cautelando in vari modi in caso di risvolti positivi o negativi di varie trattative. PEr quanto riguarda Belhadj e Antonelli, uno dei due andrebbe ad occupare il posto di Kolarov ma potrebbero anche arrivare entrambi qualora si trovasse una sistemazione a Del Nero.
Carmona Boateng e Hernanes rappresentano varie alternative a centrocampo. Carmona potrebbe fare il vice-Ledesma(regista), Boateng potrebbe essere una soluzione sia da utilizzare da regista, ma sopratutto da interditore con Alvaro Gonzalez come riserva. Questa soluzione potrebbe essere attuabile sopratutto grazie alla volontà di Brocchi di partire. Per quanto riguarda Hernanes, premetto che lo conosco poco ma potrebbe essere impiegato sia come trequartista che a quanto ho capito pure da regista, e se l'offerta per Ledesma è vera (lo dubito) potrebbero essere reinvestiti subito in lui i soldi.

Per la punta stanno valutando se puntare su un ala per fare un 3-4-3 o un'alternativa a Floccari, anche se va ricordato che abbiamo Kozak, che avrà i piedi di marmo, ma in quanto a centimetri sta messo bene.

Secondo me mi sento che alla fine Pintos non arriverà (e potrei sbagliarmi) e si sceglierà una soluzione interna per la riserva di Lichtsteiner (Diakitè, Zauri, Cavanda). Ma questa è solamente una mia impressione, poi comunque un posto è già disponibile, e l'altro presumibilmente lo sarà grazie a Makinwa o Kolarov.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Boateng ed Hernanes? Ma i soldi da dove escono fori? Se davvero si faranno queste operazioni ( e io lo spero moltissimo) significherá che allora Lotito é sicuro di vendere Kolarov, che ha giá l'accordo col real o Mancity.

Certo, il solo pensare di poter vedere hernanes e boateng alla Lazio m'attizza na cifra popo (cit.)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Centurio il 25 Giu 2010, 14:37
Boateng ed Hernanes? Ma i soldi da dove escono fori? Se davvero si faranno queste operazioni ( e io lo spero moltissimo) significherá che allora Lotito é sicuro di vendere Kolarov, che ha giá l'accordo col real o Mancity.

Certo, il solo pensare di poter vedere hernanes e boateng alla Lazio m'attizza na cifra popo (cit.)
speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se c'è l'offerta per Belhadj significa che Kolarov partirà, e con quei soldi si può prendere eccome Hernanes, il punto è che oltre a lui stiamo trattando altri due extracomunitari e c'è un solo posto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505

Offro qualche gocciia del mio sangue e anche una fettina del mio culo....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Deve essere per forza così, certo se riesci a prendere Boateng e Hernanes, a centrocampo risolvi parecchi problemi.
Kolarov partirà sicuramente altrimenti non capisco perchè dobbiamo prendere Belhadj e Antonelli che verrebbe a fare la riserva dell'algerino.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non preoccupatevi, è tutto pagato con comode rate annuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: Gaiska il 25 Giu 2010, 12:33
Lazio-Makinwa, si decide per il Wisla Cracovia

Secondo indiscrezioni raccolte da Tmw all'Atahotel Executive di Milano, ci sarà a breve un incontro tra la Lazio e il procuratore di Stephen Ayodele Makinwa (27). La squadra interessata all'attaccante nigeriano è il Wisla Cracovia.

Incrociamo le dite che fosse un extracomunitario se ne va

Su Makinwa piomba una squadra bulgara che partecipa alla CL, la richiesta al giocatore è di abbassarsi l'ingaggio da 750.000 a 500.000

Fonte : personale

:twisted:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Offro qualche gocciia del mio sangue e anche una fettina del mio culo....

Ma sò proprio boni sti due?  :?:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2010, 14:34
Perché? Gonzalez è comunitario, costa appena 4 milioni, e che sia titolare o meno è più giovane e più abile di Brocchi che a questo punto credo torni a casa. Servono anche riserve di lusso per una grande squadra.

Meglio , pensavo fosse extra.

