Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Che si decide tutto la prossima settimana.

La prossima settimana sarà decisiva.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Giu 2010, 12:23

Prossima settimana non e' un nostro obiettivo

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Giu 2010, 12:23

Per Kolarov e l'algerino, lo ha detto davvero ...  :lol:

Ha detto pure che gli risulta che il greco non abbia accettato la Lazio. Non sa i motivi. Potrebbe essere che abbia richiesto un eccessivo ritocco sull'ingaggio che prende al Genoa (ma è una sua supposizione).

Dice pure che il mercato quest'anno è una pena. Che tutte le squadre devono prima vendere, ma nessuno compra. E che la roma non ha un euro.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Per Kolarov e l'algerino, lo ha detto davvero ...  :lol:

Ha detto pure che gli risulta che il greco non abbia accettato la Lazio. Non sa i motivi. Potrebbe essere che abbia richiesto un eccessivo ritocco sull'ingaggio che prende al Genoa (ma è una sua supposizione).

Dice pure che il mercato quest'anno è una pena. Che tutte le squadre devono prima vendere, ma nessuno compra. E che la roma non ha un euro.

se il mercato e' una pena perche' i procuratori sono sempre di piu?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma voi credete veramente che al 12 Luglio arriviamo con la maggior parte delle situazioni risolte (ledesma, kolarov, 4 acquisti)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 12:28
se il mercato e' una pena perche' i procuratori sono sempre di piu?

Non lo so.
Lui era contento perchè ha venduto quella pippa di Quaresma in Turchia per 7,5 milioni di euro.

Dunque anche stavolta la mesata l'ha fatta e quindi sta tranquillo (questo lo dico io)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.828
Approvo,approvo Barrera,che sembra acnhe ambidestro.  ;)
Speriamo di concretizzare le voci di questi giorni e siamo apposto.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Giu 2010, 12:32
Ma voi credete veramente che al 12 Luglio arriviamo con la maggior parte delle situazioni risolte (ledesma, kolarov, 4 acquisti)

Penso di no.
E penso che se non parte Kolarov provano a vendere Zarate.
Ma lo penso io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Penso di no.
Ma lo penso io.

ecco non pensare !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilano il 26 Giu 2010, 12:08
Bisogna aggrapparsi ad eddy reja che secondo me però, si sta fidando troppo di lotito!
ancora lo conosce poco ihihih

benvenuto! :)

che dici, lo prendiamo Barrera?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Penso di no.
Ma lo penso io.

Non credo, se come dici tu siamo bloccati da kolarov, allora mettiamoci l'anima in pace perchè a sto punto rimane alla Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 26 Giu 2010, 12:32
Non ci gioco neanche un centesimo, io invece mi giocherei il fatto che il 12 luglio di tutte le situazioni (Ledesma, Kolarov, sfoltimento della rosa e acquisti da fare) non ne sarà risolta neanche una. Ma temo che la snai non fa una giocata simile, troppo scontata.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
morabito scrisse un mese fa sulla sua pagina di facebook " mercoledì lotito venderà kolarov al real per 18 milioni", ma ancora gli date retta a sto "fanafarone"?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la consueta botta di ottimismo di sercio.. :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 12:37
ecco non pensare !

Mi sa che hai ragione  :)
Però mi sono convinto che nel "modello Lotito" stia diventando necessario vendere almeno un giocatore importante ogni anno (senza che con questo io voglia intendere una cosa negativa: è un modello come un altro).
Se non Kolarov, chi ?

Citazione di: giggio il 26 Giu 2010, 12:42
morabito scrisse un mese fa sulla sua pagina di facebook " mercoledì lotito venderà kolarov al real per 18 milioni", ma ancora gli date retta a sto "fanafarone"?

Io non sapevo neanche che aveva una pagina su FB.
L'ho sentito e ho riportato.

Se vuoi la mia impressione, non ne sapeva molto. Ha detto quello che avrei potuto dire anche io sulla base di quello che ho letto nel forum.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 11:12
Ledesma non andra' via a 0. Lotito sara' poco competente ma non e' un pazzo furioso. Dare per ufficiale una caxxata del genere dimostra davvero che per fare i giornalisti sportivi non serve avere un briciolo di alcuna capacita' a Roma.
io leverei il dubitativo, sicuramente non è pazzo quindi...
forse non sarà ufficiale ma la strada mi sembra ben avviata verso quella direzione e, comunque, sulla gestione dei giocatori forse sarebbe il caso di ricordarsi pandev, bonetto, manfredini, stendardo, mutarelli liverani etc...
prima che vengano citati i buoni risultati sono stati ottenuti solo in poche occasioni (oddo, de silvestri)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 26 Giu 2010, 12:57
io leverei il dubitativo, sicuramente non è pazzo quindi...
forse non sarà ufficiale ma la strada mi sembra ben avviata verso quella direzione e, comunque, sulla gestione dei giocatori forse sarebbe il caso di ricordarsi pandev, bonetto, manfredini, stendardo, mutarelli liverani etc...
prima che vengano citati i buoni risultati sono stati ottenuti solo in poche occasioni (oddo, de silvestri)

ma lo sai che sono proprio contento che giudichi un buon risultato quello di DS? non me lo aspettavo.. :)

(con Liverani come ti saresti comportato?)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
si deve capiure che kola non vale 25, ne 20, ne 15, son fantasie di chi ce l ha in casa,ma trattasi di calciatore mediocre. se ci facciamo 10 e' un successo e qualcuno intorno a lui lo deve farlo capire a lotito.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.828
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 13:09
si deve capiure che kola non vale 25, ne 20, ne 15, son fantasie di chi ce l ha in casa,ma trattasi di calciatore mediocre. se ci facciamo 10 e' un successo e qualcuno intorno a lui lo deve farlo capire a lotito.
Ma anche no.
Sotto i 15/18 mln non va venduto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 13:09

a chi ci dobbiamo rivolgere per capire se vale 10 o 18?

Discussione precedente - Discussione successiva