Boateng e belasgi pure. stamo apposto.

ederson oppure Hernano.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
(lo so,l'ho visto giocare una partita,trotterellando,e sembro un cretino,cosa che sono :D ,ma mi ha "intrigato" troppo questo corazziere tecnicamente ottimo,testa alta e sfrontatezza,inserimento in avanti,e faccia da gangsta :lol: )
Certo Belhadj dovrebbe escludere Antonelli,a meno che non si sia optato per la difesa a 4 (ma mi sembrano tutti e due abbastanza di spinta).
Potrebbe anche essere un'operazione dipendente da Boateng,ovvero "ci date entrambi o nessuno",e in tal caso ci cauteliamo con Antonelli(che preferirei all'algerino).
Cmq sempre troppi extra,o ci sono passaporti in arrivo oppure parliamo veramente di aria fritta (per tutti gli altri nomi)

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2010, 12:17
ma nessuno s'è mai posto il problema che rispetto a questa possibilità c'è un problema di bilancio ed è  forse questo il motivo per cui anche negli anni passati non si è riusciti a liberarsi dei pesi morti?

Mi spiego: ogni giocatore venduto ad "un euro" comporta una minusvalenza in bilancio. Fatto per 10 giocatori insieme  comporta una minusvalenza di una certa entità. Ricordiamoci sempre che i nostri bilanci sono "sotto controllo". Questo non avviene in caso di prestiti - come infatti abbiamo operato negli scorsi anni e, pare, anche quest'anno - perché i giocatori restano patrimonio della SS Lazio.

Con il passare degli anni e l'arrivo a scadenza il patrimonio si riduce a causa degli ammortamenti.
Un giocatore valutato a patrimonio nel 2009 6 mln, nel 2010 ne varrà una cifra inferiore.
Di conseguenza è meglio un deprezzamento progressivo tramite ammortamenti che uno istantaneo, determinato dalla vendita a valore di mercato (pari a zero) di alcuni giocatori.

Questo è il motivo per cui l'affare Carrizo è stato molto ben condotto: il riscatto a 5 mln il prossimo anno non comporta per noi alcuna minusvalenza perché, guarda un po', il valore patrimoniale di Carrizo al prossimo anno dai 7 mln iniziali è proprio di 5 mln.

Questo è anche il motivo secondo me per cui abbiamo provato "l'affare Cesena", al di là delle qualità di Schelotto.
Ed anche perché Inzaghi è finito a fare l'allenatore.
A noi non conviene una vendita monetaria dei nostri "scarti", meglio prestiti o scambi.

Quindi questo potrebbe essere anche il motivo per cui abbiamo tutte queste difficoltà in uscita. A volte esigenze tattiche ed esigenze di bilancio non vanno molto d'accordo.

pe parlà de "calcio" però dovresti da aprì un topic apparte :)

quì su "mercato-reloaded" cazzeggiamo col "pallone" :D

già ce capimo poco se immischiamo tutto 'nsò che esce fori ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2010, 14:36
Allora sembra che ci stiamo cautelando in vari modi in caso di risvolti positivi o negativi di varie trattative. PEr quanto riguarda Belhadj e Antonelli, uno dei due andrebbe ad occupare il posto di Kolarov ma potrebbero anche arrivare entrambi qualora si trovasse una sistemazione a Del Nero.
Carmona Boateng e Hernanes rappresentano varie alternative a centrocampo. Carmona potrebbe fare il vice-Ledesma(regista), Boateng potrebbe essere una soluzione sia da utilizzare da regista, ma sopratutto da interditore con Alvaro Gonzalez come riserva. Questa soluzione potrebbe essere attuabile sopratutto grazie alla volontà di Brocchi di partire. Per quanto riguarda Hernanes, premetto che lo conosco poco ma potrebbe essere impiegato sia come trequartista che a quanto ho capito pure da regista, e se l'offerta per Ledesma è vera (lo dubito) potrebbero essere reinvestiti subito in lui i soldi.

Per la punta stanno valutando se puntare su un ala per fare un 3-4-3 o un'alternativa a Floccari, anche se va ricordato che abbiamo Kozak, che avrà i piedi di marmo, ma in quanto a centimetri sta messo bene.

Secondo me mi sento che alla fine Pintos non arriverà (e potrei sbagliarmi) e si sceglierà una soluzione interna per la riserva di Lichtsteiner (Diakitè, Zauri, Cavanda). Ma questa è solamente una mia impressione, poi comunque un posto è già disponibile, e l'altro presumibilmente lo sarà grazie a Makinwa o Kolarov.

Skizzo ma questo è un programma.

Non lo sai che la lazio improvvisa ?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2010, 12:17
ma nessuno s'è mai posto il problema che rispetto a questa possibilità c'è un problema di bilancio ed è  forse questo il motivo per cui anche negli anni passati non si è riusciti a liberarsi dei pesi morti?

Mi spiego: ogni giocatore venduto ad "un euro" comporta una minusvalenza in bilancio. Fatto per 10 giocatori insieme  comporta una minusvalenza di una certa entità. Ricordiamoci sempre che i nostri bilanci sono "sotto controllo". Questo non avviene in caso di prestiti - come infatti abbiamo operato negli scorsi anni e, pare, anche quest'anno - perché i giocatori restano patrimonio della SS Lazio.

Con il passare degli anni e l'arrivo a scadenza il patrimonio si riduce a causa degli ammortamenti.
Un giocatore valutato a patrimonio nel 2009 6 mln, nel 2010 ne varrà una cifra inferiore.
Di conseguenza è meglio un deprezzamento progressivo tramite ammortamenti che uno istantaneo, determinato dalla vendita a valore di mercato (pari a zero) di alcuni giocatori.

Questo è il motivo per cui l'affare Carrizo è stato molto ben condotto: il riscatto a 5 mln il prossimo anno non comporta per noi alcuna minusvalenza perché, guarda un po', il valore patrimoniale di Carrizo al prossimo anno dai 7 mln iniziali è proprio di 5 mln.

Questo è anche il motivo secondo me per cui abbiamo provato "l'affare Cesena", al di là delle qualità di Schelotto.
Ed anche perché Inzaghi è finito a fare l'allenatore.
A noi non conviene una vendita monetaria dei nostri "scarti", meglio prestiti o scambi.

Quindi questo potrebbe essere anche il motivo per cui abbiamo tutte queste difficoltà in uscita. A volte esigenze tattiche ed esigenze di bilancio non vanno molto d'accordo.
Ad occhio mi pare che quasi tutti i "superflui" siano già stati tutti abbondantemente ammortizati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.828
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Giu 2010, 14:55
Princeeeeeeeeeeee!
(lo so,l'ho visto giocare una partita,trotterellando,e sembro un [...],cosa che sono :D ,ma mi ha "intrigato" troppo questo corazziere tecnicamente ottimo,testa alta e sfrontatezza,inserimento in avanti,e faccia da gangsta :lol: )
Certo Belhadj dovrebbe escludere Antonelli,a meno che non si sia optato per la difesa a 4 (ma mi sembrano tutti e due abbastanza di spinta).
Potrebbe anche essere un'operazione dipendente da Boateng,ovvero "ci date entrambi o nessuno",e in tal caso ci cauteliamo con Antonelli(che preferirei all'algerino).
Cmq sempre troppi extra,o ci sono passaporti in arrivo oppure parliamo veramente di aria fritta (per tutti gli altri nomi)
Magari abbiamo appositamente 2 piedi in molte più scarpe,temporeggiando su chi prendere (spero non si esageri).
Quoto su Kevin Prince Boateng,detto anche CJ il gangster.  :twisted:

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
che Pintos rimane in brasile !!!!    :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 14:54
Meglio , pensavo fosse extra.

Boateng e belasgi pure. stamo apposto.

ederson oppure Hernano.

E i francesi di cui parlavi?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 25 Giu 2010, 14:59
Ad occhio mi pare che quasi tutti i "superflui" siano già stati tutti abbondantemente ammortizati.

la quota makinua c'è ancora , non so a quanto ma c'è.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: zaradona il 25 Giu 2010, 14:58
Skizzo ma questo è un programma.

Non lo sai che la lazio improvvisa ?

E' Lo so sono un po schematico :D... ma io un po' di fiducia ce l'ho nella nostra dirigenza... non so se è riposta male ma un po' ci spero :D

Discussione precedente - Discussione successiva